Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

Hanno preso la frequenza più vuota (esclusa quella con il test) ;)
Molto bene (e la qualità si vede) ;)

Però so che motli di vou hanno problemi con questa frequenza... io sono miracolato a non averli :eusa_shifty:

Sam89 ha scritto:
Andro' controcorrente, ma a me il logo piace..forse l' avrei fatto un peletto piu' piccolo.
A me il logo piace,ma eliminerei l'albero perchè solo la scritta DeaSapere HD non sarebbe male ;)

Buoni i contenuti, buono l'HD...adesso vediamo come si comportano con le repliche...
Logo enorme da rivedere subito, va tolto l'albero con la sua cornice e poi ci siamo ;)

Do un bel sette a questo canale per i suoi programmi,
e per la qualità dell'HD.
Possono SAPERE tutto di tante cose, ma in fatto di loghi
non sanno assolutamente niente, meglio che vengano a
leggere il nostro Forum, per SAPERE come si fa, o meglio,
come deve essere un logo per un canale in Alta Definizione.
Via immediatamente quel cespuglio e quel quadrato...:doubt:

Buon Pomeriggio a tutti, per quanto riguarda il canale gli do 7 almeno fino ad ora si e dimostrato un ottimo canale, specialmente con il documentario in onda il grande nord... :)

morgan2012 ha scritto:
Buon Pomeriggio a tutti, per quanto riguarda il canale gli do 7 almeno fino ad ora si e dimostrato un ottimo canale, specialmente con il documentario in onda il grande nord... :)
Molto bello questo "Il grande nord" !!!
Audio originale in francese.. boh..

mexican87 ha scritto:
di cosa parla il grande nord?

E' un film per la tv franco-tedesco, parla della vita di una coppia che volontariamente vive in una casa tra i ghiacchi in simbiosi con la natura, ne ho vista la prima ora, carino. A livello documentaristico ovviamente, a livello cinematografico è irrilevante come film.

Il logo è veramente troppo invasivo.
Speriamo che dopo qualche giorno tolgano le scritte lasciando solo il logo, o che riducano il tutto.

Bye, Chris

Questo canale pare proprio interessante, sky potrebbe riscuotere un certo mio interesse se vira effettivamente verso una programmazione meno trash e più culturale.
(senza lady channel, E, you and me e con DeA Sapere, Sky Arte e poi?)

Solo io non ho visto niente in nativo escluso i bumper e le sigle di Prometheus? :icon_redface:

Indietro
Alto Basso