De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

dbrigno87 ha scritto:
già... spero che se debbano mettere nuovi canali li mettano sul mux 1 reteA xkè è quello che ha maggior copertura... soprattutto da quando hanno tolto il mux 2 da valcava... cosa che nn ho mai capito il perchè...
Forse perchè la IV banda su Valcava ce l'hanno in pochi? :)

Per quanto riguarda la mia zona comincino a mettere Cielo nel mux che hanno al Penice così si può ragionare su lanci e rilanci
da fare dopo che le frequenze sono al top.

mah... a parte la rai, ricevo tutto tutto da valcava... e prima lo ricevevo senza problemi... ora invece... puff... e pensare che avevo fatto i lavori sull'antenna per ricevere tutti i mux perfettamente... e poi questi li spostano... che li dicano prima i loro piani (soprattutto gli operatori nazionali)... che gli antennisti non lavorano gratis... :eusa_naughty:

Ma poi si e saputo se e vero tutto ciò(accordo abc-disney & de benedetti):D

Ciro.S ha scritto:
Ma poi si e saputo se e vero tutto ciò(accordo abc-disney & de benedetti):D
Se è vero che cambiano palinsesto/nome di DeeJayTV il 1mo febbraio, non ci resta che attendere :)

dangerfamily ha scritto:
Se è vero che cambiano palinsesto/nome di DeeJayTV il 1mo febbraio, non ci resta che attendere :)
su questo sono d'accordo..:D

State pensando tutti ad un rilancio di DeeJay con contenuti forniti da ABC e se invece fosse creato un canale nuovo con questi contenuti e Deejay continuasse con qualche piccola modifica ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

stefio ha scritto:
State pensando tutti ad un rilancio di DeeJay con contenuti forniti da ABC e se invece fosse creato un canale nuovo con questi contenuti e Deejay continuasse con qualche piccola modifica ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Vabbene anche così..anzi:D

non ne stanno più parlando... boh... per ora resta un canale inuti con programmi inutili

più passa il tempo più mi convinco che quell'articolo fosse una bella e buona bufala.

In realtà basterebbe chiudere repubblica tv e inglobarla in questo canale.
Così avrebbero serie tv+informazione+ deejay tv

Non è che aggiungendo qualche serie tv aumentino gli ascolti o chissà cosa... è la struttura del canale in se che è totalmente da rivedere... ma contenti loro...

Indietro
Alto Basso