In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Buonasera, una cortesia, un collega a cui ho configurato il Daznbox non riesce a loggarsi su Netflix, io ho preso Netflix 2.0 build 225 della prima pagina, va bene? Lui ha un abbonamento standard HD da 12,99 euro al mese con 2 dispositivi in contemporanea, in precedenza stava utilizzando la primissima fire tv stick del 2018 (quella con il telecomando piccolino senza microfono per intenderci) e li Netflix gli funzionava bene.
Grazie in anticipo.
Saluti.
Nicolap
Riporto da un gruppo telegram che era stato riportato mesi fa su questo thread in cui si parla (anche) del DAZN box.

Sembra funzionare ma nessuno lo ha provato ancora perché ovviamente serve account Netflix (che personalmente non ho)

Dovrebbe essere una nuova versione di uno degli apk postati nella prima pagina

Chi è interessato può leggere e valutare se provarla o meno ma declino ogni responsabilità 😂 non avendola provata personalmente

Riporto da un gruppo telegram che era stato riportato mesi fa su questo thread in cui si parla (anche) del DAZN box.

Sembra funzionare ma nessuno lo ha provato ancora perché ovviamente serve account Netflix (che personalmente non ho)

Dovrebbe essere una nuova versione di uno degli apk postati nella prima pagina

Chi è interessato può leggere e valutare se provarla o meno ma declino ogni responsabilità 😂 non avendola provata personalmente
grazie (y) se non si fa avanti nessun altro, dopo la provo io

il primo apk non parte perchè da errore di rete, il secondo, quello per older devices, parte, si vede il catalogo ma poi la riproduzione rimane bloccata al 99%

il primo apk non parte perchè da errore di rete, il secondo, quello per older devices, parte, si vede il catalogo ma poi la riproduzione rimane bloccata al 99%
Il secondo apk si bloccava pure a me al 99%

Ho staccato/riacceso wifi dalle impostazioni del decoder e adesso partono i contenuti.

Ad occhio non mi sembra HD

Il box è valido per tre sole applicazioni che sfruttano anche positivamente la connessione cablata: DAZN (ovviamente) PrimeVideo e NowTV ed è ok anche Infinity+ e probabilmente anche Disney+ ma queste ultime non ne faccio uso e non ho accounts. Netflix ha messo dei paletti ai device non certificati da loro quindi non è gestibile come app.

Il box è valido per tre sole applicazioni che sfruttano anche positivamente la connessione cablata: DAZN (ovviamente) PrimeVideo e NowTV ed è ok anche Infinity+ e probabilmente anche Disney+ ma queste ultime non ne faccio uso e non ho accounts. Netflix ha messo dei paletti ai device non certificati da loro quindi non è gestibile come app.
Io oltre a Now, Dazn e Prime video utilizzo anche Disney+ e Discovery+ che funzionano bene.

Grazie delle info non è poi così male come decoder e con rete cablata si è anche più tranquilli. Per la parte digitale terrestre guardatevi il TV che è meglio.

Grazie delle info non è poi così male come decoder e con rete cablata si è anche più tranquilli. Per la parte digitale terrestre guardatevi il TV che è meglio.
Devo dire che io ne ho ben quattro (1 comprato con la prima offerta 20€+10€, 1 comprato a 10€ e 2 con offerta 6mesi+decoder) tutti piazzati su tv led smart ma s.o. obsoleti, e aggiungo che sfrutto anche il digitale terrestre soprattutto in previsione del prossimo passaggio al dvb t2. Oltre al fatto che raiplay, YouTube, plutotv, kodi girano bene. Ho anche provato in offerta per 3 mesi appletv e paramount tutto ok pure loro. Insomma come dici tu " non è poi così male".

Devo dire che io ne ho ben quattro (1 comprato con la prima offerta 20€+10€, 1 comprato a 10€ e 2 con offerta 6mesi+decoder) tutti piazzati su tv led smart ma s.o. obsoleti, e aggiungo che sfrutto anche il digitale terrestre soprattutto in previsione del prossimo passaggio al dvb t2. Oltre al fatto che raiplay, YouTube, plutotv, kodi girano bene. Ho anche provato in offerta per 3 mesi appletv e paramount tutto ok pure loro. Insomma come dici tu " non è poi così male".
hai mai riscontrato problemi col digitale terrestre?
Quale app usi, Live channel?

hai mai riscontrato problemi col digitale terrestre?
Quale app usi, Live channel?
uso su due decoder live channel e sugli altri due mochi live tv praticamente uguali. I soliti problemi di sintonizzazione rai 1 inserendo l'antenna intorno al 20% per averlo alla posizione 1.

Ricordo che fu commercializzato ad agosto del 2021 al modico prezzo di € 139,99. Comunque da possessore posso dire che è un buon box, molto reattivo. Android Tv è fermo alla versione 10 con le patch di sicurezza di Aprile 2021. Queste sono le app più comuni presenti nelle store di Google: Disney+, Paramount+, Discovery+, Pluto Tv, Ray Play, Mediaset Infinity, Serially. Mancano Now tv e Prime video che però si installano tramite APK presenti in prima pagina. Per Netflix non c'è possibilità, soprattutto per il piano con pubblicità per cui serve una versione recente.

Ragazzi ho notato che la guida ai programmi del canale Dazn 1 su dtt sky non termina il 31.7 ma va oltre. La situazione sul box invece??? Si può interrogare l'EPG? Ma soprattutto come la interpretate questa situazione? 🤔

Ragazzi ho notato che la guida ai programmi del canale Dazn 1 su dtt sky non termina il 31.7 ma va oltre. La situazione sul box invece??? Si può interrogare l'EPG? Ma soprattutto come la interpretate questa situazione? 🤔
Vista la comunicazione ufficiale di DAZN è inutile sperare in qualcosa di diverso, non penso che Cairo gli lascia la banda a babbo morto senza che ci sia un contratto.
Vado un po' OT ma se non erro dal 1° Agosto stesso destino sarà anche per Sky DVB-T e Sky Q via fibra...

Vista la comunicazione ufficiale di DAZN è inutile sperare in qualcosa di diverso, non penso che Cairo gli lascia la banda a babbo morto senza che ci sia un contratto.
Vado un po' OT ma se non erro dal 1° Agosto stesso destino sarà anche per Sky DVB-T e Sky Q via fibra...
Sì.

provata direttamente la seconda, a me va senza il problema del 99%.
non so se c'entra ma avevo disinstallato la vecchia

Indietro
Alto Basso