Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
docG4 ha scritto:Gentile Ercolino,
mi confermi definitivamente allora che il FW update si puo fare solo con DTT e che quindi finche' non torno in Italia quest'estate non c'e alcuna maniera di farla?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Sicuro che nel menù del decoder non hai già la versione sw 33?
Grazie ercolino, non pensavo che ci fossero due versioni distinte. Confermo che è la 50 non la 60.ERCOLINO ha scritto:La discussione di tivuon la trovi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140108
La versione sw è la 50 per la sperimentazione
vampirone ha scritto:La mia sui miglioramenti da apportare:
...snip
Oltre questo, vorrei capire come sfruttare la funzione UNICABLE di questo decoder. A quanto ho capito questa funzione permette di usare un solo cavo (che parte dalla parabola) per due decoder.... mi fate capire come è possibile? quali sono i collegamenti da fare tra i due decoder? quali porte o ingressi devo usare?..... (scusatemi per tanta ignoranza ma capisco poco di questa materia![]()
)
vampirone ha scritto:Percaso si sa quando uscirà il nuovo aggiornamento? questione di settimane o di mesi?![]()