Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Prossimamente arriverà un nuovo aggiornamento sw ,cosa volete che venga inserito?![]()
max283 ha scritto:Ciao goblin
Con l'ultimo aggiornamento, (Sw 33) e' stato implementato il "Tempo di Auto Standby" del decoder.
Menu'
Installazione
Impostazioni di Sistema
Tempo di Auto Standby
Si puo' scegliere da 1 ora fino a 8 o dissativarlo.
Ciao![]()
max
thor2525 ha scritto:Secondo me questi sono gli aggiustamenti necessari:
1- Implementare una "Gestione timer" come nel 1110SH per accensione/spegnimento programmati;
2- Aumentare il volume (sull'uscita HDMI è ancora molto basso, tranne che per i canali HD);
3- Eliminare tutte le liste automatiche (implementate nell'ultimo aggiornamento) poichè non servono a niente e impallano il dec quando si ricercano nuovi canali (basta lasciare le solo liste CANALI TV e CANALI RADIO);
4- Possibilità di esportare la propria lista canali per poterla editare in esterno.
Penso che siano tutte implementazioni possibili.
goblin ha scritto:non vale i 199€ spesi...
docG4 ha scritto:Onestamente e purtroppo sono d'accordo, sono molto frustrato dalla mia esperienza con decoder TivuSAT.
Passo da un Telesystem TS9000 (comprato per 99 EUR) la peggior M***a mai vista lento come mai, con applicazioni MHP che lo impallano regolarmente, e che fa tutta una serie di simpatiche righine verticali quando collegato al TV con la scart, e che pure non sia aggiorna via OTA, al lussuoso 2850 che ha un'eccelente velocita' e qualita' immagine ma che e' affetto da tutta una serie di limitazioni (altrimenti sarebbe perfetto).
Come e' possibile che il decoder integrato DVB-S e DVB-T nel mio nuovo TV samsung (UE55D7000) che mi aspetterei fosse molto più' scarso essendo un decoder generico, funzioni perfettamente e velocemente con TivuSAT, con EPG, timer, Timeshift, volume, export/import canali, informazioni etc etc mentre un dispositivo dedicato come il 2850 no ? eppure sembrano essere problemi risolvibili via software..
nino63 ha scritto:mediaset play Cubovision e La7 On demand ecc
la net tv
nino63 ha scritto:quindi collego il modem e mi sintonizzo sul dtt sul canale mi hai detto?