Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domins ha scritto:B
A che servono le leggi europee per la common interface quando i produttori continuano a strafregarsene di dette direttive???? (scusatemi lo sfogo ma quanno ce vo ce vo!!!)
Mah... per il discorso di essere un decoder HD, forse (forse) avrebbe suscitati piú interesse se fosse uscito mentre trasmettevano i mondiali di pallone dal SudAfrica. In quel periodo storico, sí che c'era interesse per i decoder satellitari in HD. Adesso che la cosa si é sgonfiata e che per la RaiHD sul satelite non se ne riparlerá prima del marzo 2011 (se va bene), l'interesse per queste questioni si é molto affievolito...ERCOLINO ha scritto:Non vedo tanto interesse per questo decoder![]()
Per il discorso di poter vedere anche le trasmissioni di SkyItalia, l'unico dispositivo che possa ufficialmente e legalmente permeterne la visione, é soltanto il decoder X-Dome.Domins ha scritto:rifletto sempre sul perchè non si producano ricevitori COMPLETI.
...
La mia non vuol essere una ramanzina nel togliere la libertà ai produttori di sviluppare determinati "combo" ...
ERCOLINO ha scritto:Devo informarmi bene su tutto quello già presente con questo sw.
Dovrebbe arrivarmi prossimamente per alcune prove![]()
max283 ha scritto:Ciao a Tutti,
Da Mediamondo e' disponibile gia' da una settimana,
e forse oggi tornero' in negozio per acquistarlo.
Ciao![]()
max
ERCOLINO ha scritto:Verifica che abbia la versione sw V.22![]()
ERCOLINO ha scritto:mmm ,mi sa che hai una versione sw "vecchia" ,in effetti mi sembra strano che il decoder fosse già disponibile ,visto che la versione V22 è stata certificata solo il 6 Ottobre.
Comunque mi informo