In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Dopo circa una settimana di buio, con un reset funziona in modo impeccabile. Tenuto acceso oltre mezz’ora. Staccata poi la corrente e fatte varie prove: adesso sembra un altro decoder, cioè funzionante. Dati nagra sconosciuti ovviamente. Durerà ???

Dopo circa una settimana di buio, con un reset funziona in modo impeccabile. Tenuto acceso oltre mezz’ora. Staccata poi la corrente e fatte varie prove: adesso sembra un altro decoder, cioè funzionante. Dati nagra sconosciuti ovviamente. Durerà ???
Ecco un'altra testimonianza con i dati nagra sconosciuti funziona perfettamente senza fare particolari procedure.

Secondo me il problema parte da li

Il tuo dtt funziona?
Anzi ho visto che il tuo funziona.
Potrebbe essere questa la Chiave.
Il mio non funzion più e ha gli stessi dati nagra sopra riportati.
Ma appena attivato sono sicuro che comprarisse sconosciuto in tutte le voci.
Prego tutti i fortunati con dtt funzionante di verificare cosa compare nei dati Nagra.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Up

Continuo cmq a pensare qualcosa è stato fatto sebbene non risolutivo del tutto..perchè cmq una volta che il motoretta va non si blocca piu salvo stacco corrente...prima non era cosi si ripresentava ...vedremo oggi sarà il banco di prova

Oggi giornata fondamentale.
Ovviamente vedrò il derby essendo chiamato in causa per il tifo.
Attendiamo primi riscontri da Juventus-Lazio.

Certo è che se hanno fatto qualcosa, è strano che non si facciano sentire per confermare di averlo fatto.

Oggi giornata fondamentale.
Ovviamente vedrò il derby essendo chiamato in causa per il tifo.
Attendiamo primi riscontri da Juventus-Lazio.
Io al derby vado di fibra, non ho il mood giusto per giocherellare co sto coso...se comincia a bloccarsi è la volta buona che lo butto dalla finestra!
Farò una prova più tranquilla con Juve-Lazio, ma dopo le qualifiche di F1

Zona Dazn funzionava bene fino al primo pomeriggio. Arriva Juventus-Lazio e sorpresa: schermo nero e nemmeno il metodo “motoretta” funziona.
Schermo nero imposto e non superabile.

Indietro
Alto Basso