Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
99942 ha scritto:Direi proprio di no, nemmeno scontato: ieri a 129 € ho preso in offerta un XDome HD-1000 NC....
+80 di cam e scheda fanno 210..
Scusate l' OT...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
99942 ha scritto:Direi proprio di no, nemmeno scontato: ieri a 129 € ho preso in offerta un XDome HD-1000 NC....
docG4 ha scritto:[OT] Aime' mi sono rotto anch'io (in particolare della gestione canali) ed ho comperato per 70 EUR Tivusat CAM+Card per il mio receiver linux. Ho regalato il 2850 ai miei figli per la cameretta....[OT]
Uso questo decoder in accoppiata con il myskyhd e ripeto di esser soddisfatto,con 122 euro ho insieme decoder digitale terresre hd + tivusat hd,per il prrezzo pagato fa' il suo lavoro egregiamente.99942 ha scritto:@rubik:
sì ma infatti...! per mia mamma che ha più di 80 anni andrebbe benissimo...![]()
...hai mai provato a guardare la "gestione canali"?....![]()
rubik ha scritto:Uso questo decoder in accoppiata con il myskyhd e ripeto di esser soddisfatto,con 122 euro ho insieme decoder digitale terresre hd + tivusat hd,per il prrezzo pagato fa' il suo lavoro egregiamente.
È normale che se compri una fiat panda non puoi avere le prestzioni di una golf.
steveone12 ha scritto:come lo hai collegato all'antenna?
99942 ha scritto:Ecco... si spiegano tante cose....chi non ha Sky ma solo TivùSat + altri canali FTA e vuole organizzarli anche solo un po'......
![]()
rubik ha scritto:Ciao,allora ho un lnb scr che mi ha installato Sky,in pratica mi arriva un solo cavo giu' in sala,Sky mi ha fornito uno splitter (un entrata e 2 uscite) io l'ho sostituito acquistando uno splitter fracarro (8 euro) a 1 entrata e 4 uscite,2 uscite di queste vengono utilizzate verso il myskyhd,un'altra appunto verso il decoder in oggetto di discussione e ne rimane una libera,naturalmente ho dovuto settare l' ican 2850 in modalita' scr dal menu' installazione,il tutto funziona perfettamente anche con i decoder accesi contemporaneamente.
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli![]()
99942 ha scritto:Esistono sempre le ciabatte SCART...![]()