Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

ciao ho acquistato questo decoder e posso dire di essere fortunato riesco a vedere la Playtv e i canali in HD.

ho due domande da porvi:
1 - è possibile abilitare le informazioni del canale quando si cambia (es metto su canale 5 e mi dice cosa sta trasmettendo senza premere il tasto info)
2 - ma con tvsat non si prende MTV? non ho il canale 8, dopo la sette passa direttamente su deejay tv

docG4 ha scritto:
Ho esattamente lo stesso problema (qualità' Astra 0).....mai risolto. Pensavo di rispuntare la parabola ma forse e' il decoder ?
:crybaby2:
Suggerimenti ?
------------
rieccomi...fra i tanti inpegni di lavoro trovo di tanto in tanto il tempo di scrivere....;.))
il problema HB+Astra ancora non risolto....:crybaby2:
ma vorrei chiedere ai + esperti come cavolo si ripristina stò decoder...
in quanto mi capita spesso e volentieri... specie se manca di botto l'energia elettrica, che accendendo tv e decoder, quest'ultimo si pianta sulla scritta iniziale "I-CAN" etc..
per farlo ripartire spengo, accendo, tolgo cavi tolgo tessera reinfilo tessera poi dopo mezz'ora di tentativi riparte...
quello che volevo chiedere, vi è una maniera precisa per farlo ripartire senza stare a tribolare troppo ???
Giuseppe

cx89018 ha scritto:
ciao ho acquistato questo decoder e posso dire di essere fortunato riesco a vedere la Playtv e i canali in HD.

ho due domande da porvi:
1 - è possibile abilitare le informazioni del canale quando si cambia (es metto su canale 5 e mi dice cosa sta trasmettendo senza premere il tasto info)
2 - ma con tvsat non si prende MTV? non ho il canale 8, dopo la sette passa direttamente su deejay tv

Benvenuto

1)No mi dispiace
2)MTV per il momento è in esclusiva su Sky

ik0qdd ha scritto:
------------
rieccomi...fra i tanti inpegni di lavoro trovo di tanto in tanto il tempo di scrivere....;.))
il problema HB+Astra ancora non risolto....:crybaby2:
ma vorrei chiedere ai + esperti come cavolo si ripristina stò decoder...
in quanto mi capita spesso e volentieri... specie se manca di botto l'energia elettrica, che accendendo tv e decoder, quest'ultimo si pianta sulla scritta iniziale "I-CAN" etc..
per farlo ripartire spengo, accendo, tolgo cavi tolgo tessera reinfilo tessera poi dopo mezz'ora di tentativi riparte...
quello che volevo chiedere, vi è una maniera precisa per farlo ripartire senza stare a tribolare troppo ???
Giuseppe

Consiglio a tutti per avere meno problemi ,di disattivare completamente il risparmio energetico

spedizione oggi decoder

99942 ha scritto:
Puoi sempre prendere un cavo crossover e connettere insieme PC e 2850, dando ad es. IP=192.168.0.1 a uno e IP=192.168.0.2 all'altro
(vedi dettagli ad es. su wikipedia) e provare da PC a pingare il 2850.
Se non risponde, è possibile che la porta LAN sia effettivamente defunta.

oggi sara' spedito in assistenza perchè mi sono impuntato,voglio capire se in realta' è la lan del 2850 che non funziona piu' oppure...
ti terro' aggiornato appena tornera' indietro ;)

ERCOLINO ha scritto:
Consiglio a tutti per avere meno problemi ,di disattivare completamente il risparmio energetico
Ma come si configura il risparmio energetico ?. Io quando si blocca spengo con pulsante 0/1 interruttore e tutto riparte . . :icon_rolleyes:

Menu'
Installazione
Impostazioni di sistema
Tempo di Auto standby (Disattivata).

E' normale ,se vai su un canale criptato come nel tuo caso Canal +

Il decoder va bene solo su tivusat

Personalmente ( il mio non si aggiorna purtroppo ) i canali sono tutti mischiati
X 16:9 il mio si può modificare Tasto OPT Display > Ignorare / Pan-Scan. Sul Satellite credo non sia 16:9 canale 5. .

nel prossimo aggiornamento sarebbe possibile avere la funzione di aggiornamento canali terrestri o sat in modo separato? sarebbe comodo.

per 99942 & Ercolino

goblin ha scritto:
oggi sara' spedito in assistenza perchè mi sono impuntato,voglio capire se in realta' è la lan del 2850 che non funziona piu' oppure...
ti terro' aggiornato appena tornera' indietro ;)

mi sono ricordato di andarlo a ritirare (era in assistenza) me l'hanno sostituito completamente,ho provveduto a collegarlo e wuallaa il gioco è fatto : si collega in automatico a Premium Play-Cubovision-la 7 on demand- quindi era un problema dell'ingresso lan oppure altro non lo sapro' mai :)
Ma adesso funziona.

ps E' doveroso RINGRAZIARVI per l'aiuto e la pazienza prestata!

Grazie di cuore RAGAZZI:)

Indietro
Alto Basso