Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho avuto lo stesso problema io appena comprato: come testimoniano alcune pagine precedenti di questo thread disturbai anch'io Ercolino, ma alla fine anche a me è stato sostituito e pareva dunque essere un difetto di fabbrica.goblin ha scritto:mi sono ricordato di andarlo a ritirare (era in assistenza) me l'hanno sostituito completamente,ho provveduto a collegarlo e wuallaa il gioco è fatto : si collega in automatico a Premium Play-Cubovision-la 7 on demand- quindi era un problema dell'ingresso lan oppure altro non lo sapro' mai
Ma adesso funziona.
ps E' doveroso RINGRAZIARVI per l'aiuto e la pazienza prestata!
Grazie di cuore RAGAZZI![]()
nonmeneviene1 ha scritto:Ho avuto lo stesso problema io appena comprato: come testimoniano alcune pagine precedenti di questo thread disturbai anch'io Ercolino, ma alla fine anche a me è stato sostituito e pareva dunque essere un difetto di fabbrica.
max283 ha scritto:Ciao a Tutti
Premessa:
Niente di sicuro
Dato che tanto i canali di questa frequenza non si vedono, per adesso
provare non costa niente.
Tornate a Rai 1
Rai 4= aspettare un po' poi andate su Rai HD
max
TELEFAN ha scritto:questo è l'unico passaggio che non mi funziona (ho l'ADB I-CAN 2850 ST HD)
max283 ha scritto:Ciao TELEFAN
Intanto grazie per il riscontro,
allora la cosa funziona.
funziona appena ricontrollato,
sei tornato su Rai 1 ?
Anche se non capisco perche' normalmente i canali sono a schermo nero,
mentre con questo calvario i canali si vedono.
Ciao![]()
max
ERCOLINO ha scritto:Tutti gli interessati sono stati allertati da me ed ho sollecitato![]()
renten ha scritto:io vedo tutto normalmente. come avete impostato l'antenna.Io ho avuto problemi simili in passato ed ho risolto configurando l'antenna in questo modo:
alimentazione dì antenna attvata
controllo d'antenna Tone Burst
LNB 1 Hot Bird e LNB 2 Astra,anche se non ho un dual feed.
Provate
ERCOLINO ha scritto:Nel primo pomeriggio stavano lavorando per risolvere il problema
Dovrebbe essere tutto ok
ERCOLINO ha scritto:Il problema era intermittente dipende anche dal canale da cui si arrivava.
Diciamo che era un problema anomalo ,ma alla fine hanno risolto velocemente nel primo pomeriggio.