In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Verissimo, devono garantire il backup a chi ha una brutta connessione, però non garantire la visione su DTT a coloro che la connessione ce l'hanno performante :) tra l'altro gratuitamente e non pagando una opzione aggiuntiva per la visione del canale lineare come invece "sono costretti" gli utenti Sky o Tivusat.

Fino a prova contraria, sono loro che enfatizzano la presenza del backup su dtt pur di liberarsi degli scatolotti... non siamo noi che pretendiamo la luna... e, a quanto pare, la visione non è garantita neanche in caso di cattiva connessione... quindi... di che parliamo??

Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolati
Ma he vuol dire "dati Nagra popolati" ? Io lo ho sul DTT dalle 15 fino alla fine della partita del Napoli.
Poi non ho capito perché scrivi che fra un paio di settimane il DTT non funzionerà più.

Ma he vuol dire "dati Nagra popolati" ? Io lo ho sul DTT dalle 15 fino alla fine della partita del Napoli.
Poi non ho capito perché scrivi che fra un paio di settimane il DTT non funzionerà più.

Nelle info del box c’è una sezione relativa alla fino su Nagra. Dall’esperienza comune finchè rimangono sconosciuti il canale si vede, dopo qualche settimana questi dati sconosciuti assumono un valore ed a quel punto iniziano i problemi col canal dtt

Nelle info del box c’è una sezione relativa alla fino su Nagra. Dall’esperienza comune finchè rimangono sconosciuti il canale si vede, dopo qualche settimana questi dati sconosciuti assumono un valore ed a quel punto iniziano i problemi col canal dtt
Nelle info del box c'è la data di fine del Nagra? Quindi, diciamo che tra un paio di settimane, quando seleziono passa alla TV vedrò schermo nero e sentirò solo l'audio? Questa cosa che i canali DTT della Serie A non si vedranno più è una cosa certa?

Ultima modifica:
Come mai sul numero 1 e 3 non c'è Rai 1 e Rai 3? Rai 1 è sul numero 815 e Rai 3? Sembra ci siano solo Rai 3 TG Calabria e Basilicata e non Campania che interessa a me, forse devo togliere i 2 Rai 3?

Nelle info del box c'è la data di fine del Nagra? Quindi, diciamo che tra un paio di settimane, quando seleziono passa alla TV vedrò schermo nero e sentirò solo l'audio? Questa cosa che i canali DTT della Serie A non si vedranno più è una cosa certa?

No, ma è una cosa che in molti hanno notato, staremo a vedere

Come mai sul numero 1 e 3 non c'è Rai 1 e Rai 3? Rai 1 è sul numero 815 e Rai 3? Sembra ci siano solo Rai 3 TG Calabria e Basilicata e non Campania che interessa a me, forse devo togliere i 2 Rai 3?

È un bug della app tv channels e considerando che non viene più sviluppata penso che rimarrà tutto cosi

non ne conosco altre, ma aspettiamo che qualcuno molto più esperto di android rispetto a me possa smentire :)

Penso possa servire a tutti. Su un gruppo ho letto che per far uscire Rai 1 Hd alla posizione 1, basta avviare la scansione di canali senza aver messo lo spinotto dell'antenna e rimetterlo quando arriva al 32%. Ho provato e funziona, Rai 1 Hd alla posizione 1.

Indietro
Alto Basso