• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ican 2850st Combo Hd + Scheda Tivu' Sat

buonasera, vorrei sapere se questo decoder e buono con LNB SCR e come posso aggiungerlo al mio myskyhd?grazie mille
 
Domins ha scritto:
B

A che servono le leggi europee per la common interface quando i produttori continuano a strafregarsene di dette direttive???? (scusatemi lo sfogo ma quanno ce vo ce vo!!!)

Il decoder non ha nessuno slot C.I

Ha solo due smart reader
 
Lo so bene Ercolino ma rifletto sempre sul perchè non si producano ricevitori COMPLETI.

Sarà, forse, una mia fissa ma avere un ricevitore completo anche se un po più alto di prezzo ma contenuto, comunque, per la vasta diffusione di massa significa aumentare le possibilità di utilizzo al fine di evitare di avere tanti telecomandi e tante difficoltà di operatività (e di persone che vorrebbero un solo telecomando ne conosco tante credimi).

La mia non vuol essere una ramanzina nel togliere la libertà ai produttori di sviluppare determinati "combo" quanto quella di porre l'attenzione alla vasta platea nel dare prodotti molto più completi e facili d'utilizzo.

Forse rimarrà solo un sogno o forse no...
 
ERCOLINO ha scritto:
Non vedo tanto interesse per questo decoder :)
Mah... per il discorso di essere un decoder HD, forse (forse) avrebbe suscitati piú interesse se fosse uscito mentre trasmettevano i mondiali di pallone dal SudAfrica. In quel periodo storico, sí che c'era interesse per i decoder satellitari in HD. Adesso che la cosa si é sgonfiata e che per la RaiHD sul satelite non se ne riparlerá prima del marzo 2011 (se va bene), l'interesse per queste questioni si é molto affievolito...


Sul secondo discorso, cioé della possibilitá di "convergenza broadcast-broadband" tra satellite e adsl, qui in questa sezione non se ne é parlato un granchè. Solo nella sezione del DTT terrestre. forse andrebbe spiegata un pochino meglio come funzionerebbe (sat/ter , free/pay) a quali costi e quali condizioni ecc. ecc..
 
Ultima modifica:
Per la OTT TV bisogna aspettare fine anno.

Al momento non è possibile dare dettagli su tutti i servizi e costi.

Qui ci sono molte cose al riguardo
 
Domins ha scritto:
rifletto sempre sul perchè non si producano ricevitori COMPLETI.
...
La mia non vuol essere una ramanzina nel togliere la libertà ai produttori di sviluppare determinati "combo" ...
Per il discorso di poter vedere anche le trasmissioni di SkyItalia, l'unico dispositivo che possa ufficialmente e legalmente permeterne la visione, é soltanto il decoder X-Dome.
(che é un completo decoder a sé stante)

Se anche avessero aggiunto uno slot per Cam CI nel decoder ufficiale di TivÚsat, nessuna Cam al mondo esitente potrebbe permettere la visione ufficiale e legale della programmazione di SkyItalia.


La tua (piú che giusta) riflessione andrebbe indirizzata, non tanto sui produttori di decoder, ma piuttosto andrebbe indirizzata su altri luoghi dove si prendono le decisioni relative.
 
Diciamo che il problema non investe soltanto i produttori ma anche in sede di consiglio europeo che tanto decanta le possibilità di apertura delle piattaforme e poi si scontra con i diritti di chi codifica le trasmissioni oppure di chi mette un veto con i sistemi di codifica a noi conosciuti.

Certo è che se invece di perdere tempo a combattersi tra gli uni e gli altri trovassero una volta e per sempre decisioni definitive in modo che il mercato sia libero e che non ci siano difficoltà di sorta allora si che avremmo ciò che da sempre cerchiamo e questo la direttiva sul CI mette tutti d'accordo.

Purtroppo quel tal Murdoch si oppone sempre arrivando a comandare come al solito (vedi l'infilarsi a tutto tondo nel nostro sistema digitale italiano) e facendo svanire di fatto tutti gli sforzi fatti fino ad ora.
 
cosa posso fare per mettere un decoder sat?

HO un decoder myskhd e non altre uscite come posso anguingere un altro decoder compatibile con scr ?
 
Questo decoder ha la funzione REC via USB come il TS7900HD?
 
Devo informarmi bene su tutto quello già presente con questo sw.

Dovrebbe arrivarmi prossimamente per alcune prove ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Devo informarmi bene su tutto quello già presente con questo sw.

Dovrebbe arrivarmi prossimamente per alcune prove ;)

Ok grazie Ercolino ... ;)
 
oggi...

oggi sono stato dal mio rivenditore di fuducia che mi ha riferito che gli ha gia' ordinati,dovrebbero essere spediti tra qualche giorno e che per il 20 di ottobre dovrebbe essere gia' tra le mie mani!
spero che come decoder sia validissimo...deluso dello humax combo tivusat,a tal punto di vergognarmi pure di vederlo al miglior offerente su ns forum,come se volessi rifilargli una fregatura!
altri 200€...la ferraglia aumenta...altri euro da spendere per essere il piu' vicino
al decoder ideale!
mi sta bene gia' l'idea duel cards mediaset/tivusat per non stare a cambiare sembre le 2 schede e poi è HD per il mio nuovo televisore philips!
per il resto...incrocio le dita e speriamo bene!

Saluti
 
Ciao a Tutti,

Da Mediamondo e' disponibile gia' da una settimana,
e forse oggi tornero' in negozio per acquistarlo.



Ciao;)
max
 
Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti,

Da Mediamondo e' disponibile gia' da una settimana,
e forse oggi tornero' in negozio per acquistarlo.

Ciao;)
max

Ciao a Tutti.

Decoder acquistato, lo sto installando adesso.

A piu' tardi per le news.

Ciao;)
max
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica che abbia la versione sw V.22 ;)

Ciao ERCOLINO.

Scusa per il ritardo nella risposta ma mi sono perso in un settaggio del decoder che conoscono anche i sassi, e non riuscivo ad avere segnale sul sat.

La versione sw installata attualmente nel decoder e':

Versione SW: 0X16
data ultimo aggiornamento: 01.01.70 01:00:00.

Praticamente mai aggiornato.

Dati completi:

Informazioni di Sistema:
Versione MHP: MHP 1.1.3 v3792_4
Profilo MHP: Internet Access
Versione Software: 0X16
Versione Applicazione: 2.1.29_71468

Ovviamente non c'e' ne una disponibile attualmente ?

Sul Portale di I-can addirittura non viene neanche mensionato il decoder,
forse perche' troppo nuovo e sito web da aggiornare.

Per le prove che ho fatto magari le segnalo poi.

Ciao;)
max
 
Ultima modifica:
mmm ,mi sa che hai una versione sw "vecchia" ,in effetti mi sembra strano che il decoder fosse già disponibile ,visto che la versione V22 è stata certificata solo il 6 Ottobre.

Comunque mi informo
 
ERCOLINO ha scritto:
mmm ,mi sa che hai una versione sw "vecchia" ,in effetti mi sembra strano che il decoder fosse già disponibile ,visto che la versione V22 è stata certificata solo il 6 Ottobre.

Comunque mi informo

Ciao ERCOLINO
Grazie come sempre.

Comunque non avro' problemi eventualmente ad aggiornare il decoder ?

Ciao;)
max
 
Indietro
Alto Basso