Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolatiNiente da fare.
Zona dazn dtt apparso dopo 8 tentativi con metodo motoretta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolatiNiente da fare.
Zona dazn dtt apparso dopo 8 tentativi con metodo motoretta
Verissimo, devono garantire il backup a chi ha una brutta connessione, però non garantire la visione su DTT a coloro che la connessione ce l'hanno performantetra l'altro gratuitamente e non pagando una opzione aggiuntiva per la visione del canale lineare come invece "sono costretti" gli utenti Sky o Tivusat.
Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolati
E' uguale. Io per comodità preferisco dal menù del decoderMa il reset si fa dal tastino reset dietro o dal menu del decoder?
Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolati
Ma he vuol dire "dati Nagra popolati" ? Io lo ho sul DTT dalle 15 fino alla fine della partita del Napoli.Dovresti provare con un reset. A me sta funzionando anche con i dati nagra popolati
E' uguale. Io per comodità preferisco dal menù del decoder
Ma he vuol dire "dati Nagra popolati" ? Io lo ho sul DTT dalle 15 fino alla fine della partita del Napoli.
Poi non ho capito perché scrivi che fra un paio di settimane il DTT non funzionerà più.
No, in passato abbiamo provato con la procedura del Timbox ma non funzionaSai per caso come entrare nel menu Recovery Mode di questo Dazn Box?
No, in passato abbiamo provato con la procedura del Timbox ma non funziona
Non trovo dove mettere questo check
Nelle info del box c'è la data di fine del Nagra? Quindi, diciamo che tra un paio di settimane, quando seleziono passa alla TV vedrò schermo nero e sentirò solo l'audio? Questa cosa che i canali DTT della Serie A non si vedranno più è una cosa certa?Nelle info del box c’è una sezione relativa alla fino su Nagra. Dall’esperienza comune finchè rimangono sconosciuti il canale si vede, dopo qualche settimana questi dati sconosciuti assumono un valore ed a quel punto iniziano i problemi col canal dtt
Nelle info del box c'è la data di fine del Nagra? Quindi, diciamo che tra un paio di settimane, quando seleziono passa alla TV vedrò schermo nero e sentirò solo l'audio? Questa cosa che i canali DTT della Serie A non si vedranno più è una cosa certa?
Come mai sul numero 1 e 3 non c'è Rai 1 e Rai 3? Rai 1 è sul numero 815 e Rai 3? Sembra ci siano solo Rai 3 TG Calabria e Basilicata e non Campania che interessa a me, forse devo togliere i 2 Rai 3?
No, ma è una cosa che in molti hanno notato, staremo a vedere
È un bug della app tv channels e considerando che non viene più sviluppata penso che rimarrà tutto cosi
Ma non esiste un altra app per vedere la tv?
non ne conosco altre, ma aspettiamo che qualcuno molto più esperto di android rispetto a me possa smentire![]()