Ottimo HD ma il francese Arte HD, se riuscite a sintonizzarlo, quando trasmette certi documentari è ineguagliabile come qualità d'immagine.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come non è detto....Papu ha scritto:Documentari direi, ma io ho anche bambini, quindi non è detto.
Come numero di canale e tipo di programmazione, è logico documentari.
Papu ha scritto:Documentari direi, ma io ho anche bambini, quindi non è detto.
Come numero di canale e tipo di programmazione, è logico documentari.
Eagle ha scritto:Mi sà di no.. perchè io non lo vedo e guarda caso bambini non ce l'ho.
Numero Uno ha scritto:Hai attivo l'HD?
Il canale è esclusiva del pacchetto HD. Quindi bisogna avere oltre che documentari, anche l'opzione HD attiva.![]()
Stefano91 ha scritto:Certoo che un canale come questo, interessantissimo, non arriva neanche a 1000 ascoltatori giornalieri (share 0,01%)...
Capisco i gusti degli italiani sempre meno...
ASPIDE ha scritto:il limite di questo canale è che trasmette sempre gli stessi programmi, in passato ho visto su questa rete il "quo vadis?" e lo speciale sui gladiatori dopodichè non ci sono state novita solo repliche su repliche, peccato perchè potenzialmente potrebbe fare molto di più
Marco
Yavonz ha scritto:Posizionarlo al 420 non è stata una buona idea, imho.
Secondo me pure, andava messo subito dopo gli altri canali di documentari in HD.Yavonz ha scritto:Posizionarlo al 420 non è stata una buona idea, imho.
Freak71 ha scritto:... e, aggiungo, è stato anche infelicemente inserito nella freq. 12731 H, con la quale molti (me compreso) continuano ad avere grossi problemi di sintonizzazione
Stefano91 ha scritto:Certoo che un canale come questo, interessantissimo, non arriva neanche a 1000 ascoltatori giornalieri (share 0,01%)...
Capisco i gusti degli italiani sempre meno...