De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

floola ha scritto:
Stavolta non basta un rebrand, perché come ho già detto in Deejay TV c'è di mezzo Linus e non è proprio facile a metterlo da parte. Lui stesso, se non sbaglio, fu l'artefice del rebrand di All Music, più che De Benedetti.
si hai ragione, fù un idea dei Di Molfetta brothers.

sì, però il feudo di niente... è sempre niente :D

quindi adesso è ora che Linus&co. si tolgano dalle scatole, e se davvero c'è un progetto forte di De Benedetti, va solo sostenuto, anche a costo di stravolgere tutto, tanto peggio di così è impossibile fare...

CHRIS 86 ha scritto:

quindi adesso è ora che Linus&co. si tolgano dalle scatole, e se davvero c'è un progetto forte di De Benedetti, va solo sostenuto, anche a costo di stravolgere tutto, tanto peggio di così è impossibile fare...
Bisogna vedere se De Benedetti ha davvero voglia di imporre una sua linea, differente da quella di Di Molfetta. Basterebbe piazzare il nuovo canale più generalista al 9, ma come ho già detto, poi lì bisogna vedere dove finisce Deejay TV. Sarebbe un peccato farlo finire tra i canalini zona 100, se ci sta RTL 102.5 la zona 30 potrebbe andar bene, anche se entrambi andrebbero spediti dove più compete loro ossia assieme agli altri canali musicali.

Stefano91 ha scritto:
A proposito di LCN su RTV38 Toscana è partita la campagna RTV38 si merita l'8!
Denuncia ecc ecc
piccolo OT:tra l altro su rtv38 ieri sera è andato in onda il film "WANTED...scegli il tuo destino"....un film del genere ai primi passaggi sul chiaro, vado a memoria non lo ricordo su una locale....

CHRIS 86 ha scritto:

condivido ;) quelli là devono limitarsi a fare ciò che sanno fare: la radio..
per la tv lasciassero decidere all' editore.

floola ha scritto:
Bisogna vedere se De Benedetti ha davvero voglia di imporre una sua linea, differente da quella di Di Molfetta. Basterebbe piazzare il nuovo canale più generalista al 9, ma come ho già detto, poi lì bisogna vedere dove finisce Deejay TV. Sarebbe un peccato farlo finire tra i canalini zona 100, se ci sta RTL 102.5 la zona 30 potrebbe andar bene, anche se entrambi andrebbero spediti dove più compete loro ossia assieme agli altri canali musicali.
comunque se per mtv e deejay tv non si è mai messa in discussione la loro posizione lcn stra-privilegiata, devono godere di una grande considerazione, quindi in qualche modo anche uno spostamento di deejay tv potrebbe essere "gestito" in modo tale che non finisca chissa dove nella lcn...

CHRIS 86 ha scritto:
comunque se per mtv e deejay tv non si è mai messa in discussione la loro posizione lcn stra-privilegiata, devono godere di una grande considerazione, quindi in qualche modo anche uno spostamento di deejay tv potrebbe essere "gestito" in modo tale che non finisca chissa dove nella lcn...
E dove la metti? Posti liberi non ce ne sono, purtroppo.

floola ha scritto:
E dove la metti? Posti liberi non ce ne sono, purtroppo.
ti do un terno ;)

32 - 37 - 39

io inizierei a vedere se ci sono gli estremi per fare un ricorso, almeno per valutare la posizione di questi signori... ci si sono infilati con dei mezzucci lì, credo che fare in modo che venga controllata la cosa, possa anche portare a fare un po' di chiarezza. voglio proprio vedere chi si prende la briga di dire che quelle numerazioni lcn sono legittime...

si sta un po' correndo troppo. Un palinsesto non lo fai con qualche telefilm scartato da rai e mediaset. Con il digitale non deve necessariamente andare in soffitta deejay tv, di spazio nel mux l'espresso ce ne.
Dico solo che questo potrebbe essere un momento propizio per un grande gruppo straniero di sbarcare in Italia. Con una mediaset in crisi e con tanti mux a disposizione mancano i contenuti e i capitali e qualche grosso gruppo potrebbe farci un pensierino.
Quanto passerà prima che i mux di telecapri o canale italia passino di mano ?

CHRIS 86 ha scritto:
ti do un terno ;)

32 - 37 - 39

io inizierei a vedere se ci sono gli estremi per fare un ricorso, almeno per valutare la posizione di questi signori... ci si sono infilati con dei mezzucci lì, credo che fare in modo che venga controllata la cosa, possa anche portare a fare un po' di chiarezza. voglio proprio vedere chi si prende la briga di dire che quelle numerazioni lcn sono legittime...

Ah, beh, se li levano dalle scatoline spedendoli in una zona più congenita, i canali di shopping darebbero dei posti vuoti sicuramente per emittenti più importanti. Ma bisogna vedere se succederà, appunto. Purtroppo con sto scherzetto che bastano un tot di ore di programmazione semi-generalista riescono a starsene lì...

floola ha scritto:
Ah, beh, se li levano dalle scatoline spedendoli in una zona più congenita, i canali di shopping darebbero dei posti vuoti sicuramente per emittenti più importanti. Ma bisogna vedere se succederà, appunto. Purtroppo con sto scherzetto che bastano un tot di ore di programmazione semi-generalista riescono a starsene lì...
sì, però sai come funzionano le cose in Italia, no? una mano lava l'altra... e tutte e due lavano il viso...

quindi siccome nessuno può dire che è illegittima quella posizione, ma che non possono neanche dire che è illegittima la posizione di un eventuale ricorso... finirebbe con il solito compromesso all'italiana che non accontenta nessuno, ma che non scontenta nessuno... quindi in un modo o nell'altro anche a costo di ricreare conflitti (lcn 53 e 65 docet) si farebbe una soluzione del genere...

all news e cielo ha scritto:
non credo che in mese deejay tv diventi una tv stile abc-disney partendo dal livello che è ora (passare da 0 a 10 mmm mi sembre molto strano, poi rinuncia a tutti quegli anni di deejay)
dipende dalla determinazione e dalla quantità di investimenti che sono disposti a realizzare

EteriX ha scritto:
dipende dalla determinazione e dalla quantità di investimenti che sono disposti a realizzare
per ora si parla di 10 milioni di euro tra film, serie tv..si potrebbe fare un palinsesto..:eusa_think:
io ci spero un colosso come disney/abc..non e da tutti i giorni:)

ma dovrebbero cambiare anche nome al canale..un deejay tv con film, serie tv ecc..non lo vedrei bene

Indietro
Alto Basso