mike29
Digital-Forum Gold Master
Esatto, lo stesso anche a me. Ora si vede anche il logo degli europei ma poi dice di collegare il decoder ad internet
Qualche BUG che Ercolino ha già segnalato alla RAI speriamo bene...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, lo stesso anche a me. Ora si vede anche il logo degli europei ma poi dice di collegare il decoder ad internet
Questo è il punto sia col decoder che col TV mi dice di collegarlo a internet. E sono regolarmente collegati
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Salve, da diverso tempo il decoder ican 2850 che è collegato ad internet tramite torrette wifi da problemi con i canali Rai replay e le varie applicazioni tipo europei. Mi dice: collegare il decoder ad internet.
Ovviamente il decoder non solo è collegato ma con Premium funziona una bellezza sia on line che ondemand. Come gestore ho Tim e fibra a 100mega.
Ho fatto anche ripristina impostazioni di fabbrica ma nulla.
Avete indicazioni da darmi? Grazie
E' stato individuato il problema, sembra che il problema con l'App Rai si manifesta principalmente se il decoder è collegato a internet tramite wi-fi, se usate il collegamento Lan non dovreste avere problemi.
Nei prossimi giorni Rai farà una modifica all'applicazione che dovrebbe sistemare questo problema sull'ADB 1850 e 2850
In ogni caso provvisoriamente per poter usare l'applicazione Rai, basta disattivare autostart applicazioni dal menù e far partire quindi poi l'applicazione manualmente, in questo modo non dovreste avere problemi
Il mio non è collegato tramite wifi è il problema persiste ugualmente...ho descritto per far capire la problematica non per altroE' stato individuato il problema, sembra che il problema con l'App Rai si manifesta principalmente se il decoder è collegato a internet tramite wi-fi, se usate il collegamento Lan non dovreste avere problemi.
Ciao Ercolino proverò questa sera a fare quanto dr te detto.Avete ancora problemi?
Provato senza autostart attivo?
Fatemi sapere
Grazie
Pensavo fosse solo il mio decoder il problema c'è speriamo che risolvono al più presto. .eppure pensavo che era solo il mio decoder perché io lo sapevo da mesi vedevo che andava a rilento il caricamento pensavo che fosse un mio problema ..se lo avevo segnalato forse era già risolto. ..Io ho disattivato e lo faccio partire manualmente ma nonostante la fibra a 100 è di una lentezza mostruosa. Si aprono ore le varie app tipo europei [ lentissima] e Rai replay
Ciao a tutti, il mio decoder ADB 2850st si è bloccato non so come e non so perchè. di fatto se lo spengo e lo riaccendo possono succedere 2 cose: la prima è che si mette a cercare un nuovo firmware e fa la scansione come se ne dovesse trovare uno, ma fallisce e rebootta; la seconda è che si accende, appare una pagina dove mi indica che ora posso collegarmi in WiFi anche con la chiavetta WiFi USB di I-CAN e resta fermo li. Mi potete aiutare?
stai rispondendo a me?Farei una cosa del genere,
1) reset di fabbrica
2) disattiverei subito la ricerca sw
3) Scansione canali.
4) disattiverei, nel caso non avessi bambini per casa, il parental control/blocco bambini, così da aumentarne la reattività.
e vedi se così migliora il decoder.