In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ho provato a spegnere il wifi mentre guardavo una partita sulla finestra Dazn Channel 😂
Niente, nessun passaggio al canale 409.
Andandoci manualmente invece appare la solita schermata nera.
Forse non lo hanno ancora attivato 🤷🏻*♂️

Ho provato a spegnere il wifi mentre guardavo una partita sulla finestra Dazn Channel
Niente, nessun passaggio al canale 409.
Andandoci manualmente invece appare la solita schermata nera.
Forse non lo hanno ancora attivato *♂️

no, non funziona così... a quanto pare entra in azione se c'è un degrado della connessione e se si è in un'area dove non vi è fibra FTTC e/o FTTH

Dopo la prima giornata di campionato, come già scritto nella discussione sul canale 409 nella sezione DTT, abbiamo visto che solo tre utenti sono riusciti a entrare e tutti e tre avevano connessione Fwa anche buona.
Nessun altro è entrato, né con linea Adsl inferiore alla Fwa, anche abitando in zone digital divide;
né con hotspot 2G/3G;
né con connessione volontariamente strozzata.

come dicevo in un altro thread, per decongestionare la rete, la visione sul DTT deve essere permessa a tutti i possessori del decoder in maniera facoltativa.

spero lo capiscano

Qualcuno potrebbe spiegarmi se e come si può effettuare la procedura di switch di cui i tre utenti hanno parlato in un altro thread ora chiuso? Io ho il Tim box, nella guida tv non compare proprio Dazn channel, se lo seleziono manualmente sul 409 mi dà schermo nero, mentre dall’app Dazn lo trovo ma in streaming. Grazie mille :)

Decoder Android ufficiale Dazn

Oggi mi è arrivato il box Android marcato Dazn della Digiquest.
Ho provato a scaricare le app ma non mi trova Netflix.
Come può essere che Netflix non sia tra le app disponibili?

Qualcuno potrebbe spiegarmi se e come si può effettuare la procedura di switch di cui i tre utenti hanno parlato in un altro thread ora chiuso? Io ho il Tim box, nella guida tv non compare proprio Dazn channel, se lo seleziono manualmente sul 409 mi dà schermo nero, mentre dall’app Dazn lo trovo ma in streaming. Grazie mille :)
Non si può mettere manualmente, lo fa in automatico, devi essere fortunato perché per ora non ha funzionato.

Intanto prova DAZN, molti sono curiosi delle tue recensioni...

...per Netflix c'è ancora tempo, forse un app a parte.

Non si può mettere manualmente, lo fa in automatico, devi essere fortunato perché per ora non ha funzionato.

Ma come hanno fatto gli altri utenti visto che ho letto che avevano una buona connessione? Tu lo vedi il 409 nella epg? Io ho fatto la risintonizzazione più volte, lo vedo nell’elenco canali ma non nella guida tv

Erano utenti fwa

Ma come hanno fatto gli altri utenti visto che ho letto che avevano una buona connessione? Tu lo vedi il 409 nella epg? Io ho fatto la risintonizzazione più volte, lo vedo nell’elenco canali ma non nella guida tv

Si attiva lanciando Dazn Channel o un altro evento dall'app di DAZN. Esce un pop-up in cui si chiede se switchare sul canale 409 o restare sullo streaming.

Si attiva lanciando Dazn Channel o un altro evento dall'app di DAZN. Esce un pop-up in cui si chiede se switchare sul canale 409 o restare sullo streaming.

A me non succede…da cosa dipende? Scusate l’ignoranza, non conosco bene il significato delle varie sigle, tipo fwa, ftth, ecc, ma ho una buona connessione in fibra con Windtre

A me non succede…da cosa dipende? Scusate l’ignoranza, non conosco bene il significato delle varie sigle, tipo fwa, ftth, ecc, ma ho una buona connessione in fibra con Windtre
Il 409 c'è nella lista canali ma non funziona ovviamente, lo switch da quello che abbiamo capito è a fortuna, non conta la connessione anche perché a utenti con la fwa (che sarebbe la banda larga wireless) ha funzionato mentre ad altri come me che hanno una adsl 7 mega no. Quindi va a fortuna.

Il 409 c'è nella lista canali ma non funziona ovviamente, lo switch da quello che abbiamo capito è a fortuna, non conta la connessione anche perché a utenti con la fwa (che sarebbe la banda larga wireless) ha funzionato mentre ad altri come me che hanno una adsl 7 mega no. Quindi va a fortuna.

E' ovvio che comunque sia palesemente un bug o problema tecnico bisogna vedere se lo correggeranno o meno. Sembra comunque che stiano intervenendo.

https://www.digital-forum.it/showth...droid-TV-10)&p=7092553&viewfull=1#post7092553

Visto che sono uno di loro provo a risponderti io.

Dal menu del box -> app Dazn -> calendario -> Dazn Channel tra i canali live -> compare il popup.
Anzi compariva fino a ieri a pranzo, da ieri sera non compare più e parte Dazn Channel in streaming.
Il canale 409 è sempre e comunque a schermo nero. E' un canale nascosto che può decriptare solo l'app Dazn (non so il meccanismo sinceramente)

Ho connessione Tim FWA con velocità che non supera praticamente mai i 20 mb/s

Visto che sono uno di loro provo a risponderti io.

Dal menu del box -> app Dazn -> calendario -> Dazn Channel tra i canali live -> compare il popup.
Anzi compariva fino a ieri a pranzo, da ieri sera non compare più e parte Dazn Channel in streaming.
Il canale 409 è sempre e comunque a schermo nero. E' un canale nascosto che può decriptare solo l'app Dazn (non so il meccanismo sinceramente)

Ho connessione Tim FWA con velocità che non supera praticamente mai i 20 mb/s

Il canale DTT parte solo per la serie A, ad esclusione delle 3 partite condivise (scusate ma dire co-esclusiva fa morire una maestra di italiano ogni volta) con Sky per le quali DAZN può operare solo via internet. Quindi è normale che ieri sera non ci fosse

Il canale DTT parte solo per la serie A, ad esclusione delle 3 partite condivise (scusate ma dire co-esclusiva fa morire una maestra di italiano ogni volta) con Sky per le quali DAZN può operare solo via internet. Quindi è normale che ieri sera non ci fosse

Ciao luctun, sicuramente sarà così quando usciranno dalla fase di test, ma ieri mattina alle 7.30 e ieri alle 13.30 confermo che mi partiva il canale backup DTT.
La mattina con la scritta "le trasmissioni partiranno alle ore 12" e all'ora di pranzo con la replica di Toro-Atalanta...

Durante l'anno spero che parta in automatico ALMENO per le partite in esclusiva come dici te, e in caso di contemporaneità che diano sempre la Juve sul backup DTT :D

Indietro
Alto Basso