Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ma non avevano risolto?![]()
hanno risolto il “problema” del metodo motoretta, che non funziona più![]()
Non so se hai seguito la discussione nei giorni scorsi. Funziona solo se parte il video per pochi secondi, ma se va direttamente a nero non si può intervenire in nessun modo.hanno risolto il “problema” del metodo motoretta, che non funziona più![]()
se c'e' nero fisso, non c'e' motoretta che tenga... unica soluzione per avere luce immagini e' il reset decoder, in quanto l'app dazn deve ripassare dall'inizializzazione del canale dtt e questo procedimento riapre alle immagini, fino ovviamente al ripresentarsi del difetto
Non so se hai seguito la discussione nei giorni scorsi. Funziona solo se parte il video per pochi secondi, ma se va direttamente a nero non si può intervenire in nessun modo.
Puoi provare a fare un reset. Ad alcuni è stato risolutivo
Ping pong tra streaming e canale finché non si stabilisce la visione.va per 3-4 secondi, poi diventa nero
Ping pong tra streaming e canale finché non si stabilisce la visione.
primo tempo Juventus-Lazio tutto liscio, durante la visione apparse anche stringhe alfanumeriche antipirateria senza problemi
Idem, ma vedo per via delle spinte di ieri sera.primo tempo Juventus-Lazio tutto liscio, durante la visione apparse anche stringhe alfanumeriche antipirateria senza problemi
L'abbiamo notato tutti.niente da fare: dopo il reset va a schermo nero dopo 10 secondi,
e non c’è modo di forzare con switch rapido dtt-streaming.
La cosa strana è che il box aveva funzionato bene per 15 giorni dall’acquisto, mai uno schermo nero. Al 16° giorno ha iniziato difettare.
Una novità c'è, almeno a me. Il metodo motoretta non funziona più, dopo qualche tentativo lo schermo resta completamente nero, dopodiché si impalla il decoder e dopo qualche secondo si riavvia da solo... a sto punto preparo pec per chiedere il rimborso...Anche qui tornato schermo nero dopo i soliti, almeno per me, 40 secondi... ho provato a riavviare staccando la spina, ma niente, ora sto provando a spingere...
Benvenuto nel club.Anche a me schermo nero sul dtt non ho una connessione stabile,ma il dtt non serviva in caso di scarsa connessione?Avete risolto?
Non so perchè ti sei fissato con questa convinzione ma non è così almeno per me...i dati nagra li ho visti già nei primi quindici giorni più volte e ho staccato dalla corrente più volte.L'abbiamo notato tutti.
Infatti per i primi 15 giorni i dati nagra erano sconosciuti, poi quando sono comparsi è iniziato questo schifo
Lasciamo il passato.Non so perchè ti sei fissato con questa convinzione ma non è così almeno per me...i dati nagra li ho visti già nei primi quindici giorni più volte e ho staccato dalla corrente più volte.
Anche secondo me è così, dati nagra ancora sconosciuti spento decine di volte dopo il reset ha sempre funzionato, poi con la partita un'altra storiaLasciamo il passato.
Adesso com'è la situazione?
Chi visualizza i dati nagra staccando la corrente non vede più o se fortunato si sblocca con il metodo motoretta.
Chi li ha sconosciuti vede tranquillamente.
Sarà una mia fissazione, ma secondo me potrebbe essere quello il problema.
Poi, magari mi sbaglio![]()