deciso mi abbono a SKY con Conto corrente..consiglio.

Burchio ha scritto:
io non c'ho capito molto su quello che vuoi fare...xò benvenuta...

cerco di darti delle info che hai chiesto qua e la...

ti sei abbonata on line richiedendo il decoder e la smart card (niente parabola dunque xkè ce l'hai già ed hai un filo che ti arriva in una stanza)

il contratto è a nome tuo e il rid non è a tuo nome! questo potrebbe non farti usufruire di primafila, cioè non potrai acquistare gli eventi dal telecomando...mentre potrai farlo con altri metodi. se ti accorgi che non puoi acquistare con telecomando (sempre che tu voglia farlo) devi chiamare sky che su tua richiesta ti apre gratuitamente questa possibilità

paghi 49 di attivazione di cui 40 ti verranno rimborsati volta volta nelle prossime fatture. poi hai uno sconto di 10€ perchè ti sei abbonata online

pagherai 15€ fino al 31 gennaio e vedrai mondo+cinema+sport come da te scelto e solo per i primi 15 giorni vedrai anche il pacchetto calcio (come omaggio di banvenuto)

da febbraio pagherai 44€ come da listino.

ora però se stai zitta sky dal primo febbraio ti lascia attivo solo mondo+cinema, mentre se la chiami...ti attiverà anche lo sport(come tu volevi...x il papà).

tra pochi giorni per posta ti arriva la card
poi via corriere ti arriva un decoder che (a meno che tu non l'abbia richiesto) non sarà un mysky, ma uno skybox in comodato d'uso.

arrivando alle questioni Tecniche...se metti uno sdoppiatore di segnale, tu dovrai richiedere un altro skybox a sky (a 99€ di tua proprietà) che lo metti nella stanza secondaria. e ogni volta sposterai la card da un all'altro decoder. insomma non avrai 2 abbonamenti indipendenti e non potrai vedere 2 canali insieme contemporaneamente (se tu volessi anche quello...me lo chiedi :D)

mi sembra nn ci sia altro...

a disposizione

grazie prima di tutto...una cosa che hai detto mi sta turbando :D...io ho fatto l'abbonamento normale seguendo i passi del sito...dove mi associava automaticamente MONDO+ CINEMA ed in piu fino al 31 di gennaio mi regalavano (promozione) anche il pacchetto sport e il pacchetto calcio...ora tu mi dici che tale promozione è valida solo per 15 giorniiiiiiiiiiiiiii???? cioè non per i prossimi due mesi?????? spero di aver capito male!!!! e vero che dopo il primo di febbraio mi terro' mondo+cinema+sport ma questi due mesi dovrebbero essere gratis con incluso il pacchetto calcio...

promozione sky

Quest'anno chiedi tutto. Vedi TUTTO SKY a 15 euro al mese e poi decidi.

Sei appassionato di serie tv o di documentari? Ami il cinema ma non vuoi perdere la tua squadra del cuore?
Perché scegliere quando puoi avere tutto?
Con la nuova promozione SKY, fino al 1° febbraio 2008* puoi avere tutta la programmazione SKY a soli 15 euro al mese! Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Teens, News, in più Cinema , Sport e Calcio. E in più Decoder, Parabola e Installazione sono Gratis*.

Puoi così scoprire tutta l'offerta SKY e nel frattempo decidere cosa continuare a guardare. Entro il 1° febbraio scegli liberamente la combinazione di generi e pacchetti che preferisci e comunicaci cosa vuoi tenere.
Puoi scegliere in tutta libertà* a partire da 15 euro al mese con due generi di mondo + News in omaggio. In mancanza di comunicazione il tuo abbonamento si confermerà con i 5 generi di mondo + cinema a 36 € al mese clicca qui.

si oggi...alla fine ho registrato tutto a nome di mio padre :D..guarda da avvocato ti assicuro che è piu facile difendere un colpevole "sicuro" che abbonarsi a sky :)..ora sono nuovamente confusa....

aspiterina ha scritto:
ora sono nuovamente confusa....

Adesso rilassati un pò :) Ormai hai già fatto l'abbonamento. :D

Fino al 31 gennaio vedi tutto, poi dal 1° febbraio ti lasciano Mondo+Cinema e poi decidi cosa vuoi fare, ok? Perchè poi magari a tuo padre non piace il pacchetto Sport e vorrebbe quello di calcio.

Terlizzi6 ha scritto:
Adesso rilassati un pò :) Ormai hai già fatto l'abbonamento. :D

Fino al 31 gennaio vedi tutto, poi dal 1° febbraio ti lasciano Mondo+Cinema e poi decidi cosa vuoi fare, ok? Perchè poi magari a tuo padre non piace il pacchetto Sport e vorrebbe quello di calcio.

quindi te dici che l'amico sopra si è sbagliato?? vedo tutto e dico tutto fino al 31 gennaio? e poi dal primo febbraio aggiungo sport o calcio.... speriamo sia cosi...domani chiamo e mi fo' spiegare bene...mi scoccia disdire :D..nn è per i soldi ma essendo avvocato mi piace la chiarezza e nn vorrei che fosse una pubblicita' ingannevole...come di solito fanno i vari operatori telefonici..grazie kmq ;)

Burchio ha scritto:
pagherai 15€ fino al 31 gennaio e vedrai mondo+cinema+sport come da te scelto e solo per i primi 15 giorni vedrai anche il pacchetto calcio (come omaggio di banvenuto)

Non è che ti stai sbagliando?

Il sito dice che fino al 1 febbraio 2008 vedi tutto a soli 15 euro mensili. :eusa_think:

Ho fatto una simulazione sul sito di Sky, cerco di accorciare il più possibile, mi dice questo:

IL TUO CARRELLO
PACCHETTI
* + MONDO
* + CINEMA
* + SPORT
* + CALCIO

fino al 31 Gennaio € 15,00
Vedi Tutto SKY ovvero i 5 generi di Mondo, il Cinema, lo Sport e il Calcio a soli 15 €/mese, fino al 1 Febbraio.
Intanto scegli liberamente la tua combinazione preferita di generi o pacchetti.
dal 1° Febbraio € 36,00
Dal 1 Febbraio salvo tua diversa indicazione, il tuo abbonamento diventerà Mondo+Cinema (36 €/mese).
COSTO TOTALE AL MESE
dal 1° Febbraio € 36,00
Attivazioni e Anticipi
Canone Attivazione € 9,00
Anticipo Abbonamento: € 40,00
L'importo di 40 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione sar? detratto sulla prima fattura

Più chiaro di così. Credo che Burchio ha commesso una piccola leggerezza... :eusa_think:

Comunque puoi stare tranquilla :) Aspetta che arrivi il decoder e la smart (molto probabilmente te lo spediranno separatamente, può darsi che il decoder arriverà qualche giorno dopo la smart), valuta tutto (hai due mesi) e poi ne riparliamo qui.

Terlizzi6 ha scritto:
Ho fatto una simulazione sul sito di Sky, cerco di accorciare il più possibile, mi dice questo:

IL TUO CARRELLO
PACCHETTI
* + MONDO
* + CINEMA
* + SPORT
* + CALCIO

Vedi Tutto SKY ovvero i 5 generi di Mondo, il Cinema, lo Sport e il Calcio a soli 15 €/mese, fino al 1 Febbraio.
Intanto scegli liberamente la tua combinazione preferita di generi o pacchetti.
dal 1° Febbraio € 36,00
Dal 1 Febbraio salvo tua diversa indicazione, il tuo abbonamento diventerà Mondo+Cinema (36 €/mese).
COSTO TOTALE AL MESE
dal 1° Febbraio € 36,00
Attivazioni e Anticipi
Canone Attivazione € 9,00
Anticipo Abbonamento: € 40,00
L'importo di 40 euro, versato come anticipo al momento della sottoscrizione sar? detratto sulla prima fattura

Più chiaro di così. Credo che Burchio ha commesso una piccola leggerezza... :eusa_think:

Comunque puoi stare tranquilla :) Aspetta che arrivi il decoder e la smart (molto probabilmente te lo spediranno separatamente, può darsi che il decoder arriverà qualche giorno dopo la smart), valuta tutto (hai due mesi) e poi ne riparliamo qui.

perfetto..mi rendo conto che sono decisamente noiosa con queste domande:D
ho sentito parlare di questa rivista sky..la posso scegliere oppure me la mandano lo stesso :D..se cosi fosse mando una mail e dico che nn mi serve?? dio come scrivo skuallidamente :D.

ora tra qualche giorno mi arriva la smart e poi il decoder...collego il tutto inserisco la card e sono automaticamente entrata nel mondo di sky?? o devo chiamre e fare attivazioni ecc ecc..

ho trovato anche la seconda soluzione riguardante due decoder un abboamento sky due tv domani un amico mi installa un semplice sdoppiatore di segnale..quindi fa scendere il secondo cavo nella seconda stanza e vi attacco il secondo decoder ( da comprare)..quindi con spostamento di card mi vedo sky si in camera mia che in quella dei miei...ovviamento nn contemporaneamente ..sono diventata espertissssima.

Per la rivista a quanto pare te lo mandano nei primi 4 mesi gratuitamente... ma se non ti piace puoi telefonare a Sky che non desideri più ricevere la rivista (vedi che si paga, mi pare 1,90 euro al bimestre).

aspiterina ha scritto:
ora tra qualche giorno mi arriva la smart e poi il decoder...collego il tutto inserisco la card e sono automaticamente entrata nel mondo di sky?? o devo chiamre e fare attivazioni ecc ecc.

Appena ti arriva tutto sia il decoder che la smart, la prima cosa da fare è chiamare quelli di Sky per attivare l'abbonamento e seguire le istruzioni dell'operatore (mi pare che ti inviterà a posizionare sul canale 110) e attendere qualche minuto perchè deve mandarti l'impulso. Spero di non sbagliarmi, se qualcuno ne sa più di me è pregato di intervenire. :)

esatto la rivista è a pagamento (0,90 al mese) ma a me al call center mi dissero gratis per due mesi poi iniziano a fatturarla...cmq puoi richiedere dall'area fai da te di non riceverla...t arriverà una mail di conferma...

Terlizzi6 ha scritto:
Appena ti arriva tutto sia il decoder che la smart, la prima cosa da fare è chiamare quelli di Sky per attivare l'abbonamento e seguire le istruzioni dell'operatore (mi pare che ti inviterà a posizionare sul canale 110) e attendere qualche minuto perchè deve mandarti l'impulso. Spero di non sbagliarmi, se qualcuno ne sa più di me è pregato di intervenire. :)
tutto preciso...bisogna chiamare per farsi inviare l'impulso...

aspiterina ha scritto:
ovviamento nn contemporaneamente ..sono diventata espertissssima.

E' possibile vedere contemporaneamente con alcuni mezzi ma non è una cosa legale.

Lo so che non è facile mettersi d'accordo in famiglia, visto che nel mondo del calcio si gioca ogni giorno e pure di sera... quindi sei costretta a seguire i film nel pomeriggio o in seconda serata. Per evitare bordelli ti consiglio di consultare i programmi e chiedere a tuo padre se stasera è interessato a vedere la partita o no. Non è bello ritornare dal lavoro (o dalla spesa) e ritrovare Sky occupata... te lo dico per esperienza :D

Se un giorno non riesci a sopportarlo ti consiglio il Multivision (in pratica un altro abbonamento a prezzo scontatissimo, a te basta Mondo+Cinema).

si mi ero confuso...xkè non ricordavo di come funzionasse l'attuale promo (tutto a 15€ fino a gennaio)...

ps...ma il magazine è già passato a 0.90€...sicuri...a 0.90 ci doveva assare quando arriva il nuovo magazine....

vabè mail di poco. si può dire che nn vuoi + il magazine dall'area fai da te del sito di sky.

lo sdoppiatore te l'avevo consigliato anche io...mi raccomando il secondo decoder per essere tranquilla a vita compralo da sky.

Una volta fatto l'abbonamento on-line dopo quanto arriva il decoder e smart card ?

riccy03 ha scritto:
Una volta fatto l'abbonamento on-line dopo quanto arriva il decoder e smart card ?

diepnde dalla disponibilità di smart e decoder.

diciamo che entro 4-5 gg lavorativi dovrebbe arrivare tutto. nella mia zona però sono stati molto + rapidi

mi hanno chiamata e mi arriva il tutto entro giovedi...

avrei una domada off topic :D

non avendo l'adsl..mancata copertura telecom..sono in procinto di abbonarmi con una wireless di ottima qualita' (a detta di chi è gia in possesso) ora la mia domanda è la seguente dove abito stanno facendo i lavori e incalanando tutti i fili delle varie antenne tv ecc ecc per dare un aspetto piu gradevole ad un condominio del 60 :D..il cavo wireless è lo stesso del cavo satellitare?? perche avrei comprato 3 cavi lunghi 50 metri per il satellite e magari andava bene anche per l'attacco wireless (antenna wireless=cavo per sky=router=che bello navigo veloce :))

fine off topic

Indietro
Alto Basso