Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Oggi ho ricontrollare e il mio 2850st*
Non aggancia queste frequenze

10853 H 29900
11179 H 27500
11316 V 27500
11373 H 29900
11585 V 29900
11958 V 27500
12245 H 29900
12322 H 27500
12437 H 29900
Concordate o ci sono differenze?
Totale canali 1823 tv 321 radio
Sat canali 1469 tv 274 radio
Digit. canali 354 tv 47 radio

Lo so Ale, infatti il totale dei canali comprende anche quelli di quelle frequenze, era solo x un aggiornamento, in quanto alcune frequenze sono cambiate����

Funziona parzialmente cioè solo manualmente dal tasto APP ma non tutte.... dal tasto rosso e poi la scelta dell'app appare ancora il messaggio che devo collegare il decoder ad internet...:icon_rolleyes: per adesso ci rinuncio... poi si vedrà :eusa_think:

Funziona parzialmente cioè solo manualmente dal tasto APP ma non tutte.... dal tasto rosso e poi la scelta dell'app appare ancora il messaggio che devo collegare il decoder ad internet...:icon_rolleyes: per adesso ci rinuncio... poi si vedrà :eusa_think:
Confermo. Premuto il verde per tivuon e mi dice di collegarlo alla rete. Il decoder è collegato sempre via lan, cos'altro dovrei collegare?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Io ho provato con l'ADB 1850s collegato tramite LAN al modem.

Sintonizzato su Rai 1 HD. Premuto il tasto APP. Premuto ok su Telecomando.
In sovraimpressione sono spuntati i pallini rossi e verdi. Ho premuto il tasto verde e l'app tivuon è partita.
Poi visti i problemi segnalati in passato ho provato anche l'app Euro2016 e funzionava anche quella.

Provato a caricare Tivuon anche tramite le app Broadband e anche li funzionava...

A chi non funziona provate un reset di fabbrica. A decoder spento attaccate il cavo LAN. Poi accendete il decoder e provate a vedere se funziona. Ovviamente controllate che il cavo LAN sia ben collegato anche al modem ;)

Fatto ma continua a scrivere di collegarlo alla rete wi fi

Ma siamo sicuri che il problema sia della Rai? Se a me funziona (e il 1850s è identico al 2850st che io sappia)... dubito sia un problema da parte della Rai... ;)

Ma siamo sicuri che il problema sia della Rai? Se a me funziona (e il 1850s è identico al 2850st che io sappia)... dubito sia un problema da parte della Rai... ;)
Evidentemente non è proprio uguale

Cosa non ti funziona esattamente?

Tivuon? Sul sat o DTT?

Il sw è praticamente lo stesso

Che router usate?

Provato a mettere i dns di google nel decoder?

Router tim fibra. Non funziona ne sul sat né sul dtt

Indietro
Alto Basso