Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Domanda tecnica sciocca.

La frequenza:
12558 V 27500 3/4

Questi sono i canali presenti
Al Jazeera Children
Baraem
e altri.

Il decoder ve li sintonizza e memorizza, perche' a me con altri decoder
tutto ok, ma con ADB 2850 HD li sintonizza ma non li memorizza.

Dopo questo piccolo scioglilingua, avanti con le risposte :D :D

Ciao;)
max

Ciao a Tutti
Scusatemi per la quotatura.

Oltre al quesito precedente. (Grazie anticipatamente).

Ieri sera rifacendo la reinstallazione dei canali, ho notato che
e' stata sintonizzata e memorizzata questa frequenza:
11823 H 27500 3/4
del Bouquet "NOVA".

La cosa strana e' che la frequenza non e' attualmente inserita nel
"Database".

Ciao;)
max

nuovo decoder

Ciao a tutti

ho preso giovedì questo nuovo decoder
mi é subito piaciuto, ha delle funzioni interessanti, é facile da usare,
non so se ci sono dei limiti con la gestione dei canali, devo ancora approfondire il discorso, mi chiedevo se fosse possibile implementare funzioni di gestione lista canali via PC magari tramite la porta LAN che attualmente mi sembra poco utilizzata

ciao e grazie!

Ciao JhonnMc e benvenuto.

Se avrai occasione di leggere qualche post indietro, ti renderai conto che proprio la gestione canali è uno dei punti dolenti del 2850.

Purtroppo, al momento, l'unica possibilità è tramite macchinose liste personali via telecomando.
La presa LAN dovrebbe essere oggetto di un prossimo (fantomatico) aggiornamento firmware, ma solo per la parte di connessione a TV WEB (es. Cubovision e Mediaset). Se faranno qualcosa, potrebbero usare la porta USB, ma sull'uso di quella porta regna il mistero più assoluto.... :icon_rolleyes:

Vedremo che accadra, e nel frattempo goditi lo scatolo. Liste a parte, fà il suo dovere.

Ciao

problemi liste canali

Ciao Ragazzi
ho letto dei problemi con la gestione dei canali, ma il mio dec non mi salva le liste canali... Possibile?
ho fatto 2 liste con i miei canali preferiti, spengo il dec e non c'è più niente, solo le liste di ricerca dei canali TV e RADIO, possibile?
avete avuto problemi simili?

Adb 2.2.34 -- 0x70ad B.

AIUTO!!!! Ragazzi è da ieri sera che il mio i-CAN ADB 2850ST combo, è in loop su un software upgrade, e non ne esce.
Provato a spegnere, riaccendere, staccare la spina dalla presa 220V per mezz'ora... ma niente da fare.

Tenta di fare un upgrade del sofware:
schermo nero con su questo testo:
Digital Receiver Loader
ADB 2.2.34 -- 0X70AD B.3513.3513
Receiving sections Retrieving Download header
Please Wait - Software upgrade

poi appaiono in successione le seguenti frasi
- EFS Search Node
- Tuner locking
- Download header not found
- Tuner lock failed

chiaramente scansiona tutte le frequenze, ma non trova nulla....

- Finalizing download
Download failed

poi si spegne e si riaccende da solo e visualizza la schermata di avvio azzurra
"quella con sfondo acqua e il logo i-CAN bianco";
poi si rispegne e si riaccende da solo, e di nuovo visualizza una seconda volta la schermata azzurra acqua con logo i-CAN;
poi si rispegne e si riaccende da solo, e di nuovo visualizza una terza volta la schermata azzurra acqua con logo i-CAN;
poi si rispegne e si riaccende da solo, e di nuovo riparte con schermo nero con su questo testo:
Digital Receiver Loader
ADB 2.2.34 -- 0X70AD B.3513.3513..........., questo processo è in loop infinito da ore, ogni passaggio delle schermate su descritte impiega circa 10 - 15 minuti;

Sono disperato... che faccio? come contatto l'assistenza???

mi sembra che sia partito l'aggiornamento software di cui ERCOLINO ci parlava??? è possibile?

Attendo un vs. aiuto. GRAZIE!!!!

Anch'io provo di tanto in tanto a vedere se c'è un nuovo software disponibile ma nisba!
Oggi 11/06/2011 ore 15,30 ho provato ancora sui canali mediaset ma l'aggiornamento del software ha dato esito negatvo come al solito. Non riesco a capire come mai hai riscontrato questo problema...magari sara' on air a breve e tu sei stato sfigato a beccarlo in fase test ( per assurdo) oppure che tu possa ricordare su quale canale hai provato a fare l'aggiornamento lo ricordi? Di che zona sei?

Sono di Cesena (FC)

ero su La7 (sul sat), ed all'improvviso è partito l'aggiornamento.....

Andrea

Ercolino ha confermato che non ci sono aggiornamenti...quindi non ho idea cosa ti sia successo! Tienimi informato eventualmente sull'accaduto!

Raga, vi ho descritto ciò che vedo a video....

non posso essermelo sognato .... sono 24 ore e passa che è in loop
tenta e ritenta ad aggiornare il software senza riuscirvi....

questa riga a schermo con codice ....0X70AD che significa?????

Ercolino aiuto ...che faccio????

porto in assistenza?

Help me!

Raga, vi ho descritto ciò che vedo a video....

non posso essermelo sognato .... sono 24 ore e passa che è in loop
tenta e ritenta ad aggiornare il software senza riuscirvi....

questa riga a schermo con codice ....0X70AD che significa?????

Ercolino aiuto ...che faccio????

porto in assistenza?

Help me!

ordinamento reti

è possibile ordinare le reti televisive lasciando la predisposizione TVsat
e inserendo nei numeri liberi la stazioni che si preferiscono .
Ho notato che con questo decoder l'ordinamento non si può modificare
sbaglio qualcosa io, perchè dovrei farlo usare a mia madre e più e semlice meglio è.

ti fai una lista di canali preferiti...piu' facile di cosi'!

ps I-CAN...siamo in attesa di un aggiornamento software decente....
SVEGLIAAAA! SVEGLIAAAAA! I-CAN.... SVEGLIAAAAAAAAAAAA!
non è piu' tempo di dormire!!!!

Domanda per chi possiede il decoder in questione: dopo aver lasciato Sky vorrei utilizzare comunque la parabola per Tivusat ed approfittarne comprando un decoder che permetta anche di vedere il dtt e soprattutto la net tv. Alla luce di tutto questo, mi consigliereste l'acquisto del 2850 oppure dovrei rivolgermi altrove (e solo per la net tv tralasciando il sat a questo punto)? E ancora, ma si sanno date precise sull'aggiunta della compatibilità con la net tv? Grazie mille. ;)

Se ti serve un decoder che permetta di vedere Tivusat e il DTT ,compreso Mediaset Premium e la Net Tv ,allora la soluzione è il 2850.

Il nuovo sw è in lavorazione ,diciamo che per fine Settembre (Agosto chiuso per ferie) dovrebbe arrivare e quindi sarà reso compatibile con la Net Tv.

Grazie mille ad entrambi per le informazioni. Mi avete dato da riflettere, ci penserò un altro po' prima di decidere. Grazie per la disponibilità! ;)

@99942

Prima di fare sentenze ,bisognerebbe sapere bene le cose ;)

I ritardi del sw ,sono dovuti al fatto che si deve implementare la Net tv ,che richiede molto tempo per i test (visto che negli ultimi tempi sono state anche modificate alcune cose) ,ricordo anche che essendo un decoder combo ,i test che deve fare sono molti di più oltre al fatto che per le certificazioni ci sono tempi da rispettare ,le certificazioni le fa Mediaset e non c'è ne solo il 2850 ,ne solo ADB ,ci sono anche altri decoder da verificare e tutti hanno tempi precisi

Riguardo il 1100 Tivusat è molto probabile che il sw arrivi OTA questo venerdi ,visto che è in fase di certificazioni conclusiva

C'è anche l'ADB 3820 in certificazione ,come vedi di roba ce ne ;)

Indietro
Alto Basso