O
ospite
99942 ha scritto:Spero che l'1 evidenziato e sottolineato nell'IP sia solo un refuso di battitura qua nel forum (c'è un digit in più).
Spero inoltre che 192.168.1.1 sia l'IP del tuo router.
Inoltre: la subnet mask settata a 255.255.255.255 è potenzialmente un errore.
Significa un solo host sulla rete (il TV, quindi). Cambiala a 255.255.255.0 sia sul decoder sia sul TV.
I DNS dovrebbero essere OK, sono IP di Interbusiness/Telecom Italia, quindi del tuo provider.
Ma, soprattutto...:
E' chiaro che se non cambi l'IP ad almeno uno dei due device, i due vanno in conflitto!
Se 192.168.1.101 è il TV, metti ad es. 192.168.1.110 per il decoder, sempre che non ci siano altri device sulla rete con quell'IP.![]()
grazie
ma ho dimenticato di dirti che sul decoder ts7500vod HD il collegamento alla rete l'ha preso in automatico.
ripeto che prima dll'aggiornamento e prima di cambiare il router da netgear al lynksys tutti e 3 i dispositivi funzionavano in automatico e tutti e 3 collegati:
televisore philips
I-can 2850 combo HD
Ts 7500 vod HD
provero' stasera....sto tornando a casa ti aggiorno