Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Ore 15 nisba.

Spero sia stato risolto il problema del ritrovarsi nella lista canali generale quando invece prima di spegnerlo si aveva lasciato il decoder su una lista preferiti (mi capita solo se la lista è un misto di canali sat e terrestri).

Utilizzo un telecomando meliconi che non ha il tasto "List" quindi ogni volta mi tocca prendere il telecomando originale dal cassetto.

Altro caso di fastidioso di ritorno alla lista canali tv generale si verifica in seguito alla pressione (accidentale nel mio caso) del tasto TV/nota_musicale.

Il sito ufficiale i-can è ofline e partirà 10 dicembre. Penso che troveremo tutto domani. Anche perché infinity mi sembra che parta l'undici ...mercoledì. spero di sbagliare ma quando ercolino dice di non impazzire lunedì è perché lunedì o martedì non cambia nulla.

Io credo che lo manderanno via ota domani quando è prevista anche la riapertura del nuovo sito icann, sperando che valga anche per noi della sperimentazione.

E che ora il decoder è occupato :D (Non da me)
Poi io non uso la lcn e se faccio poi il reset ci và un pò di tempo per rimettere in ordine i canali :D

Se alle 16 era già OTA l'avrei fatto. Ma ora è tardi. Domani mattina presto faccio l'aggiornamento :)

Alloraaa! io non ho aspettato,tutto oK,ma una coca non mi è chiara non trovo la sezione per fare il reset di fabbrica.Non sarà mia spengerl e riaccenderlo il reset?

Indietro
Alto Basso