Alloraaa! io non ho aspettato,tutto oK,ma una coca non mi è chiara non trovo la sezione per fare il reset di fabbrica.Non sarà mia spengerl e riaccenderlo il reset?
Menù--->Installazione---->Impostazioni predefinite
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alloraaa! io non ho aspettato,tutto oK,ma una coca non mi è chiara non trovo la sezione per fare il reset di fabbrica.Non sarà mia spengerl e riaccenderlo il reset?
Avevo programmato alle ore 19.00 l'aggiornamento!Fatemi sapere cosa ne pensate del nuovo sw.
Fate un ripristino impostazioni di fabbrica
Menù--->Installazione---->Impostazioni predefinite
premium play out non funziona più,mi dice che non sono abilitato .Provato la rete in automatico e manuale .Non funziona più.
Ciao a tutti!!
Parafrasando Paul Young
"firmware v.94 is in the air"
http://youtu.be/NNC0kIzM1Fo
Dopo aver un po' smanettato, e aver notato che si, ha un interfaccia davvero carina e abbastanza veloce e fluida (salvo il caricamento dell EPG tivusat che ogni tanto si pianta) ma mi chiedo, perchè non è possibile importare ed esportare liste canali? O più precisamente, perchè non è possibile gestire a proprio piacimento la lista canali (e intendo quella generale, non una creata ad hoc), comodamente davanti ad un pc per poi importare tutto sul decoder?
Comunque, ottimo aggiornamento, davvero davvero fluido!
Si,mi viene su scritto ( il tuo device non è abilitato),ho provato la rete in modo automatico,in manuale ci viene l'indirizzo ip,il S,mash gateway,dns1 dns2.sembra tutto a posto ma non va.ho provato anche sull'altro ch play hd ma non va! Prima con il SW33 si agganciava senza problemi al router e non ha mai avuto problemi.
Qualcuno mi fa sapere se ha problemi ad accedere a Premium Play?
Anche se non avete la tessera Premium inserita, potete comunque accedere
Funziona Premium Play.
Funziona Rai Replay.
Funziona Cubovision.
Funziona La 7 on DEMAND.
![]()