Dea Sapere HD - l'avventura inizia il 15 Settembre 2012 canale 420 di Sky

Ottimo HD ma il francese Arte HD, se riuscite a sintonizzarlo, quando trasmette certi documentari è ineguagliabile come qualità d'immagine.

si era detto che questo canale nasceva con contenuti hd...all'inizio sicuramente...ora gli upscale aumentano

Una curiosità: ma del vecchio sistema di quale pacchetto fa parte? BAMBINI ?

Grazie, ciao

Documentari direi, ma io ho anche bambini, quindi non è detto.
Come numero di canale e tipo di programmazione, è logico documentari.

Papu ha scritto:
Come non è detto....
E' forse l'unico canale di veri documentari della piattaforma Sky...

Papu ha scritto:

Mi sà di no.. perchè io non lo vedo e guarda caso bambini non ce l'ho.

Eagle ha scritto:
Mi sà di no.. perchè io non lo vedo e guarda caso bambini non ce l'ho.

Hai attivo l'HD?
Il canale è esclusiva del pacchetto HD. Quindi bisogna avere oltre che documentari, anche l'opzione HD attiva. ;)

Basta andare nella sezione commerciale alla voce "Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack" per vedere di quali pacchetti fanno parte tutti i singoli canali ;)

Numero Uno ha scritto:
Hai attivo l'HD?
Il canale è esclusiva del pacchetto HD. Quindi bisogna avere oltre che documentari, anche l'opzione HD attiva. ;)

Ho intrattenimento+documentari+cinema+sport+calcio+HD+3D+skygo e DeaSapereHD ieri non lo vedevo.. oggi infatti SI'.... forse era un prob di segnale

Grazie

Certoo che un canale come questo, interessantissimo, non arriva neanche a 1000 ascoltatori giornalieri (share 0,01%)...
Capisco i gusti degli italiani sempre meno...

Stefano91 ha scritto:
Certoo che un canale come questo, interessantissimo, non arriva neanche a 1000 ascoltatori giornalieri (share 0,01%)...

Posizionarlo al 420 non è stata una buona idea, imho.

il limite di questo canale è che trasmette sempre gli stessi programmi, in passato ho visto su questa rete il "quo vadis?" e lo speciale sui gladiatori dopodichè non ci sono state novita solo repliche su repliche, peccato perchè potenzialmente potrebbe fare molto di più

Marco

ASPIDE ha scritto:
il limite di questo canale è che trasmette sempre gli stessi programmi, in passato ho visto su questa rete il "quo vadis?" e lo speciale sui gladiatori dopodichè non ci sono state novita solo repliche su repliche, peccato perchè potenzialmente potrebbe fare molto di più

Marco

Quoto in toto ;)

Yavonz ha scritto:

... e, aggiungo, è stato anche infelicemente inserito nella freq. 12731 H, con la quale molti (me compreso) continuano ad avere grossi problemi di sintonizzazione

Yavonz ha scritto:

lo penso anche io...spesso mi dimentico proprio della sua esistenza, quando faccio zapping mi fermo a qualche canale prima...si dovrebbero pubblicizzare un pò di più i programmi su questo forum dato che Sky non lo fa :biggrin:

Yavonz ha scritto:

Freak71 ha scritto:
... e, aggiungo, è stato anche infelicemente inserito nella freq. 12731 H, con la quale molti (me compreso) continuano ad avere grossi problemi di sintonizzazione

Quoto entrambi, anche per me doppio problema... di memoria (a volte mi dimentico proprio dell'esistenza del canale!) e, soprattutto, di sintonizzazione :eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:

Ma da questo si capisce la deriva dei canali DOC negli ultimi anni....

Il canale DOVE , ad esempio , non ha più niente a che vedere con la rivista cartacea dalla quale è nato....Si vedono solo format esteri acquistati , riguardanti compravendita di immobili e il relativo arredamento....

Indietro
Alto Basso