Decoder ADB 2850 HD (Combo tivusat e DTT) (Versione Sw 102 del 27/03/14)

Per l'aggiornamento bisogna aspettare ancora un po' ,perchè oltre alle varie cose da implementare da parte di ADB ,deve venire implementata anche un'altra cosetta che riguarda tutti i decoder HD e non dipende solo da ADB

Ciao a Tutti

Faccio una domanda stupidina :D

Ho aggiunto un lnb oltre ai canonici 13+19 puntato sul W3A.

Con gli altri decoder nessun problema, configurato il 3 lnb e fatta la scansione, sullo Humax 5600 HD Tivu'Sat, e su altro decoder.

Con il 2850ST Combo, niente, fa la scansione dei 13+19, e poi salva la lista.
Ovviamente e' configurato:
Lnb 3 Eutelsat W3.

Ma che le frequenze bisogna metterle a mano ?

Grazie anticipatamente. ;)

Ciao ;)
max

ERCOLINO ha scritto:
http://www.flysat.com/e7a.php

Prova a metterle a mano cosi verifichiamo se le memorizza

Ciao ERCOLINO

Scusami per il ritardo nella risposta. :icon_redface:
Mi sono letto tutta la discussione sul decoder.

Prima mi sono dimenticato di dire che ho fatto anche un reset del decoder, magari poteva servire.

Ho provato a sintonizzare una frequenza:
10721 H 22000 3/4
Trovati 14 tv e 4 radio.

Sintonizzati perfettamente.

Speriamo di non dovere mettere tutte le frequenze a mano, altrimenti ci rinuncio.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO

Scusami per il ritardo nella risposta. :icon_redface:
Mi sono letto tutta la discussione sul decoder.

Prima mi sono dimenticato di dire che ho fatto anche un reset del decoder, magari poteva servire.

Ho provato a sintonizzare una frequenza:
10721 H 22000 3/4
Trovati 14 tv e 4 radio.

Sintonizzati perfettamente.

Speriamo di non dovere mettere tutte le frequenze a mano, altrimenti ci rinuncio.

Ciao ;)
max
Io ho 4 lnb, per hotbird e astra ho trovato i canali con la semplice ricerca automatica, mentre per i canali degli altri due satelliti li ho dovuti inserire con la ricerca manuale.. che fatica!!!, naturalmente non li ho potuti inserire tutti perchè il decoder non memorizza tanti canali (adesso non ricordo precisamente il numero di canali memorizzabili)

vampirone ha scritto:
Io ho 4 lnb, per hotbird e astra ho trovato i canali con la semplice ricerca automatica, mentre per i canali degli altri due satelliti li ho dovuti inserire con la ricerca manuale.. che fatica!!!, naturalmente non li ho potuti inserire tutti perchè il decoder non memorizza tanti canali (adesso non ricordo precisamente il numero di canali memorizzabili)

Ciao vampirone

Grazie per la risposta. ;)

E ti pareva che non c'era la magagna.

Le frequenze a mano assolutamente no, il 2850 HD lo usero' per i 13+19, anche se il W3A e comunque abilitato sul cavo attaccato al decoder.

Ho altri decoder con stessa configurazione, usero' quelli.

Capirai dalla "Blind Scan", a mettere le frequenze a mano. :eusa_naughty:

Ciao ;)
max

data aggiornamento

sul sito tvsat viene dato l'agg per i-cane 2850 :lol: dal 11 ott.per la nuova dell'epg...
chiedo a ercolino se ci saranno anche i miglioramenti sw tanto attesi (il volume basso in primis)
grazie
rob

volume

Ieri mi è arrivato il decoder. :icon_bounce:
Davvero semplice l'installazione, in pochi minuti scansione terrestre e digitale. Collegato hdmi e verificato, come tutti, che l'audio è basso. :crybaby2:
Ho risolto così: col telecomando della tv ho portato l'audio al massimo e col telecomando del decoder l'ho abbassato. Direi che la situazione è migliorata.:eusa_whistle:
Come tutti, sono in attesa dell'aggiornamento che sicuramente non mi farà rimpiangere l'acquisto.

Ross_DF ha scritto:
Ieri mi è arrivato il decoder. :icon_bounce:

Visto che anche io sono interessato all'acquisto... posso chiederti dove lo hai preso e quanto lo hai pagato? ;)

Grazie mille! In effetti per ora mi sembra decisamente il prezzo migliore... ;)

Buonasera a tutti, avre 3 domande, scusate se sono banale

1) In questo decoder posso mettere contemporanemente la scheda di Tivusat e di Mediaset HD?
2) Posso creare una numerazione canali mista, mischiando canali SAT e DDT?
3) Non sono pratico di Tivusat, ma oltre ai canali del digitale terrestre trasmessi via SAT, ci sono anche i canali "tradizionali" fta SAT?

Grazie mille per l'attenzione

Beh, Ercolino, grazie. Vista la disponibilità faccio la quarta.

4) E' il miglior combo tivusat/dtt hd?

se non vuoi/puoi sbilanciarti faccio la quinta

5) Quali sono gli altri decoder combo siffatti concorrenti a questo?

Grazie ancora

tuner dtt 2850st

Salve, posseggo da poco questo decoder....il primo giorno tutto ok vedevo tutti i canali terrestri che vedevo anche con altri decoder e con la tv...il secondo giorno faccio l'aggiornamento per provare premium play....aggiornamento riuscito....e cosa va a succedere? Che mi spariscono tutti i canali di mediaset premium incluso premium play....capisco che il segnale che ho di premium è un pò più bassi degli altri ma lo vedo anche i decoder da 20€....è possibile che l'aggiornamento sw33 abbia peggiorato il tuner dtt anche se di pochissimo??? E sarebbe possibile fare un downgrade o riferirsi a qualcuno di ADB? Grazie ed a presto.

tuner dtt 2850st

..o se verrà implementato nel prossimo aggiornamento qualche miglioramento....Grazie..

Indietro
Alto Basso