Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Sul DTT è stato inserito nel Mux Mediaset 4 alla posizione 899 (1899) il canale per Infinity.

Provate a fare un aggiornamento lista canali

Problema: Do l'ok per l'aggiornamento ma dopo qualche secondo di schermo nero, mi appare modo non supportato e non si schioda da lì. Devo spegnere il tutto per far ripartire il decoder.
Qualche idea?

Per caso hai l'ADB 2850 per la sperimentazione di Tivuon?

Che versione sw ha ora il decoder?

Nel caso fai un reset di fabbrica e riprova

Le mie cose le ho risolto staccando l'ali a decoder acceso.. ora funziona tutto.

Una domanda extra, mancando un modo per cercare i canali digitando il nome di quello interessato, esiste un metodo anche sul web per cercare la numerazione LCN corrispondente al canale desiderato?
Esempio (ma è un esempio) Euronews Francia su che numerazione lo mette, come si fa?

puntuale come sempre..
dopo aver risolto coi problemi, al momento è buono l'aggiornamento nonostante un paio di crash (mentre cambiavo canale, velocemente ho premuto Menu e quest'ultimo è apparso allargato per un secondo e poi si è bloccato tutto), sia come interfaccia più elegante (anche se era possibile anche snellirla di più) e l'aggiunta dei media, il tutto senza rendere troppo lento il cambio canali.. peccato per l'assenza del "cerca canale" e della registrazione, secondo me si poteva fare.

Come mai mi salta da 58 a 62 e quindi non riesco a beccare Euronews Francia?
E se volessi invece cercare un canale non tivusat (uno straniero ad es.) come si fa? Devo per forza passarmi canale per canale sempre tutti e 2000 i canali?

Ultima modifica:
Per caso hai l'ADB 2850 per la sperimentazione di Tivuon?

Che versione sw ha ora il decoder?

Nel caso fai un reset di fabbrica e riprova

No, ho adb 2850 normale, sw 33, l'ultimo disponibile prima di questo nuovo. Proverò col reset
Grazie

Ho provato di tutto: reset, cambiare hdm, togliendo la scheda tvsat, scollegando internet ma niente. Ogni volta il decoder si spegne e compare assenza di segnale, si riaccende e compare modo non supportato.
Il fatto è che ogni volta che riaccendo compare l'avviso dell'aggiornamento, me ne dovrò ricordare per sempre quando accendo il decoder? Col rischio che se non sto li davanti al tv e me ne scordo ogni volta ricomincia la solfa che devo spegnere (togliendo proprio la corrente al tv e al decoder) e riaccendere.
E' possibile installare manualmente?

I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX

Salve. Aggiornato anche il mio. Solo che non mi trova i canali satellitari. Volume basso. Ogni tot di tempo si riavvia. Ho fatto il reset di fabbrica. Soluzioni varrie??

Scusa ma il sw non è ancora disponibile tramite USB, devi aggiornalo tramite satellite,vai nel menù e vai alla voce aggiornamento sw e lancia la ricerca
Forse non mi sono spiegata bene. Ho cercato di aggiornate via ota, infatti come scrivevo mi compare la finestra che è disponibile l'aggiornamento. Solo che riscontro i problemi che ho detto.
Siccome non ho un cavo scart al momento disponibile, speravo ci fosse già il file per aggiornarlo via usb. Il fatto è che il sito di i-can non è disponibile da tempo e quindi non sapevo dove trovarlo.
Pensi ci vorrà molto affinché sia disponibile?

Forse non mi sono spiegata bene. Ho cercato di aggiornate via ota, infatti come scrivevo mi compare la finestra che è disponibile l'aggiornamento. Solo che riscontro i problemi che ho detto.
Siccome non ho un cavo scart al momento disponibile, speravo ci fosse già il file per aggiornarlo via usb. Il fatto è che il sito di i-can non è disponibile da tempo e quindi non sapevo dove trovarlo.
Pensi ci vorrà molto affinché sia disponibile?

Dovrebbe riaprire oggi il sito non so poi se il sw sarà già li.

Generalmente un cavo scart si ha sempre in casa :)

Voglio capire se è un problema che hai tramite HDMI, perchè non riesco a capire esattamente il problema, quando te premi il tasto ok ricerca nuovo sw che succede?

Salve. Aggiornato anche il mio. Solo che non mi trova i canali satellitari. Volume basso. Ogni tot di tempo si riavvia. Ho fatto il reset di fabbrica. Soluzioni varrie??

Fai un reset di fabbrica, se hai per caso collegato anche un Mysky e usi un LNB SCR, quando fai il reset devi andare su installazione avanzata per poter modificare la modalità LNB

Indietro
Alto Basso