deciso mi abbono a SKY con Conto corrente..consiglio.

aspiterina ha scritto:
niente di tutte queste ipotesi...ho lavorato 36 ore filate ..cmq arrivato..come s'imposta il telecomando sky con la tv???? sul manuale non riesco a farlo funzionare..qualcuno che me lo spieghi passo passo grazie :D..il contratto arrivera' in seguito? grazie di tutto cmq

Ma ti è arrivata anche la smart (ovvero scheda di Sky) da infilare dentro il decoder.

Per il telecomando accertati se dentro c'è la batteria... penso che è già inclusa.

Per accendere Sky premi il tasto verde...

saro' incapace in alcune funzionalita' tecniche del mondo elettronico/informatico ma non sono cosi' scema :D .. gia vedo sky..funziona tutto..anzi ho anche inserito altri canali e radio con la ricerca automatica..solo che non riesco a sintonizzare il telecomando sky con la mia tv.

aspiterina ha scritto:
il contratto DEVE arrivare....ora cmq mando una mail...devono mandarlo lo firmo e lo rispedisco cn RR... zau

:lol:sai quanti ex abbonati tele+ non hanno mai visto il contratto....ehm...praticamente quasi la totalità..

xkè vuoi spendere soldi per una raccomandata quando firmare il contratto non serve a nulla. coma paghi la prima fattura è come se avessi firmato e accettato il contratto. (che di solito cmq è nella scatola del decoder)

aspiterina ha scritto:
il contratto DEVE arrivare....ora cmq mando una mail...devono mandarlo lo firmo e lo rispedisco cn RR... zau
Non te lo hanno mandato con il Decoder? :icon_rolleyes:
A me nella confenzione oltre al Decoder e alla Smart Card e accessori c'era anche il contratto da firmare con la busta di posta prioritaria a carico del destinatario da rispedire a Sky; quindi nessuna spesa per il reinvio, nè raccomandata e nè francobollo.
Ciao!;)

Indietro
Alto Basso