2 clienti e due trattamenti diversi?
Non so ma devono aver ricevuto input da dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
2 clienti e due trattamenti diversi?
per vostra informazione oggi anche il mio timbox ha ripreso a far vedere il canale invece di schermo nero...non ho fatto nulla se non un reset tempo e fa e lasciarlo chiuso nella scatola...
ma quindi senza provare la procedura che hanno suggerito a utente simo86 per il timbox ? Mi sembra che fosse riferita ad una nuova ricerca dei canali da dover fare ,e alla seguente cancellazione di alcuni dati. Qualora servisse per il decoder timbox che dovesse presentare il problema del quadro nero, forse potrebbe essere costruttiva anche per il box dazn ? grazie
Ma se vi funziona anche con i dati nagra visibili non c'è bisogno di fare reset. Rischiate di incasinarvi le cose da soliNiente, come non detto... Nel frattempo é arrivato un aggiornamento dell app di dazn di ottobre, e mi sono tornati i dati nagra visibili, per fortuna il canale zona dazn nel digitale funziona ancora..
per vostra informazione oggi anche il mio timbox ha ripreso a far vedere il canale invece di schermo nero...non ho fatto nulla se non un reset tempo e fa e lasciarlo chiuso nella scatola...
Vero, ci ho rimesso 10€.2 clienti e due trattamenti diversi?
E' l'aggiornamento che abbiamo fatto tutti una volta ricevuto il box (è sempre quello vecchio)Avete ricevuto qualche update al box? Appena arrivato il sostitutivo mi ha fatto update da 582mb![]()