In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

hanno risolto il “problema” del metodo motoretta, che non funziona più

se c'e' nero fisso, non c'e' motoretta che tenga... unica soluzione per avere luce immagini e' il reset decoder, in quanto l'app dazn deve ripassare dall'inizializzazione del canale dtt e questo procedimento riapre alle immagini, fino ovviamente al ripresentarsi del difetto

hanno risolto il “problema” del metodo motoretta, che non funziona più
Non so se hai seguito la discussione nei giorni scorsi. Funziona solo se parte il video per pochi secondi, ma se va direttamente a nero non si può intervenire in nessun modo.

Puoi provare a fare un reset. Ad alcuni è stato risolutivo

se c'e' nero fisso, non c'e' motoretta che tenga... unica soluzione per avere luce immagini e' il reset decoder, in quanto l'app dazn deve ripassare dall'inizializzazione del canale dtt e questo procedimento riapre alle immagini, fino ovviamente al ripresentarsi del difetto

Non so se hai seguito la discussione nei giorni scorsi. Funziona solo se parte il video per pochi secondi, ma se va direttamente a nero non si può intervenire in nessun modo.

Puoi provare a fare un reset. Ad alcuni è stato risolutivo

va per 3-4 secondi, poi diventa nero

primo tempo Juventus-Lazio tutto liscio, durante la visione apparse anche stringhe alfanumeriche antipirateria senza problemi

niente da fare: dopo il reset va a schermo nero dopo 10 secondi,
e non c’è modo di forzare con switch rapido dtt-streaming.

La cosa strana è che il box aveva funzionato bene per 15 giorni dall’acquisto, mai uno schermo nero. Al 16° giorno ha iniziato difettare.

Anche qui tornato schermo nero dopo i soliti, almeno per me, 40 secondi... ho provato a riavviare staccando la spina, ma niente, ora sto provando a spingere...

niente da fare: dopo il reset va a schermo nero dopo 10 secondi,
e non c’è modo di forzare con switch rapido dtt-streaming.

La cosa strana è che il box aveva funzionato bene per 15 giorni dall’acquisto, mai uno schermo nero. Al 16° giorno ha iniziato difettare.
L'abbiamo notato tutti.

Infatti per i primi 15 giorni i dati nagra erano sconosciuti, poi quando sono comparsi è iniziato questo schifo

Anche qui tornato schermo nero dopo i soliti, almeno per me, 40 secondi... ho provato a riavviare staccando la spina, ma niente, ora sto provando a spingere...
Una novità c'è, almeno a me. Il metodo motoretta non funziona più, dopo qualche tentativo lo schermo resta completamente nero, dopodiché si impalla il decoder e dopo qualche secondo si riavvia da solo... a sto punto preparo pec per chiedere il rimborso...

Anche a me schermo nero sul dtt non ho una connessione stabile,ma il dtt non serviva in caso di scarsa connessione?Avete risolto?

L'abbiamo notato tutti.

Infatti per i primi 15 giorni i dati nagra erano sconosciuti, poi quando sono comparsi è iniziato questo schifo
Non so perchè ti sei fissato con questa convinzione ma non è così almeno per me...i dati nagra li ho visti già nei primi quindici giorni più volte e ho staccato dalla corrente più volte.

Non so perchè ti sei fissato con questa convinzione ma non è così almeno per me...i dati nagra li ho visti già nei primi quindici giorni più volte e ho staccato dalla corrente più volte.
Lasciamo il passato.

Adesso com'è la situazione?

Chi visualizza i dati nagra staccando la corrente non vede più o se fortunato si sblocca con il metodo motoretta.

Chi li ha sconosciuti vede tranquillamente.

Sarà una mia fissazione, ma secondo me potrebbe essere quello il problema.

Poi, magari mi sbaglio ;)

Lasciamo il passato.

Adesso com'è la situazione?

Chi visualizza i dati nagra staccando la corrente non vede più o se fortunato si sblocca con il metodo motoretta.

Chi li ha sconosciuti vede tranquillamente.

Sarà una mia fissazione, ma secondo me potrebbe essere quello il problema.

Poi, magari mi sbaglio ;)
Anche secondo me è così, dati nagra ancora sconosciuti spento decine di volte dopo il reset ha sempre funzionato, poi con la partita un'altra storia
Juve-Lazio appena lancio DAZN mi propone subito il canale, lo seleziono e va a nero poi si impalla e devo staccare la spina
Secondo tentativo attivo di nuovo subito il canale schermo nero e stavolta si riavvia da solo
terzo tentativo faccio partire prima lo streaming, ovviamente parte, poi passo al canale e questa volta parte subito ed è rimasto visibile fino alla fine anche se facevo zapping su altra HDMI con la formula 1.
Adesso lo lascio acceso con il canale fino al derby, non voglio sorprese ..

Indietro
Alto Basso