Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo sw.

Fate un ripristino impostazioni di fabbrica

Menù--->Installazione---->Impostazioni predefinite

premium play out non funziona più,mi dice che non sono abilitato .Provato la rete in automatico e manuale .Non funziona più.

Ci sono altri che segnalano problemi con Premium play?

Io ho appena provato e mi fa entrare regolarmente su Premium Play

Provate a fare un reset di fabbrica

Ciao a tutti!!
Parafrasando Paul Young

"firmware v.94 is in the air" :D

http://youtu.be/NNC0kIzM1Fo

Dopo aver un po' smanettato, e aver notato che si, ha un interfaccia davvero carina e abbastanza veloce e fluida (salvo il caricamento dell EPG tivusat che ogni tanto si pianta) ma mi chiedo, perchè non è possibile importare ed esportare liste canali? O più precisamente, perchè non è possibile gestire a proprio piacimento la lista canali (e intendo quella generale, non una creata ad hoc), comodamente davanti ad un pc per poi importare tutto sul decoder?

Comunque, ottimo aggiornamento, davvero davvero fluido!

sto aggiornando...
Aggiornamento disponibile segnalato in automatico appena acceso il decoder ;)
[EDIT]Aggiornamento ultimato, reset di fabbrica eseguito.
Funziona tutto, anche Premium Play[/EDIT]
;)

Ultima modifica:
Potete accedere a Premium Play anche da un canale Mediaset su tivusat, esempio Canale 5, premendo il tasto App del telecomando e selezionando OTTVXlet

Ciao a tutti!!
Parafrasando Paul Young

"firmware v.94 is in the air" :D

http://youtu.be/NNC0kIzM1Fo

Dopo aver un po' smanettato, e aver notato che si, ha un interfaccia davvero carina e abbastanza veloce e fluida (salvo il caricamento dell EPG tivusat che ogni tanto si pianta) ma mi chiedo, perchè non è possibile importare ed esportare liste canali? O più precisamente, perchè non è possibile gestire a proprio piacimento la lista canali (e intendo quella generale, non una creata ad hoc), comodamente davanti ad un pc per poi importare tutto sul decoder?

Comunque, ottimo aggiornamento, davvero davvero fluido!

Benvenuto

Provate l'accesso a Premium Play, ovviamente il decoder deve essere collegato in rete

Si,mi viene su scritto ( il tuo device non è abilitato),ho provato la rete in modo automatico,in manuale ci viene l'indirizzo ip,il S,mash gateway,dns1 dns2.sembra tutto a posto ma non va.ho provato anche sull'altro ch play hd ma non va! Prima con il SW33 si agganciava senza problemi al router e non ha mai avuto problemi.

Qualcuno mi fa sapere se ha problemi ad accedere a Premium Play?

Anche se non avete la tessera Premium inserita, potete comunque accedere

Si,mi viene su scritto ( il tuo device non è abilitato),ho provato la rete in modo automatico,in manuale ci viene l'indirizzo ip,il S,mash gateway,dns1 dns2.sembra tutto a posto ma non va.ho provato anche sull'altro ch play hd ma non va! Prima con il SW33 si agganciava senza problemi al router e non ha mai avuto problemi.

Hai provato a fare un reset di fabbrica come ho detto?

Eventualmente stacca anche corrente 1 minuto

sto provando,adesso sta nuovamente istallando i canali dopo stacco il decorder un paio di minuti dalla corrente e faccio altrettanto con il cavetto di rete poi posto se ho dei risultati positivi.

Ci sono altri che possono verificare il funzionamento di Premium Play?

Grazie

Funziona Premium Play.
Funziona Rai Replay.
Funziona Cubovision.
Funziona La 7 on DEMAND.
:)

Ah ok bene

Vista l'EPG?

Premendo poi il tasto ok menù sull'EPG. sotto esce una barra a scorrimento dove troverete anche tivuon.

Al momento l'accesso a tivuon non è abilitato, se provate vi darà un codice di errore

Salve a tutti
? Su quale canale stà sto benedetto aggiornamento.
Io e dalle 17 che provo ma il ricevitore non trova niente.
Grazie

Indietro
Alto Basso