Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma che c'entra?pietro89 ha scritto:nell'articolo postato nella pagina precedente si parla poi di altri canali nel 2009 e si fa riferimento a canali di altre lingue...
MartyTeslow ha scritto:Scusa, ma che c'entra?Si parlava di un canale che insegnava le lingue, che c'entra che è trasmesso in varie lingue in Europa?
Comunque anche a me piacerebbe un ritorno di un canale tipo TVL, era davvero molto bello ed educativo
STARDUST ha scritto:Basta con questi +1, ci sono i pvr... VOGLIAMO GLI HD![]()
Hai perfettamente ragione, comunque era stato gia preannunciato che la deagostini avrebbe fatto parte di sky, con l'ingresso del figlio di murdoch in aziendaSTARDUST ha scritto:Basta con questi +1, ci sono i pvr... VOGLIAMO GLI HD![]()
Tu sei il presidente di Sky, io quello della DeAgostini, arrivo io che ti pago per avere dei canali su sky, tu che fai rifiuti i miei soldi?? Non è un canale di sky, e della DeAgostini. Che avra pagata per avere quel spazio, sky prende i soldi e gli da un numerino nel decoder.serreb ha scritto:Secondo me, aggiungere canali è inutile. L'offerta è già ampia, fin troppo, se si considera che su canali diversi vanno in onda cose simili (se non uguali), e soprattutto vanno in onda vagonate di format americani doppiati in italiano, nemmeno troppo recenti. E nemmeno troppo interessanti.
Escludo dal discorso i telefilm.
Se poi si parla già di nano-share per i canali satellitari Sky, più ce ne sono, più "nano" diventano gli share...
serreb ha scritto:Premettiamo una cosa. Se fossi il presidente di Sky non sarei qui a lamentarmi sul forum, ma in qualche paese esotico a godermi i soldi!!!...
Per il resto, il tuo discorso non fa una piega.
Ma... da telespettatore, già ora NON GUARDO almeno una quindicina di canali, e altri NON RIESCO a vederli sempre (mia mamma due occhi mi ha dato...), se ora me ne aggiungono altri, senza caratteristiche molto diverse da quelli che già ci sono, chissene....
DarkAp89 ha scritto:Io voglio ANIMAX! Non sta schifezza!!!