Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

In pratica ti si accende in boot e rimane su quella schermata.... :(

E collegato via HDMI giusto? Se hai una scart prova a collegarlo con la scart (e stacca ovviamente l'hdmi). Solo per prova e vedere così se si schioda... ;)

in pratica si accende e o parte il download che non da esito positivo pur inserendo entrambi le antenne (vedi immagine sotto):
http://imgur.com/wWO4oj6

oppure si accende con la schermata principale (vedi immagine sotto), ma pur ricevendo il segnale del telecomando non fa assolutamente nulla.
http://imgur.com/r53NXeY

Lo collego con hdmi, dove sono adesso non ho scart.
Ho provato anche a mettere il firmware in una chiavetta usb fat 32 per vedere se se lo leggeva ma sia in download che in schermata principale non fa nulla.

Si come immaginavo. Dovresti provare con la scart, ma è solo l'ultima delle possibilità. Dico questo perchè tempo fa mi era successa una cosa simile e collegandolo con la scar ha avuto "l'impulso" di terminare il boot e accendersi. Con l'HDMI rimaneva bloccato. Ma è successo solo una volta e magari il mio problema era totalmente differente. Ma tentar non costa nulla... :)

Il decoder essendo già aggiornato, non succede ovviamente nulla inserendo la chiavetta con il firmware... ;)

Se non va bene con la scart devo portarlo al centro assistenza?
Quando mi chiederebbero per rianimarlo?
Sapete a Catania dov'è il centro assistenza o dove posso trovare la lista (sul sito non la trovavo)?
Grazie

Hai provato a staccarlo dalla corrente per un po'

Se è fuori garanzia mi sa che conviene lasciare perdere

Ormai per ogni minimo intervento di va dai 40-50 euro in su

Hai provato a staccarlo dalla corrente per un po'

Se è fuori garanzia mi sa che conviene lasciare perdere

Ormai per ogni minimo intervento di va dai 40-50 euro in su
Si certo, è stato anche giorni spento.
Infatti mi sa che lo abbandono, centri assistenza nella mia regione non ce ne sono più e tra spedizioni e aggiornamento firmware mi costerebbe un po'
Grazie
Ciao

Pensavo fosse solo il mio decoder il problema c'è speriamo che risolvono al più presto. .eppure pensavo che era solo il mio decoder perché io lo sapevo da mesi vedevo che andava a rilento il caricamento pensavo che fosse un mio problema ..se lo avevo segnalato forse era già risolto. ..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Il problema dell'App Rai sugli ADB è stato appena risolto lato Rai ;)

Fatemi sapere se è ok

Avevo gridato vittoria senza verificare :doubt::eusa_shifty::sad:
13537573_10206887133872286_7339230264231104344_n.jpg

ciao a tutti, volevo sapere se con questo decoder è possibile sintonizzare il canale Rai 4K per la visione delle partite di Euro 2016?

Con il decoder si ma con la TV samsung mi dice errore

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Questa è la discussione dell'ADB 2850, mi interessa quindi il decoder dove era stato segnalato il problema

Indietro
Alto Basso