In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

preso oggi all'unieuro di via della muratella, ce ne avevano tanti a 119€

Trovati all’unieuro di via case rosse zona rustica, c’era ancora l’espositore pieno. Ne ho presi due e sto a 4 decoder
Ero indeciso se prenderne un altro ancora…

Trovati all’unieuro di via case rosse zona rustica, c’era ancora l’espositore pieno. Ne ho presi due e sto a 4 decoder
Ero indeciso se prenderne un altro ancora…
Io sono molto indeciso perchè il prox anno potrebbero cambiare le cose…non saprei

Se devi coprirti solo per il prossimo campionato 1 decoder e una prepagata di 3 mesi penso che ci stai dentro

È anche vero che la differenza tra il decoder da 119€ (visione per 6 mesi) e la prepagata da 3 mesi (che se non sbaglio viene 99€) è minima…

È anche vero che la differenza tra il decoder da 119€ (visione per 6 mesi) e la prepagata da 3 mesi (che se non sbaglio viene 99€) è minima…
un paio di volte all'anno la prepagata viene offerta a prezzo scontato
acquistando più codici semestrali sprechi i mesi estivi

Segnalo che i box sono presenti ora scontati anche all'iper La grande I di Monza (all'Unieuro al piano primo). Nei primi giorni della promo erano rimasti a prezzo pieno...espositore ancora pieno

con connessione debole adsl si nota che non appare piu' il solito avviso su schermo quando il bitrate scende sotto una certa soglia, anzi mi pare non ci siano piu' riferimenti al flusso bitrate. L'app e' forse diventata piu' "permissiva" nei confronti di connessioni deboli ? tipo now dove si vede in buona definizione piuttosto costante anche con basso bitrate ? grazie

Per fare partire lo switch si può creare una connessione ospite sul proprio modem router e limitare la banda a soli 3mb

Non ho letto tutto il thread, nei primi post avevo letto di qualcuno che faceva hotspot sul cellulare con il 2g per effettuare lo switch.
Grazie per l'info.

interessante il messaggio nella scatola del box

goditi dazn con la comodità del canale digitale Terrestre...ormai non si parla più di canale backup o problemi di connessione

Indietro
Alto Basso