Boomer
Digital-Forum Master
Ma nessuno ha notato che nell'articolo oltre che parlare del rilancio di Deejay TV, si ipotizza la possibilità da parte di De Benedetti dell'acquisizione de La7 e La7D da TIMB? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:ma dovrebbero cambiare anche nome al canale..un deejay tv con film, serie tv ecc..non lo vedrei bene
Beh poichè lo stesso mux si chiama ancora ReteA un ritorno di quel canale non sarebbe affatto malearistocle ha scritto:Io vedrei bene Rete A, che d'altronde è il nome storico di quell'emittente. Bisogna solo capire se ci sono le condizioni per utilizzare tale brand.
E Telecom ora si venderebbe quel gioiello?Boomer ha scritto:Ma nessuno ha notato che nell'articolo oltre che parlare del rilancio di Deejay TV, si ipotizza la possibilità da parte di De Benedetti dell'acquisizione de La7 e La7D da TIMB?![]()
secondo me hanno ragione... Non dico l'8 ma il 9 dovrebbe essere di una tv locale (diciamo la maggiore per ascolti)Stefano91 ha scritto:A proposito di LCN su RTV38 Toscana è partita la campagna RTV38 si merita l'8!
Denuncia ecc ecc
ma magari! sarebbe fantasticoaristocle ha scritto:Io vedrei bene Rete A, che d'altronde è il nome storico di quell'emittente. Bisogna solo capire se ci sono le condizioni per utilizzare tale brand.
sottolineerei anche che l'articolo è SENZA FIRMA
Beh, vendendo delle quote, ci guadagnerebbero solo infatti...Boomer ha scritto:Magari non il 100%, ma delle quote... chissà... si prospetta una possibilità analoga anche qui da parte degli arabi...![]()
Quoto, soprattutto i film indipendentimemento80 ha scritto:a me non dispiace cosi comè djtv! forse metterei in prima serata delle produzioni italiane o meglio dei cortometraggi o meglio ancora film indipendenti, visto che ce ne sono una miriade e non credo che costino molto!!
Tecnicol ha scritto:L'articolo è firmato da Mario Gemelli.![]()
esatto. ti confermo che ieri pomeriggio quando l'ho riletto dopo la tua giusta osservazione, non era nè firmato, e non c'era neanche la scritta che era una loro esclusiva, infatti non leggendola ho voluto provare a fare (invano) una ricerca su internet se fosse stato a sua volta ripreso da qualche altro articoloAstrix ha scritto:mah, ero convinto prima non ci fosse. Ho notato che l'articolo originale risale a 2 giorni fa, ma è stato aggiornato stasera alle 20:29. che l'abbia aggiunto dopo, assieme alla specifica "esclusiva"?![]()
Non lo vedo per niente probabileBoomer ha scritto:Ma nessuno ha notato che nell'articolo oltre che parlare del rilancio di Deejay TV, si ipotizza la possibilità da parte di De Benedetti dell'acquisizione de La7 e La7D da TIMB?![]()
CHRIS 86 ha scritto:esatto. ti confermo che ieri pomeriggio quando l'ho riletto dopo la tua giusta osservazione, non era nè firmato, e non c'era neanche la scritta che era una loro esclusiva, infatti non leggendola ho voluto provare a fare (invano) una ricerca su internet se fosse stato a sua volta ripreso da qualche altro articolo
Si riceverebbe se il mux fosse uno, con due mux non credo ce la faranno mai a coprire l'Italia come si deve...ARMI ha scritto:Tutte belle discussioni e interessanti.....ma vi scordate una cosina....che i mux di Rete A non hanno una copertura un pò ridicola??
Cominciassero ad avere una copertura decente e poi.......![]()