De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

Ma nessuno ha notato che nell'articolo oltre che parlare del rilancio di Deejay TV, si ipotizza la possibilità da parte di De Benedetti dell'acquisizione de La7 e La7D da TIMB? :eusa_think:

Ciro.S ha scritto:
ma dovrebbero cambiare anche nome al canale..un deejay tv con film, serie tv ecc..non lo vedrei bene

Io vedrei bene Rete A, che d'altronde è il nome storico di quell'emittente. Bisogna solo capire se ci sono le condizioni per utilizzare tale brand.

aristocle ha scritto:
Io vedrei bene Rete A, che d'altronde è il nome storico di quell'emittente. Bisogna solo capire se ci sono le condizioni per utilizzare tale brand.
Beh poichè lo stesso mux si chiama ancora ReteA un ritorno di quel canale non sarebbe affatto male :)

non vorrei raffreddare gli animi, perché sarei il primo a essere contento se De Benedetti si decidesse una volta per tutte a investire come si deve sulla tv, però l'articolo mi sa di bufala, o per voler essere meno drastici, mi sa che ingigantisce un po' troppo le cose. sottolineerei anche che l'articolo è SENZA FIRMA, cosa che in me aumenta gli scetticismi. e che l'abbia ripreso anche affaritaliani poco conta. l'hanno solo rilanciato, dicendo praticamente che l'ha scritto tvzoom e loro non ne sanno niente.

che abbia acquistato un pacchetto da ABC Disney ci può stare, che questo sia il prologo per il rilancio della rete come una grande generalista ce ne passa. Come faceva notare un altro utente, anche 7Gold ha un accordo con Time Warner... e potete da soli rendervi conto che non si tratta di niente di che.

Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
Ma nessuno ha notato che nell'articolo oltre che parlare del rilancio di Deejay TV, si ipotizza la possibilità da parte di De Benedetti dell'acquisizione de La7 e La7D da TIMB? :eusa_think:
E Telecom ora si venderebbe quel gioiello? :)

Stefano91 ha scritto:
A proposito di LCN su RTV38 Toscana è partita la campagna RTV38 si merita l'8!
Denuncia ecc ecc
secondo me hanno ragione... Non dico l'8 ma il 9 dovrebbe essere di una tv locale (diciamo la maggiore per ascolti)
Secondo me è un anomalia che al 9 ci sia una tv musicale

aristocle ha scritto:
ma magari! sarebbe fantastico

Boomer ha scritto:
Magari non il 100%, ma delle quote... chissà... si prospetta una possibilità analoga anche qui da parte degli arabi... :eusa_think:
Beh, vendendo delle quote, ci guadagnerebbero solo infatti... :)

a me non dispiace cosi comè djtv! forse metterei in prima serata delle produzioni italiane o meglio dei cortometraggi o meglio ancora film indipendenti, visto che ce ne sono una miriade e non credo che costino molto!!

memento80 ha scritto:
a me non dispiace cosi comè djtv! forse metterei in prima serata delle produzioni italiane o meglio dei cortometraggi o meglio ancora film indipendenti, visto che ce ne sono una miriade e non credo che costino molto!!
Quoto, soprattutto i film indipendenti :D

Tecnicol ha scritto:
L'articolo è firmato da Mario Gemelli.:evil5:

mah, ero convinto prima non ci fosse. Ho notato che l'articolo originale risale a 2 giorni fa, ma è stato aggiornato stasera alle 20:29. che l'abbia aggiunto dopo, assieme alla specifica "esclusiva"? :eusa_think:

è semplice fare una "nuova" tv.. prendere un misto dei vecchi programmi di mtv tipo trl, altri programmi come quelli che andavano tempo fa su coming soon (non so, talk su telefilm ecc..ecc..) programmi LIVE fatti bene, qualche serie tv bella, qualche programma di approfondimento su giochi, tecnologia beh... rifare una sorta di "nuova"mtv... è semplice... :lol: non ci vedo tutta questa difficoltà.. basta fare una tv con un volto e un identità... in tre semplici parole: LA VECCHIA MTV

Astrix ha scritto:
mah, ero convinto prima non ci fosse. Ho notato che l'articolo originale risale a 2 giorni fa, ma è stato aggiornato stasera alle 20:29. che l'abbia aggiunto dopo, assieme alla specifica "esclusiva"? :eusa_think:
esatto. ti confermo che ieri pomeriggio quando l'ho riletto dopo la tua giusta osservazione, non era nè firmato, e non c'era neanche la scritta che era una loro esclusiva, infatti non leggendola ho voluto provare a fare (invano) una ricerca su internet se fosse stato a sua volta ripreso da qualche altro articolo

Boomer ha scritto:
Non lo vedo per niente probabile :eusa_naughty: ;)

CHRIS 86 ha scritto:
esatto. ti confermo che ieri pomeriggio quando l'ho riletto dopo la tua giusta osservazione, non era nè firmato, e non c'era neanche la scritta che era una loro esclusiva, infatti non leggendola ho voluto provare a fare (invano) una ricerca su internet se fosse stato a sua volta ripreso da qualche altro articolo

ah ecco, vedi... tutto questo dà un'aura di ancor più approssimazione e poca credibilità all'articolo. per me, in conclusione, non si realizzerà nessuna delle grandi meraviglie paventate nel pezzo. purtroppo.

Tutte belle discussioni e interessanti.....ma vi scordate una cosina....che i mux di Rete A non hanno una copertura un pò ridicola??
Cominciassero ad avere una copertura decente e poi.......:evil5:

ARMI ha scritto:
Tutte belle discussioni e interessanti.....ma vi scordate una cosina....che i mux di Rete A non hanno una copertura un pò ridicola??
Cominciassero ad avere una copertura decente e poi.......:evil5:
Si riceverebbe se il mux fosse uno, con due mux non credo ce la faranno mai a coprire l'Italia come si deve...

già... spero che se debbano mettere nuovi canali li mettano sul mux 1 reteA xkè è quello che ha maggior copertura... soprattutto da quando hanno tolto il mux 2 da valcava... cosa che nn ho mai capito il perchè...

Indietro
Alto Basso