Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non è ancora stato messo OTA ,vi faccio sapere domani ;)
non hai saputo ancora niente? ti hanno detto quali sono tutte le migliorie apportate a questo nuovo softwere?

Il sw sarà OTA dal 6 Ottobre ,ma la settimana prossima verrà messo anche sul sito per poter aggiornare il decoder tramite USB (semplicissimo l'aggiornamento via usb)

Con la versione sw 33 ,il decoder diventa compatibile con la Premium Net tv ,inoltre è stata migliorata la gestione delle liste personalizzata ed ora i canali sat e dtt sono riconoscibili subito (sul banner del canale c'è l'iconcina Terr o tivusat)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw sarà OTA dal 6 Ottobre ,ma la settimana prossima verrà messo anche sul sito per poter aggiornare il decoder tramite USB (semplicissimo l'aggiornamento via usb)

Con la versione sw 33 ,il decoder diventa compatibile con la Premium Net tv ,inoltre è stata migliorata la gestione delle liste personalizzata ed ora i canali sat e dtt sono riconoscibili subito (sul banner del canale c'è l'iconcina Terr o tivusat)

Grazie per il tuo preziosissimo lavoro.

Ercolino, perdona la mia ignoranza, ma per OTA intendi che dal 6 ottobre posso aggiornare manualmente il mio decoder, oppure l'aggiornamento è automatico anche con il decoder in stand-bye? Ah, lo stesso discorso vale anche per l'aggiornamento relativo al 1850? Te lo chiedo perchè ho entrambi i decoder prossimi all'aggiornamento del 6 ottobre. Grazie per la risposta...

OTA significa Over The Air .
il decoder rileva l'aggiornamento sulle frequenze tv quando è in stand-by e si aggiorna da solo...:)

PS ma è PVR?

alessandro21 ha scritto:
OTA significa Over The Air .
il decoder rileva l'aggiornamento sulle frequenze tv quando è in stand-by e si aggiorna da solo...:)

PS ma è PVR?

Grazie Alessandro, ma che tu sappia, ad aggiornamento effettuato c'è un modo (al di là del fatto di verificare l'effettiva attivazione delle nuove funzionalità) per avere la certezza che tutto sia andato a buon fine? Che so, un msg in video, del tipo: "aggiunti nuovi canali"?

Salve a tutti,
solo per segnalare che
ho provato a scaricare il nuovo sw dal sito i-can ma
non me ne da la possibilita'.
Aspetteremo Giovedi.
Grazie

Devono esserci problemi con i link, anche le "specifiche tecniche" del 2850ST rimandano alla pagina del 1850...

Tra l'altro, parlano di versione software 22, mentre Ercolino ci ha comunicato che la nuova versione sarà la 33...

dttboy ha scritto:
Devono esserci problemi con i link, anche le "specifiche tecniche" del 2850ST rimandano alla pagina del 1850...

Tra l'altro, parlano di versione software 22, mentre Ercolino ci ha comunicato che la nuova versione sarà la 33...

si l'ho notato anch'io

dttboy ha scritto:

anch'io ho notato la stessa cosa... Ercolino illuminaci tu..... grazie :)

dttboy ha scritto:

Eccomi ,vi spiego.

Il nuovo sw 33 non è ancora stato messo sul sito ,in ogni caso il file del 2850 e 1850 sono perfettamente identici.

Con lo stesso sw si aggiorna il 2850 e il 1850 ,il sw riconosce il modello e installa quello che deve installare su uno o sull'altro ;)

Indietro
Alto Basso