alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Riporto da un gruppo telegram che era stato riportato mesi fa su questo thread in cui si parla (anche) del DAZN box.Buonasera, una cortesia, un collega a cui ho configurato il Daznbox non riesce a loggarsi su Netflix, io ho preso Netflix 2.0 build 225 della prima pagina, va bene? Lui ha un abbonamento standard HD da 12,99 euro al mese con 2 dispositivi in contemporanea, in precedenza stava utilizzando la primissima fire tv stick del 2018 (quella con il telecomando piccolino senza microfono per intenderci) e li Netflix gli funzionava bene.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Nicolap
Sembra funzionare ma nessuno lo ha provato ancora perché ovviamente serve account Netflix (che personalmente non ho)
UPDATE : new update for the apk fixed with 1080p for Uncertified devices and costum roms · Issue #45 · aidanmacgregor/Netflix_ATV_L3_DRM_Uncertified_Mod
problems solved after the update 15 july problem cant sign-in and problem "Netflix is no longer available on this device. Please visit netflix.com/compatibledevices for a list of supported devices....
Dovrebbe essere una nuova versione di uno degli apk postati nella prima pagina
Chi è interessato può leggere e valutare se provarla o meno ma declino ogni responsabilità