In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Ho appena installato il dazn box il canale di back-up funziona perfettamente se metto app Dazn se voglio vedere rai 2 ,canale 5 come devo fare?Premo 5 non mi esce nulla grazie!
Devi aprire l app live channel o (ufficiosa) mochi live tv . Poi devi predisporre la guida tv selezionando i canali

Rai 1 ha un bug. E sull 851.

Sì, confermo, mi spiace di aver pensato male del signor Digiquest :D ma ieri il box è stato spedito e stamattina mi è stato consegnato.
Caspita! E dove abiti? Al civico di fianco?? A me spedito ieri, previsto arrivo per lunedì 21.

Ciao Ragazzi, ma è un problema se ordino altri 2 box e li collego a 2 tv in casa?

Appunto ha l'esclusiva su una piattaforma diversa. Cioè le 3 in co-esclusiva sulla stessa piattaforma (streaming) e su piattaforme diverse (streaming-sat) già avviene. Perchè non potrebbe trasmetterle anche sul DTT sempre a scopo di backup?

Perché anche per il DTT SKY ha l'esclusiva di quelle 3 partite, semplice...

DAZN di quelle 3 partite ha SOLO i diritti streaming (denominato Pacchetto 3)

no con gli apk non vanno, speravo ci fosse qualche metodo alternativo...

Ho provato gli APK per android tv, ma compare un messaggio di errore.

Ho provato gli APK per android, ma non riesco col telecomando a superare le schermata di inizio.

Ad oggi l'unico che funziona è l'addon Netflix di Kodi, che funziona sia su Android che su Enigma2.

NowTV non ho provato perché non avendo abbonamento non mi interessa.

Perché anche per il DTT SKY ha l'esclusiva di quelle 3 partite, semplice...

DAZN di quelle 3 partite ha SOLO i diritti streaming (denominato Pacchetto 3)
Ah ecco, mi mancava questo dettaglio. Sky ha i diritti ma non le trasmette?!

Scusate non riesco ad impostare i 50hz x dazn, com'è il procedimento su refresh rate?

Edit: risolto

Ultima modifica:
⚽😱 DAZN ha svelato le nuove offerte per la Serie A 2023/2024! ⚽😱

➖ Start a partire da 7€/mese
➖ Standard a partire da 25€/mese
➖ Plus a partire da 37€/mese

Con DAZN segui TUTTA la Serie A TIM, la Serie BKT e molto altro! ⚽🏟️

Non perderti nemmeno un gol della tua squadra del ♥️!

➡️ Abbonati ORA a DAZN grazie alle super offerte:
https://www.digital-news.it/attivadazn

⏰ Affrettati, oggi comincia il campionato! ⏰

#DAZN #SerieATIM #SerieA #Calcio #Offerta #Gol #Emozioni

Per prova ho collegato il dazn box alla rete hotspot del cell con 30 mega effettivi e appena fatto partire dazn mi ha subito segnalato connessione instabile e passaggio automatico al canale lineare. In teoria con 30 mega dovrebbe reggere lo streaming. Comunque meglio così

Per prova ho collegato il dazn box alla rete hotspot del cell con 30 mega effettivi e appena fatto partire dazn mi ha subito segnalato connessione instabile e passaggio automatico al canale lineare. In teoria con 30 mega dovrebbe reggere lo streaming. Comunque meglio così

Sì, il messaggio di switch è presente sia sul feed dedicato della partita sia sul canale lineare Zona DAZN ;)

Ma per sky usa quello sul sat non quello su dtt

SKY ha Zona DAZN 2 su DTT che paga lei, con la sua codifica proprietaria NDS (per i decoder SAT) o Nagra (per il decoder SKY Q via Internet) sul Mux DFree

Solo il primo canale sul Mux Cairo ha la codifica Nagra "di TIM" (che è quella che serve per vedere il backup)

Lo abbiamo scritto tante volte in questi giorni

SKY ha Zona DAZN 2 su DTT che paga lei, con la sua codifica proprietaria NDS (per i decoder SAT) o Nagra (per il decoder SKY Q via Internet) sul Mux DFree

Solo il primo canale sul Mux Cairo ha la codifica Nagra "di TIM" (che è quella che serve per vedere il backup)

Lo abbiamo scritto tante volte in questi giorni
Quindi Zona DAZN 1 per gli Sky Q via Internet dove lo prende??

Indietro
Alto Basso