Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho anche provato così, ma non funziona neanche. Forse l'unica possibilità è utilizzare la funzione di chromecastnon è fra i device supportati da Netflix quindi unico espediente è la app al primo post con qualità SD https://help.netflix.com/it/node/14361
Io sono molto indeciso perchè il prox anno potrebbero cambiare le cose…non sapreiTrovati all’unieuro di via case rosse zona rustica, c’era ancora l’espositore pieno. Ne ho presi due e sto a 4 decoder
Ero indeciso se prenderne un altro ancora…
Se devi coprirti solo per il prossimo campionato 1 decoder e una prepagata di 3 mesi penso che ci stai dentroIo sono molto indeciso perchè il prox anno potrebbero cambiare le cose…non saprei
Se devi coprirti solo per il prossimo campionato 1 decoder e una prepagata di 3 mesi penso che ci stai dentro
un paio di volte all'anno la prepagata viene offerta a prezzo scontatoÈ anche vero che la differenza tra il decoder da 119€ (visione per 6 mesi) e la prepagata da 3 mesi (che se non sbaglio viene 99€) è minima…
Ciao Mimmo, con estremo ritardo ti comunico che dal reset che mi hai consigliato il canale non ha più dato problemi da allora.Dovresti risolvere con un reset. Prova e fammi sapere.
Sul dazn box lo switch parte sempre senza dover strozzare la connessionePer fare partire lo switch si può creare una connessione ospite sul proprio modem router e limitare la banda a soli 3mb
questa è una peculiarità del timvision boxNon ho letto tutto il thread, nei primi post avevo letto di qualcuno che faceva hotspot sul cellulare con il 2g per effettuare lo switch.
Grazie per l'info.
Ma se li acquisto ora posso utilizzarli direttamente il prossimo anno ?
I codici hanno validità 12 mesi dalla loro emissioneMa se li acquisto ora posso utilizzarli direttamente il prossimo anno ?
cosa fino a luglio?Fino a luglio.... Purtroppo
cosa fino a luglio?