deciso mi abbono a SKY con Conto corrente..consiglio.

aspiterina

Digital-Forum Senior
mi son decisa...dopo 5 giorni di camera di consiglio è giunta la decisione..usero il mio banco posta per fare l'abbonamento a sky ufff..

amici allora datemi qualche consiglio ..ho gia la mia parabola

Come mi consigliate di abbonarmi?? telefono..internet o centro commerciale
un utente diceva che all ipercoop vi era queta promozione dove il decoder diventava di proprieta del cliente...datemi un consiglio per favore..io sinceramente nn mi fido molto degli operatore sky i quali mi chiamano a casa e mi propongono la loro offerta in modo insistente e soprattutto sconsigliandomi di abbonarmi sul sito---che cambia abbonarsi per telefono su internet o centro commerciale?? i soldi alla fine nn li do' sempre a sky?????
cosa significa pagamento in RID?? IL CONTO CORRENTE è UN RID? vedo che molti sconsigliano questa forma di pagamento....attendo consigli grazie a tutti

aspiterina ha scritto:
mi son decisa...dopo 5 giorni di camera di consiglio è giunta la decisione..usero il mio banco posta per fare l'abbonamento a sky ufff..

amici allora datemi qualche consiglio ..ho gia la mia parabola

Come mi consigliate di abbonarmi?? telefono..internet o centro commerciale
un utente diceva che all ipercoop vi era queta promozione dove il decoder diventava di proprieta del cliente...datemi un consiglio per favore..io sinceramente nn mi fido molto degli operatore sky i quali mi chiamano a casa e mi propongono la loro offerta in modo insistente e soprattutto sconsigliandomi di abbonarmi sul sito---che cambia abbonarsi per telefono su internet o centro commerciale?? i soldi alla fine nn li do' sempre a sky?????
cosa significa pagamento in RID?? IL CONTO CORRENTE è UN RID? vedo che molti sconsigliano questa forma di pagamento....attendo consigli grazie a tutti
Per prima cosa ti consiglio di non avere il decoder di proprieta,èmolto meglio il comodato d'uso che è gratuito,in caso di malfunzionamento lo puoi sostituire facilmente.Il decoder sky senza abbonamento non serve a nulla,quindi quando ti sarai stufata di sky lo potrai restituire senza rimpianti.Il rid è il pagamento tramite conto corrente (comodissimo),puoi anche pagare con carta di credito è uguale.Puoi tranquillamente richiedere l'abbonamento on line o telefonicamente.
Una volta che hai deciso a che pacchetti abbonarti,ricorda che pui disdirli solo alla scadenza(previo tuo avviso 60 giorni prima di tale data).
Il mio consiglio è quello di abbonarti solo a mondo e di guardare tutti i canali che ti saranno abilitati per un mese gratuitamente,cosi' ti fai un idea e poi decidi quale pacchetto abilitare (ricordati per un anno).
Io sono abbonato a mondo+cinema+sport 42 euro spesi bene il prodotto è ottimo.La qualità sia dei contenuti che della qualità audio video è fantastica e non ha alternative sul mercato.Il digitale terrestre è imparagonabile!!!

grazie per la risposta...allora mi consigli di abbonarmi online? alla fine è uguale...quindi in teoria avrei 2 mesi a 15 euro vedendo tutto..io sarei intenzionata a tenere mondo+cinema+sport ..anche perche le prtite piu importanti le fanno vedere su sport..quindi accontento anche papa' :)...forse diro' una cretinata ..in futuro è possibile magari fittare il calcio?? per esempio pago un importo e mi vedo gli europei per un mese?? ho detto una cavolata??

scusa il decodere dell'ipercoop in futuro nn mi consentirebbe di vedere il satellite in chiaro? magari se un giorno mi tacchero da sky avro ' la possibilita' di vedere cmq il satellite.

liverpool72 ha scritto:
PUna volta che hai deciso a che pacchetti abbonarti,ricorda che pui disdirli solo alla scadenza(previo tuo avviso 60 giorni prima di tale data).

Per la precisione trenta giorni prima... effetto legge Bersani. :eusa_think:

aspiterina ha scritto:
grazie per la risposta...allora mi consigli di abbonarmi online? alla fine è uguale...quindi in teoria avrei 2 mesi a 15 euro vedendo tutto..io sarei intenzionata a tenere mondo+cinema+sport ..anche perche le prtite piu importanti le fanno vedere su sport..quindi accontento anche papa' :)...forse diro' una cretinata ..in futuro è possibile magari fittare il calcio?? per esempio pago un importo e mi vedo gli europei per un mese?? ho detto una cavolata??

scusa il decodere dell'ipercoop in futuro nn mi consentirebbe di vedere il satellite in chiaro? magari se un giorno mi tacchero da sky avro ' la possibilita' di vedere cmq il satellite.
Le tue domande non sono stupide!!!
Le partite le puoi acquistare anche singolarmente e in certe occasioni(tipo i mondiali scorsi) pui acquistare un ticket per l'avvenimento.
Il decoder di sky è scomodo da usare per i canali free(liberi) perchè è impostato con una numerazione fissa che non puoi cambiare,sarebbe poco pratico,con pochi soldi puoi acquistare un decoder detto "free to air " che si presta meglio per quello che dici.
Il pacchetto sport è meglio di quello calcio perchè i posticipi e gli anticipi come dici tu sono le partite piu' importanti,inoltre vedi tutta la champions,il volley(che è lo sport piu' bello del mondo)il calcio,il tennis,la formula 1...ecc..
Lascia stare l'ipercoop e abbonati on line!!!

aspiterina ha scritto:
anche perche le prtite piu importanti le fanno vedere su sport..quindi accontento anche papa' :)...forse diro' una cretinata ..in futuro è possibile magari fittare il calcio?? per esempio pago un importo e mi vedo gli europei per un mese?? ho detto una cavolata??

Non sempre fanno vedere le partite più importanti, è già capitato 2/3 volte che le partite più importanti della giornata sono andate soltanto sul pacchetto Calcio (puoi sempre rimediare acquistando in pay per view a 8 euro mi pare).

Per gli europei è ancora presto, esiste una trattativa tra Sky e Rai... ma difficilmente troveranno un accordo perchè l'Uefa ha deciso che la Rai non può rivendere i diritti a Sky. Quindi, stando alla situazione attuale, ce li vediamo soltanto su Rai. A meno di clamorosi sviluppi...

liverpool72 ha scritto:
Le partite le puoi acquistare anche singolarmente e in certe occasioni(tipo i mondiali scorsi) pui acquistare un ticket per l'avvenimento.

Per il momento ci sono scarse possibilità di vedere gli Europei su Sky. Cerchiamo di essere chiari :)

mi sto iscrivendo tramite sito web..mi chiede di inserire il numero di conto corrente,,mi sono iscritta con i miei dati posso mettere il banco posta di mio padre??? riguardo la stupida domanda riguardante l'affitto del pacchetto calcio?? avete gia risposto grazie
poi che decoder mi invieranno..so che per i nuovi abbonati è possibile ricevere gratis il nuovo decoder..madonna santa è piu difficile abbonarsi a sky che tradurre la divina commedia in 3 lingue..c'ho messo meno tempo....uff

Terlizzi6 ha scritto:
Per il momento ci sono scarse possibilità di vedere gli Europei su Sky. Cerchiamo di essere chiari :)
Si ok ma al limite c'è il ticket,quindi uno non è costretto ad abbonarsi per un anno!!!

aspiterina ha scritto:
mi sto iscrivendo tramite sito web..mi chiede di inserire il numero di conto corrente,,mi sono iscritta con i miei dati posso mettere il banco posta di mio padre??? riguardo la stupida domanda riguardante l'affitto del pacchetto calcio?? avete gia risposto grazie
poi che decoder mi invieranno..so che per i nuovi abbonati è possibile ricevere gratis il nuovo decoder..madonna santa è piu difficile abbonarsi a sky che tradurre la divina commedia in 3 lingue..c'ho messo meno tempo....uff
I decoder che da sky vanno tutti bene non preoccuparti si fiduciosa vai avanti tranquilla con la registrazione

prima di tutto vi ringrazio sinceramente per il vostro aiuto e mis cuso per i fastidio che reco..

ricapitolo de domande ultime giuro :D

1) il decoder my sky me lo inviano gratis? poi posso tenerlo o bisogna pagare?

2)quale decodere posso comprare a parte da mettere in un altra stanza e quindi trasferendo la smart card da un decoder all 'altro posso vedere il mio abbonamento sky nn solo in una camera.

3) ho un solo filo sky che collega la parabola..quindi con uno sdoppiatore e un secondo filo lo posso portare nella mia camera hihihi sto diventando tecnica :)

4) se decidero' di smettere con sky 30 giorni prima della fine del contratto mando disdetta?

5) un bacio a tutti e grazie ancora...

Adesso sparisco per qualche ora, mi aspetta il derby Catania-Palermo :D

In bocca al lupo (compreso me stesso, CREPI). :lol:

aspiterina ha scritto:
prima di tutto vi ringrazio sinceramente per il vostro aiuto e mis cuso per i fastidio che reco..

ricapitolo de domande ultime giuro :D

1) il decoder my sky me lo inviano gratis? poi posso tenerlo o bisogna pagare?

2)quale decodere posso comprare a parte da mettere in un altra stanza e quindi trasferendo la smart card da un decoder all 'altro posso vedere il mio abbonamento sky nn solo in una camera.

3) ho un solo filo sky che collega la parabola..quindi con uno sdoppiatore e un secondo filo lo posso portare nella mia camera hihihi sto diventando tecnica :)

4) se decidero' di smettere con sky 30 giorni prima della fine del contratto mando disdetta?

5) un bacio a tutti e grazie ancora...
Se voui vedere sky in due stanze diverse devi fare multivision(che ha un costo in piu') il consiglio è quello di guardare prima il prodotto dopo puoi aggiungere tutto quel che vuoi!!!
Ora scappo Inter-Fiorentina inizia!!!

ok mi sono abbonata :D..sono anche io figlia di sky..
riepilogando per l'attivazione si sono prese 49 euro che mi scaleranno dalla fattura??

arrivata al primo di febbraio mi chiederanno loro quali pacchetti tenere? oppure devo fare da sola??? entro quanto mi manderanno il decoder e la smart card?

Ciao,
allora se ho capito bene tu hai fatto l'abbonamento a Mondo+Cinema+Sport.
Adesso avrai in promozione fino al 1 febbraio anche il calcio. Dal 1 febbraio semplicemnete Sky ti lascera' l'abbonamento Mondo+Cinema+ Sport (esattamente quello che hai scelto). Se Successivamente vuoi un nuovo pacchetto Calcio potrai semplicemente chiamare il call center o farlo via sito.

Inoltre considera che lo con lo Sport tuo papa' puo' vedere la aprtita del sabato sera ore 20:30, una partita scelta da SKY di domenica ora 15:00 e la partita della domenica sera ore 20:30.

Per esempio questa settimana tuo papa' avrebbe visto Sabato Sera Milan-Juve, Domenica ora 15:00 Catania-Palermo, Domenica ore 20:30 Torino-Genoa.

Ciao

io non c'ho capito molto su quello che vuoi fare...xò benvenuta...

cerco di darti delle info che hai chiesto qua e la...

ti sei abbonata on line richiedendo il decoder e la smart card (niente parabola dunque xkè ce l'hai già ed hai un filo che ti arriva in una stanza)

il contratto è a nome tuo e il rid non è a tuo nome! questo potrebbe non farti usufruire di primafila, cioè non potrai acquistare gli eventi dal telecomando...mentre potrai farlo con altri metodi. se ti accorgi che non puoi acquistare con telecomando (sempre che tu voglia farlo) devi chiamare sky che su tua richiesta ti apre gratuitamente questa possibilità

paghi 49 di attivazione di cui 40 ti verranno rimborsati volta volta nelle prossime fatture. poi hai uno sconto di 10€ perchè ti sei abbonata online

pagherai 15€ fino al 31 gennaio e vedrai mondo+cinema+sport come da te scelto e solo per i primi 15 giorni vedrai anche il pacchetto calcio (come omaggio di banvenuto)

da febbraio pagherai 44€ come da listino.

ora però se stai zitta sky dal primo febbraio ti lascia attivo solo mondo+cinema, mentre se la chiami...ti attiverà anche lo sport(come tu volevi...x il papà).

tra pochi giorni per posta ti arriva la card
poi via corriere ti arriva un decoder che (a meno che tu non l'abbia richiesto) non sarà un mysky, ma uno skybox in comodato d'uso.

arrivando alle questioni Tecniche...se metti uno sdoppiatore di segnale, tu dovrai richiedere un altro skybox a sky (a 99€ di tua proprietà) che lo metti nella stanza secondaria. e ogni volta sposterai la card da un all'altro decoder. insomma non avrai 2 abbonamenti indipendenti e non potrai vedere 2 canali insieme contemporaneamente (se tu volessi anche quello...me lo chiedi :D)

mi sembra nn ci sia altro...

a disposizione

aspiterina ha scritto:
ok mi sono abbonata :D..sono anche io figlia di sky..
riepilogando per l'attivazione si sono prese 49 euro che mi scaleranno dalla fattura??

arrivata al primo di febbraio mi chiederanno loro quali pacchetti tenere? oppure devo fare da sola??? entro quanto mi manderanno il decoder e la smart card?

Cara aspiterina...

BENVENUTA NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI SKY!!!

Non conosco le tue abitudini, i tuoi hobby, la tua passione per la tv, ma calcola che da oggi LA TUA VITA CAMBIERA' NOTEVOLMENTE....

Facci sapere se ti trovi bene.
Ciao.

Benvenuta nel fantastico mondo SKY!

Ho letto ke saresti interessata anke al MYSKY, se in futuro prenderai questo decoder, te lo consiglio vivamente, in quanto è molto comodo e facile da usare!

Indietro
Alto Basso