Dopo circa una settimana di buio, con un reset funziona in modo impeccabile. Tenuto acceso oltre mezz’ora. Staccata poi la corrente e fatte varie prove: adesso sembra un altro decoder, cioè funzionante. Dati nagra sconosciuti ovviamente. Durerà ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco un'altra testimonianza con i dati nagra sconosciuti funziona perfettamente senza fare particolari procedure.Dopo circa una settimana di buio, con un reset funziona in modo impeccabile. Tenuto acceso oltre mezz’ora. Staccata poi la corrente e fatte varie prove: adesso sembra un altro decoder, cioè funzionante. Dati nagra sconosciuti ovviamente. Durerà ???
Il tuo dtt funziona?
Anzi ho visto che il tuo funziona.
Potrebbe essere questa la Chiave.
Il mio non funzion più e ha gli stessi dati nagra sopra riportati.
Ma appena attivato sono sicuro che comprarisse sconosciuto in tutte le voci.
Prego tutti i fortunati con dtt funzionante di verificare cosa compare nei dati Nagra.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Riporto i miei dati nagra, ma se non sbaglio sono uguali per tutti.
Avrai sicuramente i dati nagra sconosciutiIeri sera sul box nuovo zona dszn dtt al primo colpo! Ci siamo??
Dove posso vendere?Avrai sicuramente i dati nagra sconosciuti
Impostazioni -> preferenze del dispositivo -> informazioniDove posso vendere?
Grazie controlloImpostazioni -> preferenze del dispositivo -> informazioni
Li tengo anch'io presenti e adesso funziona.Dato Niagra presenti
Li tengo anch'io presenti e adesso funziona.
Ma appena tolgo l'alimentazione si ripresenta il problema.
Se anche a te fa così, allora non ha risolto un bel niente
Fai bene.Allora non la tolgo![]()
Non si fanno sentire perché semplicemente non hanno fatto niente.Certo è che se hanno fatto qualcosa, è strano che non si facciano sentire per confermare di averlo fatto.
Io al derby vado di fibra, non ho il mood giusto per giocherellare co sto cosoOggi giornata fondamentale.
Ovviamente vedrò il derby essendo chiamato in causa per il tifo.
Attendiamo primi riscontri da Juventus-Lazio.