aspiterina
Digital-Forum Senior
Burchio ha scritto:io non c'ho capito molto su quello che vuoi fare...xò benvenuta...
cerco di darti delle info che hai chiesto qua e la...
ti sei abbonata on line richiedendo il decoder e la smart card (niente parabola dunque xkè ce l'hai già ed hai un filo che ti arriva in una stanza)
il contratto è a nome tuo e il rid non è a tuo nome! questo potrebbe non farti usufruire di primafila, cioè non potrai acquistare gli eventi dal telecomando...mentre potrai farlo con altri metodi. se ti accorgi che non puoi acquistare con telecomando (sempre che tu voglia farlo) devi chiamare sky che su tua richiesta ti apre gratuitamente questa possibilità
paghi 49 di attivazione di cui 40 ti verranno rimborsati volta volta nelle prossime fatture. poi hai uno sconto di 10€ perchè ti sei abbonata online
pagherai 15€ fino al 31 gennaio e vedrai mondo+cinema+sport come da te scelto e solo per i primi 15 giorni vedrai anche il pacchetto calcio (come omaggio di banvenuto)
da febbraio pagherai 44€ come da listino.
ora però se stai zitta sky dal primo febbraio ti lascia attivo solo mondo+cinema, mentre se la chiami...ti attiverà anche lo sport(come tu volevi...x il papà).
tra pochi giorni per posta ti arriva la card
poi via corriere ti arriva un decoder che (a meno che tu non l'abbia richiesto) non sarà un mysky, ma uno skybox in comodato d'uso.
arrivando alle questioni Tecniche...se metti uno sdoppiatore di segnale, tu dovrai richiedere un altro skybox a sky (a 99€ di tua proprietà) che lo metti nella stanza secondaria. e ogni volta sposterai la card da un all'altro decoder. insomma non avrai 2 abbonamenti indipendenti e non potrai vedere 2 canali insieme contemporaneamente (se tu volessi anche quello...me lo chiedi)
mi sembra nn ci sia altro...
a disposizione
grazie prima di tutto...una cosa che hai detto mi sta turbando
promozione sky
Quest'anno chiedi tutto. Vedi TUTTO SKY a 15 euro al mese e poi decidi.
Sei appassionato di serie tv o di documentari? Ami il cinema ma non vuoi perdere la tua squadra del cuore?
Perché scegliere quando puoi avere tutto?
Con la nuova promozione SKY, fino al 1° febbraio 2008* puoi avere tutta la programmazione SKY a soli 15 euro al mese! Intrattenimento, Documentari, Bambini, Musica e Teens, News, in più Cinema , Sport e Calcio. E in più Decoder, Parabola e Installazione sono Gratis*.
Puoi così scoprire tutta l'offerta SKY e nel frattempo decidere cosa continuare a guardare. Entro il 1° febbraio scegli liberamente la combinazione di generi e pacchetti che preferisci e comunicaci cosa vuoi tenere.
Puoi scegliere in tutta libertà* a partire da 15 euro al mese con due generi di mondo + News in omaggio. In mancanza di comunicazione il tuo abbonamento si confermerà con i 5 generi di mondo + cinema a 36 € al mese clicca qui.