In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

In che senso? ti chiede il passaggio alla tv se vai su dazn 1? Io mi riferisco al decoder di DAZN, senza il digitale terrestre , almeno per me, non mi occorre più averlo
No mi riferisco al fatto che ancora con il decoder sky q il canale si vede ma è senza epg. Con il dazn box non ti fa fare più lo switch al dtt o altro??

ciao Alice_Antog
purtroppo l'APP da te segnalata non è compatibile con il BOX, neppure 1TAP Cleaner che pare sia un APP molto ben fatta
sullo store c'è un APP che farebbe al caso mio, ma è a pagamento e non c'è neppure modo di provarla xkè chiede immediatamente il pagamento
non sò come funziona sullo Store se si può richiedere rimborsi in caso di problemi, ma preferisco sorvolare xkè anche se sono solo 3€ (ma poi tra transazioni e altro viene di piu) se poi non funziona, ho buttato soldi inutilmente e siccome nel tempo ne ho buttati anche troppi, mi sono ripromesso che non lo farò mai piu
grazie x l'aiuto, se qualcuno avesse qualche altra dritta da consigliarmi su come risolvere con le APP Mochi e Live Channel che si bloccano, gliene sarei molto grato. se c'è un APP x Cancellare la Cache compatibile col BOX, ben venga
grazie a
Io l’ho installato da apk e funziona perfettamente ma comunque non fa al caso tuo perché non è programmabile o almeno io non ho trovato nessuna info al riguardo. Ogni volta devi indicare quali app quindi tanto vale 😂

No mi riferisco al fatto che ancora con il decoder sky q il canale si vede ma è senza epg. Con il dazn box non ti fa fare più lo switch al dtt o altro??
A me ora DAZN 1 sul DTT funziona, ho la versione 2.8.0 e l'aggiornamento dell'app DAZN disattivato. Penso sia questione di giorni e poi disattivano tutto.

A me ora DAZN 1 sul DTT funziona, ho la versione 2.8.0 e l'aggiornamento dell'app DAZN disattivato. Penso sia questione di giorni e poi disattivano tutto.
anche io stessa versione, ok fino ad ieri , poi stamattina non mi chiede più il passaggio a DDT

Una domanda banale, ma serve l'account DAZN attivo per la configurazione iniziale del box? O serve solo aprendo l'app per fare normalmente l'accesso? Grazie mille

Una domanda banale, ma serve l'account DAZN attivo per la configurazione iniziale del box? O serve solo aprendo l'app per fare normalmente l'accesso? Grazie mille
Solo per usare la sua app. Il box puoi configurarlo e usarlo anche senza abbonamento a DAZN (non la sua app ovviamente)

Io l’ho installato da apk e funziona perfettamente ma comunque non fa al caso tuo perché non è programmabile o almeno io non ho trovato nessuna info al riguardo. Ogni volta devi indicare quali app quindi tanto vale 😂
grazie, sei stato gentilissimo
io ho provato ad installare l'APK (ma tu da dove l'hai presa xkè nello Store del Box non c'è) e avendola presa da altri Siti come Aptoide, non funziona, non la installa proprio anche se gli dò tutti i permessi
comunque se non fà al caso mio, pazienza, è inutile che impazzisco, rimango cosi e quando Mochi o Live channels si bloccano, stacco la corrente e faccio riavviare il BOX e tutto torna a funzionare
faccio solo notare che con Mochi, questo sistema funziona sempre, con Live Channels invece, occorre staccare la spina anche 3 volte.
tanto tra non molto le 2 Tv inc asa le cambieranno i miei genitori e non mi serviranno piu i Decoder
grazie ancora carissimo

Invece di scaricare apk da fonti "strane" usate le app presenti in prima pagina :)

Invece di scaricare apk da fonti "strane" usate le app presenti in prima pagina :)

Ciao scusa il disturbo, per installarli bisogna prima installare "APK Installer" sul dazn box?

Questo box e altri simili eventuali, da oggi orfani del backup del canali DAZN sul dtt, sono dei decoder/zapper a tutti gli effetti con la ricerca dei canali e poi si ottiene la lista canali con Rai 1 HD, ecc... come da lcn, o sono dei box che erano limitati solo al backup con in più delle app?

Questo box e altri simili eventuali, da oggi orfani del backup del canali DAZN sul dtt, sono dei decoder/zapper a tutti gli effetti con la ricerca dei canali e poi si ottiene la lista canali con Rai 1 HD, ecc... come da lcn, o sono dei box che erano limitati solo al backup con in più delle app?
Sono box con le app, innanzitutto quella di Dazn, poi Youtube e varie altre. Vedi anche post n. 1 della discussione.

Sono box con le app, innanzitutto quella di Dazn, poi Youtube e varie altre. Vedi anche post n. 1 della discussione.
Grazie, quindi non è nemmeno un decoder per sintonizzare tutti i canali dtt in chiaro per collegarlo a un vecchio tv o monitor? (n)

Il bello è che DAZN scriveva:
Il DAZN TV BOX è il decoder che ti permette di rendere smart la tua TV e di abilitarla al nuovo digitale terrestre DVB-T2.

E cosa ce ne importa!

Grazie, quindi non è nemmeno un decoder per sintonizzare tutti i canali dtt in chiaro per collegarlo a un vecchio tv o monitor? (n)

Il bello è che DAZN scriveva:
Il DAZN TV BOX è il decoder che ti permette di rendere smart la tua TV e di abilitarla al nuovo digitale terrestre DVB-T2.

E cosa ce ne importa!
Io lo uso tutti i giorni anche col DTT, il mio Smart TV Samsung del 2015 non supporta più NOW.

Però non sostituirebbe un tv non compatibile DVB-T2 HEVC, quindi non capisco perchè ad esempio lo chiamano "decoder" se non permette di sintonizzare dei canali tv e guardarli attraverso di esso, e che scrivono "e di abilitarla (la tv) al nuovo digitale terrestre DVB-T2" quando non abilita o rende compatibile un bel niente.

Ho approfondito solo oggi su queste limitazioni e delle cose che scrive DAZN sul sito, e mi sono cadute le braccia.
Per principio, non sono direttamente impattato.

Edit - mi scuso, avevo capito male: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-tv-box-discussione-ufficiale.211055/post-7994601

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso