Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbacarl ha scritto:l'ho comprato anch'io oggi .. comunque sull'etichetta c'era scritto adb-telsey .. sapete il perché?
ERCOLINO ha scritto:Quale etichetta esattamente?
Che versione sw ha il tuo?
ERCOLINO ha scritto:Confermo che avete l'ultima versione sw
La Versione SW: 0X16 è praticamente la V.22 ,solo che era stata chiamata in un altro modo
Onde evitare confusione modifico il titolo mettendo il nome della versione presente sul decoder ossia 0X16
ERCOLINO ha scritto:Puoi collegarlo anche in rete ,dovrebbe funzionare il servizio di La 7 on demand sul DTT
Prova con powerlinemax283 ha scritto:Ciao ERCOLINO
Provero' anche questa funzione, ma devo comperare un cavo di rete
lunghissimo, perche' ora il decoder l'ho installato in camera, che e' un po' distante dal Pc.
Ciao![]()
max
ERCOLINO ha scritto:Puoi collegarlo anche in rete ,dovrebbe funzionare il servizio di La 7 on demand sul DTT
Biscuo ha scritto:@ max283
Ciao, con la lista canali preferita, è possibile mischiare i canali Dtt con quelli Sat?
Per esempio:
1 Raiuno, 2 Raidue, ecc. dal Dtt, e numero 9 per esempio cielo ricevuto dal Satellite?
max283 ha scritto:Ciao Biscuo.
Certo che si puo' fare.
Io ne ho fatta una al volo per provare, l'ho chiamata "MISTA".
Ho messo i seguenti canali:
1 RaiUno Dtt
2 RaiDue Dtt
3 RaiTre Dtt
4 RETE 4 Dtt
5 CANALE 5 Dtt
6 ITALA 1 Dtt
7 LA7 Dtt
8 cielo Sat Casualmente l'ho messo al n. 8
9 Premium Cinema Dtt
10 Premium Emotion Dtt
11 Premium Energy Dtt
12 Premium Extra 1 Dtt
13 Premium Extra 2 Dtt
14 Premium Calcio ......etc.....
Ciao![]()
max
Ciao Biscuo.
Certo che si puo' fare.
Io ne ho fatta una al volo per provare, l'ho chiamata "MISTA".....
BRUNO67 ha scritto:vorrei sapere ...se hai astra e hai potuto provato i canali free in "hd" tedeschi ( esempio zdf hd).
BRUNO67 ha scritto:Il prezzo che hai pagato e ...qualita'-prezzo ... vedo che ne sei molto contento del decoder in generale.
BRUNO67 ha scritto:Grazie per averci comunicato le tue impressioni ( era quello che mi auguravo )
BRUNO67 ha scritto:e se puoi gentilmente rispondermi sulla qualita'-video-audio ... "normale" e in "HD".