In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Io di solito cancello la cache,forzo l'interruzione e riprende a funzionare.

Sto provando da qualche giorno l'app in prima pagina necessaria per evitare la disattivazione del wifi ma non sortisce alcun effetto... qualche anima pia può aiutarmi a impostarla correttamente?

ciao, il box dazn può funzionare come un normale decoder digitale terrestre collegandolo ad un'antenna,
oppure vuole le credenziali dazn?
è già in T2 giusto?
mi confermate che il box dazn non ha la app di NOW e la chiavetta di NOW non ha la app dazn.
grazie.

ciao, il box dazn può funzionare come un normale decoder digitale terrestre collegandolo ad un'antenna,
oppure vuole le credenziali dazn?
è già in T2 giusto?
mi confermate che il box dazn non ha la app di NOW e la chiavetta di NOW non ha la app dazn.
grazie.
Confermo che funziona da decoder DTT con l'app interna.
Confermo anche che non ha l'app di now, io l'avevo messa manualmente ma visto che non lo uso da un po', non so se funziona ancora.
Sulla Stick di now non so dirti

Confermo che funziona da decoder DTT con l'app interna.
Confermo anche che non ha l'app di now, io l'avevo messa manualmente ma visto che non lo uso da un po', non so se funziona ancora.
Sulla Stick di now non so dirti
grazie, ma quindi vuole internet per funzionare da decoder oppure riceve i canali con l'antenna e si vede tutto lo stesso.
grazie.

Potresti dirmi come lo hai settato? Io non riesco a risolvere il problema del wifi che si disattiva
Ciao io ho settato così e a me funziona perfettamente

Accendi il WiFi : quando il device viene sbloccato
Spegni il WiFi. : quando lo schermo spento per almeno un minuto

Ciao io ho settato così e a me funziona perfettamente

Accendi il WiFi : quando il device viene sbloccato
Spegni il WiFi. : quando lo schermo spento per almeno un minuto
grazie mille. appena possibile, provo

ho provato e non va :(
il wifi dopo un paio di giorni si addormenta... oltre al settaggio dell'app per il wifi, serve abbinare qualche impostazione particolare di screen saver/ risparmio energetico del box?

ho provato e non va :(
il wifi dopo un paio di giorni si addormenta... oltre al settaggio dell'app per il wifi, serve abbinare qualche impostazione particolare di screen saver/ risparmio energetico del box?
Io non ho fatto altro. Ma il servizio lo hai abilitato ? Non vorrei ricordare male ma in alto a destra c'è uno switch per abilitare o meno.
Se non va il WiFi dopo 2 giorni è perché non te lo disabilita quando va in standby che è il suo scopo

Io non ho fatto altro. Ma il servizio lo hai abilitato ? Non vorrei ricordare male ma in alto a destra c'è uno switch per abilitare o meno.
Se non va il WiFi dopo 2 giorni è perché non te lo disabilita quando va in standby che è il suo scopo
Sì è abilitato. Mi viene un dubbio, io nel salva schermo ho "attiva sospensione dispositivo" impostato su Mai. Può essere quello il problema? In pratica non va in standby

Sì è abilitato. Mi viene un dubbio, io nel salva schermo ho "attiva sospensione dispositivo" impostato su Mai. Può essere quello il problema? In pratica non va in standby
Sicuramente è un problema anche se credo dovrebbe scattare anche quando lo spegni con telecomando. Appena entra in standby spegne il WiFi per evitare che si impalli. Dopo qualche secondo che lo riaccendi abilita il WiFi

Qui https://i.ibb.co/Syksp7n/IMG-1081.jpg lo switch attiva disattiva. Inoltre se vai in fondo dopo i setting c'è anche il logo così puoi verificare se effettivamente parte e didattica il WiFi quando deve

Qui https://i.ibb.co/Syksp7n/IMG-1081.jpg lo switch attiva disattiva. Inoltre se vai in fondo dopo i setting c'è anche il logo così puoi verificare se effettivamente parte e didattica il WiFi quando deve
Sei entrato nel menu sviluppatore per avere quella schermata??? Mi puoi cortesemente dire come hai fatto.
Grazie mille

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk

Sei entrato nel menu sviluppatore per avere quella schermata??? Mi puoi cortesemente dire come hai fatto.
Grazie mille

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
Ho semplicemente eseguito la app di cui stiamo parlando (che disabilita automaticamente il WiFi quando va in stand by) linkata in prima pagina. Per eseguirla impostazioni /app e se non c'è nella prima lista visualizza anche le app di sistema

Buonasera a tutti, vi lascio una INFO qui (non so se può essere utile e se la avete affrontata già nelle precedenti pagine).

Il Box ha problemi al collegamento con reti WiFi sul modem Zyxel della Wind.
Nonostante venga inserita la password wifi corretta, utilizzando il telecomando, continua a dare il messaggio che la psw è errata.
Per ovviare a questo va inserita la psw con una tastiera, poi scollegata la tastiera e si va avanti dando l'OK con il telecomando.

Ci sono immattito 3 ore ieri!!!

(spero di esservi stato di aiuto!)

Indietro
Alto Basso