Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

99942 ha scritto:
Allora il 2850 non fa per te!.... :D Leggi un po' il thread all'indietro, uno dei difetti principali è il PESSIMO tuner DTT. :D ;)

si ok pero' ho la carta di tivusat....
Pero' se mi dici che il tuner fa schifo veramente meglio lasciare perdere! alternative?

99942 ha scritto:
Le alternative le hai già capite da solo, visti i tuoi messaggi negli altri thread dei non certificati.

eh si pero' preferivo un certificato per evitare problemi...

99942 ha scritto:
Non per essere polemico.... :D ma se leggi un po' nei thread dei certificati e fai un po' di statistiche ti accorgi che quasi quasi i problemi stanno di più dalla parte dei certificati..... :D ;)
L'unico vantaggio vero è che offrono l'ordinamento automatico con LCN TivùSat e l'MHP. Il che, insieme alla porta LAN (come nel 2850) consente di accedere a La7ondemand e Cubovision.
Altri vantaggi non ne vedo (rogne sì)... ;)

Diciamo che dato che lo deve usare anche mio padre poco esperto vorrei evitare problemi di CAM,softcam...ecc.ecc.
Con il decoder ufficiale diciamo che i problemi di blocco sono minori credo...
Quindi un altro decoder certificato non esiste? siamo messi bene...

99942 ha scritto:
I decoder certificati sono questi (HD) e questi (SD). Vedi tu.
Ti posso solo portare la mia esperienza personale (come la penso in generale già l'ho detto....:D):
in casa di SAT e decoder ne mastico solo io, però sono riuscito a far usare alla famiglia (senza problemi) un Edision Mini2in1 prima, e un XDome HD-1000NC poi, come sostituti del 2850. ;)

Grazie. Mi sa che prendo un 2in1 IP
E il VIP che costa di piu' cos'ha di meglio del 2in1?

le liste canali sono decisamente instabili :eusa_wall: .. ormai ho perso le speranze e la voglia di crearle .. ogni volta che ne creo una il giorno dopo mi trovo smantellato il 90% dei canali che vi avevo inserito...problema solo mio, o di tutti? .. verrà risolto con l'aggiornamento del sw?

Comunico che prossimamente verrà messa OTA la nuova versione sw 33

La nuova versione sw rende compatibile il decoder con la Premium Net tv

La data esatta dell'OTA la comunico lunedi

Release Notes nuovo FW ?

Caro Ercolino,

potresti farci sapere quali sono state le modifiche/miglioramenti/bug fix nell'ultima versione del FW ? (magari avere le RN se esistono non sarebbe male). Finora Ho capito che c'e NetTV (che interessa solo gli utenti DTT),
ma e' stato fatto nulla per la gestione liste ?

Grazie in anticipo.

DocG4.:eusa_think:

Sul forum erano stata fatta una lista dei problemi e miglioramenti richiesti ,avevo girato agli Ingneri ADB ,quindi moltissime cose sono state migliorate.

Ora per esempio quando si sintonizza esempio Rai 1 ,viene specificato se è quello DTT o SAT ,poi dovrebbe essere più reattivo :)

Al momento tutte le modifiche esatte apportate non le ho ancora ,però state pur certi che la lista del forum è stata letta ,quindi vediamo cosa esce fuori :)

Per l'OTA vi faccio sapere.

Sarei interesaato a questo decoder...
Come gestisce ol Dual Fed?
qualità?
come giudicate la fluidità?
prezzo?
a quando l'aggiornamento?

Per l'aggiornamento vediamo se si riesce a mettere OTA per fine settimana.

Il 3820 e il 1850 ,derivano dal 2850 combo

Comunico che dal 29/09/11 ,sarà OTA la nuova versione sw 33 ,che renderà compatibile il decoder con la Premium Net tv

Il sw dovrebbe essere OTA dal tardo pomeriggio

Sul satellite Transponder Rai

Ora i canali DTT e Tivusat ,hanno l'iconcina di riconoscimento ,cosi quando uno si crea una lista mista SAT+DTT ,sa se il Rai 1 selezionato è sat o dtt

Indietro
Alto Basso