Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Non centra nulla, le frequenze di scansione sono impostate sul decoder e alcune non sono state messe.

Avevo già fatto presente di aggiungere le frequenze mancanti con il prossimo sw

Però se è così perchè nello stesso giorno che è uscito Class Horse Tv dalla LCN TivùSat (freq. 12635) il decoder ha liberamente cancellato i canali della freq. 12322?

Da quel giorno il decoder non scansiona più quella frequenza con gli aggiornamenti automatici. Cosa che prima faceva. E il Sw è sempre quello.

Da quel che vedo (ma posso ovviamente sbagliare) a me sembra che il decoder cerchi e scansioni quello che trova sulla freq. 10992 (dati di qualche tabella). Se la Rai non inserisce determinate frequenze, le aggiunge, le toglie il decoder scansiona solo quelle frequenze.

Vedi in passato con l'eliminazione della freq. 11662 e poi riaggiunta dopo mesi.
Eppure il SW non è cambiato. Stessa cosa per l'ultima novità della 12322.

E questo che non mi torna :eusa_think:

Se un canale è presente nella tabella Rai viene comunque inserito anche se non c'è nelle frequenze del decoder.

Comunque c'è poco da fare se non aggiungono le altre frequenze

Ok grazie. Quindi si presuppone che fino a 2/3 giorni fa sulla tabella Rai c'era la frequenza 12322 anche se su TivùSat in LCN non c'è nessun canale su quella frequenza.

Quindi a questo punto mi chiedo... Ma non sarebbe più facile far aggiungere le frequenze dalla Rai? Se con la 12322 è stato fatto...

Non so... a volte le cose più semplici da fare sembrano impossibili :D Poi magari la faccio più semplice del dovuto. Ma in base a quel che vedo... mi viene da pensare così ;)

e che cavolo stò TVSat !!!!

e che diavolo.-...
oggi è venuta a trovarmi la mia nipotina... nonno posso guardare i cartoni...???
SPARITI !!!!
i canali dove avevo i cartoni dal n. 24 al 27 spariti...
come mai ??

Beh è normale che ogni tanto ci sia qualche movimento... Controlla la sezione TivùSat ogni tanto e il thread delle LCN e ti terrai sempre aggiornato sulle novità ;)

Ho trovato un altra frequenza che il decoder non sintonizza
11179 H 27500
vari canali tra cui Polonia 1

Ho trovato un altra frequenza che il decoder non sintonizza
11179 H 27500
vari canali tra cui Polonia 1

Polonia 1 mi risulta essere sulla 11662 V 27.500 su quella da te indicata c'è TVP Polonia.
Oramai questo decoder con gli ultimi movimenti su Hot Bird ha un sacco di frequenze che non vede, speriamo inseriscano nuovamente tutti i transponder.
Altro problema cronico la frequenza 12226 dove continuano a non vedersi i canali VOA, ormai ci ho messo la croce

Per la 11179 verifico. Probabilmente con l'uscita di Padre Pio TV dalla LCN TivùSat anche questa frequenza resta tagliata fuori.

Che poi basta fare la ricerca manualmente e il decoder ti aggiunge i canali in lista (nel caso di novità) ma senza "avvisarti". Cosa che invece avviene con le frequenze in memoria durante l'aggiornamento canali. Scorrendo la lista di 1600 canali... magari ci si può trovare qualche novità senza saperlo.

Volevo chiedervi se e' possibile cambiare l ordinamento canali e metterlo in ordine alfabetico senza dover rifare la risintonizzazione dei canali

Ma siete sicuri si possa fare? A me non sembra... Al massimo si può creare una o più liste preferiti con i canali che si vuole... Ma ordine alfabetico non mi sembra :eusa_think:

telecomando tasto difettoso.. quale comperare

come già detto in un mio precedente messaggio... ho il telecomando che più passa il tempo è meno lavora...vorrei gentilmente chiedere a chi lo avesse sostituito, quale telecomando comperare che sia il più possibile compatibile con tutte le funzioni dell'originale...
grazie a tutti...

Indietro
Alto Basso