Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ball18 ha scritto:Salve,
avrei intenzione di comprare questo combo-decoder HD.
Ho una domanda da chiedervi magari con l'aiuto anche di Ercolino:
alla parabola ho il monoblock della Inverto (Hotbird-Astra),
volevo sapere se funziona bene il disecq del ricevitore con questo sistema,
attualmente ho un Telesystem 3.1f che va una meraviglia,
non vorrei che cambiando ricevitore ho problemi poi a riguardo.
Grazie 1000 a chi mi risponde.
ERCOLINO ha scritto:Ci vorrà un po' di tempo ,anche perchè si devono implementare altre cosette.
Quindi un dual feed Astra Hotbird più terrestre superi i 3000 come possibile ? io arrivo a 2500 non oltre !goblin ha scritto:..sono riuscito a memorizzare tutti i canali di hotirdd e altri di Astra,ma non ricordo bene...mi ricordo che comprensivi di canali terrestri gli ultimi canali della lista portavono il 3 come numero iniziale quindi..penso piu' di 3000!
Si è possibile li gestisci come vuoi tu. Terrestre o Satellite puoi inserirli a piacimento tuo.antonioantenne ha scritto:scusate una domanda ma e' possibile mettere insieme nella lista sia i canali del satellite che quelli del digitale terrestre a proprio piacimento?cioe' se io voglio mettere canale 5 terrestre sul numero 5 e italia1 satellitare sul 6 si puo' fare, senza che sul telecomando mi debba spostare dal satellite al digitale? grazie
ninjalito ha scritto:ciao a tutti ...capita anche voi di aver fatto una lista canali chiamata per esempio LUNA e spegnendo in standby al riavvio non si e' su quella lista ma bensi su canali tv...grazie![]()