De Benedetti torna ad investire in tv, patto con Disney ABC

non ho ben capito... che centra abc con deejay tv... scusate :eusa_wall: :D comunque deejay tv è fatta proprio male... potrebbero renderla come la vecchia mtv o all music... con programmi live come community o meglio trl... all music era mille volte meglio... bah.. prima tra all music e mtv c'era concorrenza.. adesso invece lottano a chi fa il palinsesto peggiore...
comunque sarebbe bello un canale abc in italia.... una rivoluzione

Ragazzi chi ha capito meglio l'articolo me lo spieghi in poche parole..:D

Quindi nel 2012 ci sarà un rilancio di Deejay TV? Un restyling con programmi più di qualità anche grazie a questo accordo? Insomma diventerebbe più generalista? Speriamo...

Ora così com'è fa schifo... Poi nell'articolo parlano di ascolti che si aggirano sullo 0,03% :lol:

ale89 ha scritto:
Quindi nel 2012 ci sarà un rilancio di Deejay TV? Un restyling con programmi più di qualità anche grazie a questo accordo? Insomma diventerebbe più generalista? Speriamo...

Ora così com'è fa schifo... Poi nell'articolo parlano di ascolti che si aggirano sullo 0,03% :lol:

e se deejay tv fa lo 0.03 quanto fa MTV??? :5eek: :5eek: ahahahah!! comunque econdo me devono puntare sul live... perchè i programmi di all music erano fatti bene (vedi community)

nokiatony ha scritto:
e se deejay tv fa lo 0.03 quanto fa MTV??? :5eek: :5eek: ahahahah!! comunque econdo me devono puntare sul live... perchè i programmi di all music erano fatti bene (vedi community)
Due TV da rimuovere dalle rispettive LCN :icon_twisted:

Se non ho capito male..farà un accordo con disney/abc per inserire nuovi programmi su deejay tv?:icon_rolleyes:

alessandro21 ha scritto:
Secondo me non cambierà niente...:doubt:

Faccio la mia ipotesi di Fantatelevisione ;)

LCN 9: Tv Generalista con nuovo logo. Giovanile, maschile-oriented con alcuni programmi autoprodotti nell'arco della giornata o nel preserale (magari marchiati Deejay) e film/telefilm in prima serata. Una specie di Tmc2 quindi, per chi se la ricorda.

LCN 109 (o un'altra): Deejay Tv Music (non sarebbe questo il nome, ma darebbe l'idea di creare una "differenza" come tra Mtv e Mtv Music).

Chi vivrà vedrà :icon_cool:

dovrebbe avvenire il 1°febbraio il cambio di palinsesto..con produzioni di disney/abc ..ma dovrebbero cambiare poi anche il nome del canale:icon_cool:

Ultima modifica:
388 ha scritto:
Due TV da rimuovere dalle rispettive LCN :icon_twisted:

Quoto

Alcor ha scritto:
Faccio la mia ipotesi di Fantatelevisione ;)

LCN 9: Tv Generalista con nuovo logo. Giovanile, maschile-oriented con alcuni programmi autoprodotti nell'arco della giornata o nel preserale (magari marchiati Deejay) e film/telefilm in prima serata. Una specie di Tmc2 quindi, per chi se la ricorda.

Ma appunto! Hanno una LCN che oggi vale oro e ci mettono pure una porcata come deejay tv... :icon_rolleyes: Ovviamente le cose dovranno cambiare, questa tua ipotesi non penso sia tanto fantascentifica, o di sicuro non dovrebbe esserlo

Anche mettere un "deejay tv music" sul 109 è un'idea...

A proposito di LCN su RTV38 Toscana è partita la campagna RTV38 si merita l'8!
Denuncia ecc ecc

per fare un buon canale musicale basta andare a riprendere e copiare il vecchio palinsesto di Videomusic. Le trasmissioni tipo TALK RADIO con le telecamere che riprendono i conduttori radio...lasciano il tempo che trovano.

Per ora di buono c'è CAPITAL RADIO TIVU' che trasmette SOLO musica. Logicamente così non potrà campare a lungo, speriamo non la rovinino troppo.
Costa tanto mettere qualche monografia, qualche concerto, ecc...
Poi bisognerebbe rilanciare una specie di SUPERCLASSIFICA SHOW (senza il gatto che ascolta tutto come fosse la prima volta :D)

se ci sarà accordo sara come quello che lega la warner con 7gold.
Accesso a titoli di secondo piano o accordo per i terzi o quarti passaggi di film vecchi. La Disney è legata alla Rai per i titoli più importanti e a Sky per la paytv.
Probabile un accordo per un canale nel mux l'espresso, anche se mi sarei aspettato uno sbarco nel mux di Timb, anche considerando le anticipazioni di 3750 di questa estate

Mi fa piacere vedere un po' di movimento.

Solo una cosa: Deejay TV dubito si presti, nella sua forma attuale, per un palinsesto composto da sit-com e telefilm che non siano nell'ambito musicale e giovanile. Ciò potrebbe far pensare a un cambio di direzione, ma vedere Linus rinunciare al suo feudo non ce lo vedo. Rimane sempre il solito problema: finché sta benedetta LCN non viene rifatta da cima a fondo muoversi è un pericolo. Perché se tengono Deejay TV sul 9, il nuovo canale va a finire in piccionaia. Se invece sul 9 ci mettono il nuovo canale, è Deejay TV che finisce nella citata piccionaia.

Non mi stupirei se, come penso già da tempo, questo accordo preludesse anche a un arrivo di Disney Channel sul DTT free, in Spagna l'hanno fatto e da domani lo faranno anche in Russia, proprio tramite partnership di questo genere.

De Benedetti ad ora è stato buono a cambiare regolarmente nome ai canali..AllMusic che andava discretamente bene la macellò trasformandola nell' ibridosa DeeJayTV..RepubblicaTv ora RepTv non sanno cosa farne, scommetto che cambiano progetto editoriale ogni due o tre settimane. Ma quanti non editori abbiamo in Italia? è pieno di gruppi così...

EteriX ha scritto:
De Benedetti ad ora è stato buono a cambiare regolarmente nome ai canali..AllMusic che andava dicretamente bene la macellò traformandola nell' ibridosa DeeJayTV..RepubblicaTv ora RepTv non sanno cosa farne, scommetto che cambiano progetto editoriale ogni due o tre settimane.
Ma quanti non editori abbiamo in Italia? è pieno di gruppi così...

Stavolta non basta un rebrand, perché come ho già detto in Deejay TV c'è di mezzo Linus e non è proprio facile a metterlo da parte. Lui stesso, se non sbaglio, fu l'artefice del rebrand di All Music, più che De Benedetti.

Indietro
Alto Basso