Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che funziona da decoder DTT con l'app interna.ciao, il box dazn può funzionare come un normale decoder digitale terrestre collegandolo ad un'antenna,
oppure vuole le credenziali dazn?
è già in T2 giusto?
mi confermate che il box dazn non ha la app di NOW e la chiavetta di NOW non ha la app dazn.
grazie.
grazie, ma quindi vuole internet per funzionare da decoder oppure riceve i canali con l'antenna e si vede tutto lo stesso.Confermo che funziona da decoder DTT con l'app interna.
Confermo anche che non ha l'app di now, io l'avevo messa manualmente ma visto che non lo uso da un po', non so se funziona ancora.
Sulla Stick di now non so dirti
per vedere i canali del digitale terrestre non serve internet.grazie, ma quindi vuole internet per funzionare da decoder oppure riceve i canali con l'antenna e si vede tutto lo stesso.
grazie.
bene era quello che mi interessava.per vedere i canali del digitale terrestre non serve internet.
Potresti dirmi come lo hai settato? Io non riesco a risolvere il problema del wifi che si disattivaLo trovi qui: https://f-droid.org/en/packages/de.j4velin.wifiAutoOff/
Testato di recente ed in effetti risolve il problema.
Certo che un problema del genere che venga lasciato così nessuna fix negli anni ...![]()
Ciao io ho settato così e a me funziona perfettamentePotresti dirmi come lo hai settato? Io non riesco a risolvere il problema del wifi che si disattiva
grazie mille. appena possibile, provoCiao io ho settato così e a me funziona perfettamente
Accendi il WiFi : quando il device viene sbloccato
Spegni il WiFi. : quando lo schermo spento per almeno un minuto
Ciao io ho settato così e a me funziona perfettamente
Accendi il WiFi : quando il device viene sbloccato
Spegni il WiFi. : quando lo schermo spento per almeno un minuto
grazie mille. appena possibile, provo
Io non ho fatto altro. Ma il servizio lo hai abilitato ? Non vorrei ricordare male ma in alto a destra c'è uno switch per abilitare o meno.ho provato e non va
il wifi dopo un paio di giorni si addormenta... oltre al settaggio dell'app per il wifi, serve abbinare qualche impostazione particolare di screen saver/ risparmio energetico del box?
Sì è abilitato. Mi viene un dubbio, io nel salva schermo ho "attiva sospensione dispositivo" impostato su Mai. Può essere quello il problema? In pratica non va in standbyIo non ho fatto altro. Ma il servizio lo hai abilitato ? Non vorrei ricordare male ma in alto a destra c'è uno switch per abilitare o meno.
Se non va il WiFi dopo 2 giorni è perché non te lo disabilita quando va in standby che è il suo scopo
Sicuramente è un problema anche se credo dovrebbe scattare anche quando lo spegni con telecomando. Appena entra in standby spegne il WiFi per evitare che si impalli. Dopo qualche secondo che lo riaccendi abilita il WiFiSì è abilitato. Mi viene un dubbio, io nel salva schermo ho "attiva sospensione dispositivo" impostato su Mai. Può essere quello il problema? In pratica non va in standby
Qui https://i.ibb.co/Syksp7n/IMG-1081.jpg lo switch attiva disattiva. Inoltre se vai in fondo dopo i setting c'è anche il logo così puoi verificare se effettivamente parte e didattica il WiFi quando deveSì è abilitato. Mi viene un dubbio, io nel salva schermo ho "attiva sospensione dispositivo" impostato su Mai. Può essere quello il problema? In pratica non va in standby
Sei entrato nel menu sviluppatore per avere quella schermata??? Mi puoi cortesemente dire come hai fatto.Qui https://i.ibb.co/Syksp7n/IMG-1081.jpg lo switch attiva disattiva. Inoltre se vai in fondo dopo i setting c'è anche il logo così puoi verificare se effettivamente parte e didattica il WiFi quando deve
Ho semplicemente eseguito la app di cui stiamo parlando (che disabilita automaticamente il WiFi quando va in stand by) linkata in prima pagina. Per eseguirla impostazioni /app e se non c'è nella prima lista visualizza anche le app di sistemaSei entrato nel menu sviluppatore per avere quella schermata??? Mi puoi cortesemente dire come hai fatto.
Grazie mille
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Ora funziona! Grazie milleSicuramente è un problema anche se credo dovrebbe scattare anche quando lo spegni con telecomando. Appena entra in standby spegne il WiFi per evitare che si impalli. Dopo qualche secondo che lo riaccendi abilita il WiFi