Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ciao a tutti qualcuno saprebbe indicarmi un link dove poter scaricare il firmware 102 per aggiornare il decoder i-can 2850st hd mediante usb ( tiv2850st_v102.dwn )? grazie

Ultima modifica:
Benvenuto

Il sw viene messo a rotazione OTA

Che versione sw hai attualmente?

Grazie e un salutone a tutto lo staff,
attualmente ho la versione 94 del software

Tra l'altro ho notato che il sito i-can non esiste più

Grazie e un salutone a tutto lo staff,
attualmente ho la versione 94 del software

Tra l'altro ho notato che il sito i-can non esiste più

Al momento il sito ha qualche problema, appena verrà ripristinato nel primo post di questa discussione troverai il link del sw 102 funzionante

differenza tra 2850 e 3900S

perdonatemi... non so se sono OT...
ho comperato un altro decoder >ADB I-Can 3900 S (usato) e volevo sapere le differenze sostanziali con il 2850 oppure il 1850 già in mio possesso... a parte il fatto che il 2850 è un combo...in sostanza è un buon decoder ?? superiori ai 2 in mio possesso ??
grazie

ERCOLINO
Aggiornata la numerazione LCN TivùSat con tutte le variazioni
---------------------------

salve ragazzi... leggevo questa cosa della numerazione LCN in Tvsat dei canali HD...
ho sia il 2850 che il 1850... entrambi collegati a 2 TV Hd con cavo HDMI...
oggi ho provato a fare l'aggiornamento ma non trova nulla...
e i canali sono rimasti allo stesso posto... per caso la condizione necessaria E' mica avere la carta TvSat Gold ??
non credo... in quanto alla numerazione da 101 in poi vedo tutti i canali in HD....
grazie delle risposte...

perdonatemi... non so se sono OT...
ho comperato un altro decoder >ADB I-Can 3900 S (usato) e volevo sapere le differenze sostanziali con il 2850 oppure il 1850 già in mio possesso... a parte il fatto che il 2850 è un combo...in sostanza è un buon decoder ?? superiori ai 2 in mio possesso ??
grazie

L'ADB 3900 è un decoder recente e comunque più prestazionale a livello di CPU e Ram

ERCOLINO
Aggiornata la numerazione LCN TivùSat con tutte le variazioni
---------------------------

salve ragazzi... leggevo questa cosa della numerazione LCN in Tvsat dei canali HD...
ho sia il 2850 che il 1850... entrambi collegati a 2 TV Hd con cavo HDMI...
oggi ho provato a fare l'aggiornamento ma non trova nulla...
e i canali sono rimasti allo stesso posto... per caso la condizione necessaria E' mica avere la carta TvSat Gold ??
non credo... in quanto alla numerazione da 101 in poi vedo tutti i canali in HD....
grazie delle risposte...

La tessera non centra

Assicurati di avere l'ultima versione sw e fai un reset di fabbrica

Indietro
Alto Basso