Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

Sono abbonato da quasi quando è nata ottobre 2003. Sicuramente le ho perse le occasioni ma non possedendo un tv HD non ne sentivo il bisogno, ma ora con la nascita di canali esclusivamente in HD la cosa è diversa e alletta particolarmente.

Si si lo so ma rispetto agli altri è nato in SD ed è poi diventato solo HD ;) come SuperTennis (anche se è un canale free)

Scusa Giaguaro, rispetto le tua scelta. Il mio pensiero era rivolto a quelle persone che conosco io che non sanno ne cosa sia l'HD e ne che arrivano nuovi canali. Poi avevo detto male, magari ce l'hanno già la TV HD ma dicono che si vede già troppo bene in SD e poi magari impostano il decoder di Sky male e credono che sia normale avere le bande nere durente le partite per esempio.

Oggi son ricapitato sul doc dei ghepardi e non c'è niente da fare....definizione da urlo! :5eek:

PS. Togliete quell'albero! :eusa_wall:

E lasciare l'albero sempitrasparente con la scritta più piccola sotto Deasapere, anche lei semitrasparente, senza il rettangolone?

Ma solo a me il logo piace? :icon_rolleyes: Si magari l'albero potrebbe essere semitrasparente, però tutto sommato non è male...

Ci sono più commenti sul logo che sul canale in sé, viviamo proprio nell'era dell'immagine...

damien ha scritto:
Ci sono più commenti sul logo che sul canale in sé, viviamo proprio nell'era dell'immagine...

Viviamo proprio nell'era di chi ha un plasma e non lo baratterebbe con niente finchè non arrivano gli oled :evil5:

Si ma adesso diamoci un taglio o si parla dei contenuti del canale che mi sembrano buoni per le cose che ho guardato oppure chiudiamo la discussione, per protestare sui loghi ce ne sono di discussioni....

Scusate , vado sul canale 420 e mi da "non disponibile" , ho animal-planet sul 421 e tornando indietro ho 418 con Leonardo.....
Devo aggiornare qualcosa per sintonizzare "Sapere" ?? ho un myskyHD-pace865. Grazie.

pressy ha scritto:
Scusate , vado sul canale 420 e mi da "non disponibile" , ho animal-planet sul 421 e tornando indietro ho 418 con Leonardo.....
Devo aggiornare qualcosa per sintonizzare "Sapere" ?? ho un myskyHD-pace865. Grazie.

Espn America HD lo vedi???

Papu ha scritto:
Non l'hai mai visto il canale? Prova con un stacca-attacca spina di corrente.

Grazie. Ho spento il decoder con il tasto del telecomando (lucina rossa) , quando l'ho riacceso è apparso il canale sul 420.

Non è male come canale , riesce a compensare la deriva di alcuni canali come NGC Adventure , dove format di cucina,edilizia e arredamento ormai la fanno da padroni....

Canale interessante che propone doc sulla VERA natura con un presentatore degno di esso (quello di Missione Natura di La7).

Definizione a dir poco spettacolare.

Ho visto ieri un documentario e l'HD era davvero fantastico! Per il momento ottimo canale e spero che nel corso del tempo, i contenuti siano sempre più vari! Piacevolissima sorpresa.

Indietro
Alto Basso