Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti io mi ritengo molto fortunato a conoscere questo forum.ERCOLINO ha scritto:Avete la fortuna di poter sapere tutti i dettagli qui![]()
JhonnMc ha scritto:OK per tutto
ma il mio DEC ha problemi immensi: creo le liste canali e lui le perde al primo spegnimento del decoder!
volevo collegare anche ASTRA, ma se non riesco a gestire bene le liste canali...
Buonanotte!
come si fa a mettere in commercio un prodotto con problemi come questi e poi fare aspettare i clienti un aggiornamento di sw così a lungo?
forse il dec con questi problemi non avrebbe neanche dovuto uscire
io al momento non lo consiglio proprio.
magari dopo l'aggiornamento del sw la mia idea cambierà, ma al momento assolutamente non lo posso consigliare!
per il momento... aspetto e spero, (con la lista cartacea dei canali sul comodino... incredibile!)
Spiacente, ma anche il mio basta fargli una qualunque risintonizzazione e mi cancella immediatamente o tutte le liste dei favoriti (intendo la lista proprio, nome compreso) o quasi tutti i canali che la lista ha dentro...max283 ha scritto:Io da quando l'ho acquistato ho le mie liste di canali preferiti,
selezionati tra HotBird e Astra, e i canali non si muovono di una virgola.
Anche se cambio le liste dei "Preferiti" spesso dato che faccio molte reinstallazioni dei canali.
99942 ha scritto:Spiacente, ma anche il mio basta fargli una qualunque risintonizzazione e mi cancella immediatamente o tutte le liste dei favoriti (intendo la lista proprio, nome compreso) o quasi tutti i canali che la lista ha dentro...![]()
Lo spezzatino dei tp poi è ridicolo... 1000 canali per un decoder che potrebbe in teoria gestire anche un dual-feed...
solo su HB ci sono circa 1500 canali TV e qualche centinaio di radio...![]()
vediamo se questo lo risolvono con l'aggiornamento...![]()
JhonnMc ha scritto:si,
ho disattivato tutto tranne le applicazioni interattive
sai dove posso disattivarle? (non trovo l'opzione)
Grazie!
No non reinstallo, aggiorno in manuale. Che distrugga i favoriti sembra cosa nota, trovi lamentele anche su Yahoo Answers tanto per dirne una.max283 ha scritto:Mi pare normale che facendo "Reinstalla la lista Canali",
si perdano i preferiti.
L'opzione "Aggiorna lista Canali", non la uso, e non so come si comporta, comunque, come segnalato dal decoder, non si dovrebbero perdere
le liste.
99942 ha scritto:No non reinstallo, aggiorno in manuale. Che distrugga i favoriti sembra cosa nota, trovi lamentele anche su Yahoo Answers tanto per dirne una.
Addirittura con i continui cambi di SR, ho notato che una semplice ricerca manuale di un tp può cancellare una lista intera o azzerare solo alcuni canali (che non c'entrano con quel tp) a seconda di come gli gira (a lui)...
...mentre a me sono già girate da un pezzo! infatti è in fondo a un cassetto in attesa dell'aggiornamento se mai arriverà
A quel punto lo aggiornerò e cercherò di venderlo, allo stato attuale è invendibile: da entrare subito in contenzioso con l'acquirente che si sentirebbe giustamente preso per il![]()
JhonnMc ha scritto:Ciao a tutti!
per ora il problema sembra risolto, grazie per i buoni consigli, sembrano funzionare bene!
se posso segnalare....
se non si riuscisse a eliminare il problema del numero massimo di canali
bisognerebbe mettere la possibilità di rimuovere i canali che non servono dalla lista dei canali (mi pare che al momento non si possano cancellare i canali)
ciao
grazie
Giuseppe
99942 ha scritto:Purtroppo è una tendenza non solo di i-Can ma di tutti i TivuSat certificati
(a TivuSat si saran montati la testa, pensando di imitare Sky....)
stessa cosa con l'ultimo aggiornamento del Sagem certificato.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2407042&postcount=15![]()