In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Una novità c'è, almeno a me. Il metodo motoretta non funziona più, dopo qualche tentativo lo schermo resta completamente nero, dopodiché si impalla il decoder e dopo qualche secondo si riavvia da solo... a sto punto preparo pec per chiedere il rimborso...
Alla fine si è sbloccato anche a me col metodo motoretta, stanno trasmettendo eccezionalmente anche il prepartita in vista del derby.

Ragazzi ma sul dazn box tralasciando il canale del digitale terrestre, funziona bene tramite streaming? Aggancia sempre i 50fps? O é come gli altri dispositivi?

Box staccato dalla corrente stanotte e riattaccato da 15 minuti. Dati nagra sconosciuti. Si vede regolarmente. Fatto prova a cambiare finestra e rientrando su zona dazn dtt non perde un colpo. Quanto durerà??? Ieri avevo fatto reset dopo almeno 1 settimana di buio totale.

Ragazzi ma sul dazn box tralasciando il canale del digitale terrestre, funziona bene tramite streaming? Aggancia sempre i 50fps? O é come gli altri dispositivi?
Funziona molto bene. Io ho una FTTH, però si vede bene ed aggancia sempre i 50 fps. Può essere che ogni tanto appena si accede a Dazn non li agganci, ma in questo caso basta un riavvio del box. Questo è un bug che aveva anche il Tim box, ma lì è stato risolto con vari aggiornamenti, qui purtroppo di aggiornamenti non se ne sono mai visti in due anni

non so se è già stato segnalato ma io un cambiamento l'ho già visto, la visione contemporanea del canale digitale terrestre e un secondo dispositivo fuori dalla stessa rete con account standard è stata disabilitata.

Lo streaming? La funzione di questo decoder è far inc…nel tentativo di guardare il dtt!!
A parte gli scherzi , fuori da questo utilizzo prevalente, non ho notato sinora difetti o scarsa fluidità …

non so se è già stato segnalato ma io un cambiamento l'ho già visto, la visione contemporanea del canale digitale terrestre e un secondo dispositivo fuori dalla stessa rete con account standard è stata disabilitata.

No a me funziona..appena provato..finlalmente sono soddisfatto..da ieri con l ultima ripartenza motoretta mai avuto un blocco..nelle scorse settimane non succedeva

No a me funziona..appena provato..finlalmente sono soddisfatto..da ieri con l ultima ripartenza motoretta mai avuto un blocco..nelle scorse settimane non succedeva

a me è uscita la classica scritta "stai già guardando da un altro dispositivo" o qualcosa del genere, non mi era mai successo mentre guardavo da digitale terrestre, comunque riproverò

Attenzione attenzione. Dopo le prove dei giorni scorsi avevo lasciato spento il dazn box con la spina staccata. Per curiosità ho provato ad attivare il DTT su zona dazn e magicamente ora si vede, senza oscuramenti da una decina di minuti.
Che abbiano finalmente risolto?

Attenzione attenzione. Dopo le prove dei giorni scorsi avevo lasciato spento il dazn box con la spina staccata. Per curiosità ho provato ad attivare il DTT su zona dazn e magicamente ora si vede, senza oscuramenti da una decina di minuti.
Sarà un caso, ma quando ci sono le partite poi fioccano i problemi...

Sarà un caso, ma quando ci sono le partite poi fioccano i problemi...

Il discorso è che l’altro giorno in cui non stavano trasmettendo le partite, ho risvegliato il decoder con il metodo che ho scritto qualche post fa, tutto ok fino a quando non ho tolto la corrente
E infatti, tolta la corrente il DTT non si è più attivato. Ora l’ho riacceso dopo qualche giorno e DTT ok (ero pronto ad un nuovo reset)
Strano… ma comunque lo lascio in funzione fino a domani sera e poi dirò se ha continuato a funzionare

Attenzione che questo potrebbe avere un nesso col problema...che abbiano implementato qualcosa per questo scopo che ha scombinato il meccanismo di visione?

Quando funzionerà a tutti allora si potrà dire che hanno risolto.

Se ti funziona senza fare strane procedure probabilmente hai i dati nagra sconosciuti

Indietro
Alto Basso