Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

goblin ha scritto:
mi sono ricordato di andarlo a ritirare (era in assistenza) me l'hanno sostituito completamente,ho provveduto a collegarlo e wuallaa il gioco è fatto : si collega in automatico a Premium Play-Cubovision-la 7 on demand- quindi era un problema dell'ingresso lan oppure altro non lo sapro' mai :)
Ma adesso funziona.

ps E' doveroso RINGRAZIARVI per l'aiuto e la pazienza prestata!

Grazie di cuore RAGAZZI:)
Ho avuto lo stesso problema io appena comprato: come testimoniano alcune pagine precedenti di questo thread disturbai anch'io Ercolino, ma alla fine anche a me è stato sostituito e pareva dunque essere un difetto di fabbrica.

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema io appena comprato: come testimoniano alcune pagine precedenti di questo thread disturbai anch'io Ercolino, ma alla fine anche a me è stato sostituito e pareva dunque essere un difetto di fabbrica.

:)

RAI 5 (fino a qualche ora fa si vedeva) - RAI HD e RAI YOYO a schermo nero via sat su ADB I-CAN 2850 combo HD ....

Per canali schermo nero frequenza 11765

Ciao a Tutti

Decoder:
ADB I-CAN 2850 combo HD

Premessa:
Niente di sicuro

Dato che tanto i canali di questa frequenza non si vedono, per adesso
provare non costa niente.

Andare su':
LA7= aspettare un po' poi andate su Rai 5
Tornate a Rai 1
Rai 4= aspettare un po' poi andate su Rai HD
Tornate su Rai 1
Rai 4= Aspettare un po' poi andare su Rai yoyo
Tornare su Rai 1
Rai 4= Aspettare un po' poi andare su Rai 3 TGR FVG

Fatemi sapere.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao a Tutti

Premessa:
Niente di sicuro

Dato che tanto i canali di questa frequenza non si vedono, per adesso
provare non costa niente.

Tornate a Rai 1
Rai 4= aspettare un po' poi andate su Rai HD

max

questo è l'unico passaggio che non mi funziona (ho l'ADB I-CAN 2850 ST HD)

TELEFAN ha scritto:
questo è l'unico passaggio che non mi funziona (ho l'ADB I-CAN 2850 ST HD)

Ciao TELEFAN

Intanto grazie per il riscontro,
allora la cosa funziona.

funziona appena ricontrollato,
sei tornato su Rai 1 ?

Anche se non capisco perche' normalmente i canali sono a schermo nero,
mentre con questo calvario i canali si vedono.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao TELEFAN

Intanto grazie per il riscontro,
allora la cosa funziona.

funziona appena ricontrollato,
sei tornato su Rai 1 ?

Anche se non capisco perche' normalmente i canali sono a schermo nero,
mentre con questo calvario i canali si vedono.

Ciao;)
max

si su RAI 1 .... cmq non riesco a spiegarmelo neanche io!

ERCOLINO ha scritto:
Tutti gli interessati sono stati allertati da me ed ho sollecitato ;)

io vedo tutto normalmente. come avete impostato l'antenna.Io ho avuto problemi simili in passato ed ho risolto configurando l'antenna in questo modo:
alimentazione dì antenna attvata
controllo d'antenna Tone Burst
LNB 1 Hot Bird e LNB 2 Astra,anche se non ho un dual feed.

Provate

renten ha scritto:
io vedo tutto normalmente. come avete impostato l'antenna.Io ho avuto problemi simili in passato ed ho risolto configurando l'antenna in questo modo:
alimentazione dì antenna attvata
controllo d'antenna Tone Burst
LNB 1 Hot Bird e LNB 2 Astra,anche se non ho un dual feed.

Provate

Non c'entra nulla in fatti non sortisce alcun miglioramento del problema il tuo metodo. E' sicuramente un problema loro probabilmente dovuto alla decodifica o da altro. E' l'ennesima figuraccia della triade RAI ---> TIVUSAT ---- > e forse anche di ADB I-CAN che ormai dura da molto tempo.:mad:

Per fortuna che il nostro buon ERCOLINO con grande cortesia si interessa e ci tiene informati delle evoluzioni del problema.

Nel primo pomeriggio stavano lavorando per risolvere il problema ;)

Dovrebbe essere tutto ok

Il problema era intermittente dipende anche dal canale da cui si arrivava.

Diciamo che era un problema anomalo ,ma alla fine hanno risolto velocemente nel primo pomeriggio.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema era intermittente dipende anche dal canale da cui si arrivava.

Diciamo che era un problema anomalo ,ma alla fine hanno risolto velocemente nel primo pomeriggio.

ok grazie.
Ti chiedo cortesemente di voler sollecitare i tecnici a rilasciare un nuovo aggiornamento in grado di risolvere i problemi del sw 33,si spera senza crearne di nuovi.
Segnalo inoltre che ho notato recentemente che in caso di aggiornamento canali,senza che il decoder trovi novità rispetto alla lista precedente, lo stesso restituisce una maschera con scritto nessun canale trovato o qualcosa di simile e contemporaneamente si impalla,impedendo il cambio canale,lo spegnimento con il telecomando e ogni altro comando. Si risolve soltanto togliendo la corrente . E' un problema comune o è solo mio??

Io senza aggiornamento ( non mi si aggiorna ) ho lo stesso tuo problema. . Una domanda vorrei inserire un nuovo feed ho Astra e Hotbird cosa mi consigliate vivo al nord e qualcuno sa fino a quanti canali vengono supportati io sono a + 2500. Grazie mille

Per aggiornare il 2850ST e 1850S, seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento software la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Ercolino il fatto è che ho provato ma la chiavetta usb non và. . Ormai ho rinunciato forse ci vuole una particolare chiave usb ? Mia kodak 8 GB . .non funziona neppure come Pause tv. . . Grazie

Indietro
Alto Basso